Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta da innamorato

Prima volta da innamorato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

796 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 19 marzo 2008 09:021/18
ciao a tutti ho un problemino ...ho fatto l'amore cn la mia ragazzza per la prima volta ed è stato bellissimo...è la prima volta che lo faccio x amore e non per voglia ed è x me tutto nuovo...
Lei ha avuto 5 ragazzi prima di me (io 23 lei 22anni)e anche se con me ha detto ti amo per la prima volta nella sua vita, a me fa rabbia pensare che ci siano stati cosi tanti a provare quello che secondo me dovrebbe essere intimo e dovrebbe essere una cosa "nostra"...
avete qualche consiglio??grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 19 marzo 2008 09:362/18
Lei ha avuto 5 ragazzi prima di me...
ok, ok, fino a 50 non c'è da preoccuparsi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 marzo 2008 11:263/18
Bhe ti tirerò giù il morale, lei ti ha detto che con te ha detto la prima volta "ti amo" è improbabile davvero se non sono solo state storie di sesso. Molte donne dicono questo per far sentire importante quello con cui stanno, ma sappi che il primo lo hanno di certo amato.
Non pensare al suo passato, anzi è meglio non sapere mai nulla per stare bene.
avatar 34stellina Dragoneblu mercoledì 19 marzo 2008 12:064/18
su questo non posso davvero darti ragione perche lei è una ragazza che fatica a esprimere quello che prova piuttosto che dirmi ti voglio bene mi ha fatto arrivare le rose a casa...tantp che quando mi ha detto ti amo le scendeva quualche lacrima perche finalmente era riuscita ad aprirsi viso che x3-4gg voleva dirmelo ma non ce l'ha mai fatta....sul fatto di essere il primo a cui l'ha detto ci credo davvero...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 19 marzo 2008 12:075/18
sul fatto di essere il primo a cui l'ha detto ci credo davvero...
si anche io credo che su marte ci siano dei polli!
avatar 24stellina marcoi mercoledì 19 marzo 2008 13:096/18
anche io ho avuto + ragazze e pure la mia ragazza, non ci trovo nulla di strano a fare + esperienze anzi aiutano a crescere ed evitare gli sbagli passati, non pensare al passato (in quanto tale e non modificabile)ma pensa al tuo futuro "roseo" cn lei, crescete insieme costruitevi una vita vostra.
ciao buon sesso e amore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 19 marzo 2008 13:147/18
Senti un poco, credi che sia nato ieri? Le donne vogliono amare quelli con cui stanno se non è una storia di sesso, qundi è vero, adesso prova davvero amore per te e per lei in passato amore vero non era, ma è in questo momento ed in quel posto, cambiano le cose da momenti e posti di continuo ed è li che vedrai come andrà tutto. Te lo dico perchè certe tranvate fatter fanno male, perchè di promesse grandi se ne edicono anche di più di quanto credi, ma alla fin fine il risultato è il medesimo.Viviti la tua storia con l'amore che puoi dare senza però dare più di quanto puoi ricevere, tenta di essere comprensivo verso di lei e tenta di non voler comprendere come ragiona non ti spiego perchè ma sarebbe tempo perso e non pensare al suo cavolo di passato anche perchè adesso sei così, ma con il senno di poi ti verrebbe davvero un fastidio costante. Vivi la vita alla giornata perchè come l'amore anche se vero non è eterno, ha un tempo che ticchetta e quando va bene dura almeno quanto la tua vita, ion caso contrario finisce e via e senza motivo ti trovi ad essere un estraneo per una persona che fino al giorno prima consideravi la migliore.
Goditi ogni giorno senza soffocarla ed allo stesso tempo non farti soffocare da lei, mantieni tutte le tue amicizie e fa in modo che siano tue e non vostre e viceversa, così vivrai bene ed alla fine anche lei, finchè il tichettio dell'amore non avrà smesso di andare avanti.

Il 19/03 13:09 marcoi ha scritto:
anzi aiutano a crescere ed evitare gli sbagli passati
Fino ad un mese fa la pensavo anche io così, in vero nessuna esperienza ti aiuterà a capire gli sbagli fatti...anche perchè anche se fossi perfetto tutto può andare a quel paese, te lo dico non per sentito dire. Ogni rapporto è unico ed irrepetibile, da vivere fino in fondo e sperando che non si dissolva, se poi si dissolve nessun problema, anche se si è amato in maniera totale una persona si potrà amare una seconda ed una terza ed una quarta, magari di meno ma come disse un mio amico...che ci posso fare io amo la mia donna ed anche la mia ex! (ovviamente lui ha lasciato la ex)
nessunostellina stellina inco87 mercoledì 19 marzo 2008 15:208/18
quoto cn danut
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 19 marzo 2008 15:289/18
Il 19/03 09:02 Dragoneblu ha scritto:
a me fa rabbia pensare che ci siano stati cosi tanti a provare quello che secondo me dovrebbe essere intimo e dovrebbe essere una cosa "nostra"...
La gelosia è il sale del rapporto....senza esagerare.

Il passato è passato, non puoi angosciarti inutilmente.
Tu con lei stai vivendo emozioni nuove, per lei è la stessa cosa.
Non arrovellarti il cervello inutilmente.

Ogni storia regala emozioni diverse, ogni rapporto ti cambia, ogni persona che frequenti arricchisce il tuo cuore.
Goditi il momento, goditi la tua storia, e cerca di non rovinare tutto.

zia glò
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 20 marzo 2008 18:0310/18
Sicuramente manifesti un candore che fa quasi tenerezza...
Se una ragazza dice proprio a te "ti amo" per la prima volta che importa se non è più vergine?
Magari, anche se è stata copulata da 5 altri maschioni, è stato solo per un plurimo sbandamento momentaneo!
Per le meretrici è addirittura un lavoro, mica puoi prendertela con loro, no?
Lei ha 22 anni, ecludendo la fase pre-pubertà, deve aver avuto almeno un montatore ufficiale all'anno...
E poi pensa a quei poveri ragazzi prima di te!
Loro non hanno potuto che trastullarsi e riempire con con i loro viscidi orpelli solo il corpo di lei...ma la sua anima è solo per te!
Sì, sì, convinciti di questo! Potresti anche vivere felice per alcune ore...

Apri gli occhi!
Non farti rifilare una macchina con già 5 tagliandi biennali credendo che sia nuova!

Vivitela così come viene e facci tutti i Km che puoi prima che dica per la prima volta "ti amo" al prossimo!

nessunostellina stellina Iloveamst78 venerdì 21 marzo 2008 12:0611/18
allora se arrivi casta e pura fino al matrimonio..ti ritrovi cornificata a tal punto da nn passare piu sotto le porte...se invece hai avuto dei rapporti in precedenza allora sei una macchina con troppi tagliandi quindi vai sola s#####a e liquidata....oooohh?...nn è mica un reato avere delle storie prima di trovare quello che fa per noi...eddaiii...
avatar 2stellina Robs venerdì 21 marzo 2008 13:3112/18
Il 21/03 12:06 Iloveamst78 ha scritto:
allora se arrivi casta e pura fino al matrimonio..ti ritrovi cornificata a tal punto da nn passare piu sotto le porte...se invece hai avuto dei rapporti in precedenza allora sei una macchina con troppi tagliandi quindi vai sola s#####a e liquidata....oooohh?...nn è mica un reato avere delle storie prima di trovare quello che fa per noi...eddaiii...
quotissimo!!
nessunomc83 venerdì 21 marzo 2008 19:5013/18
..il fatto k lei ti abbia detto "ti amo" x la prima volta..suscita un pò di scetticismo..pensi davvero k le altre storie nn siano state "d'amore" o x lo meno d'affetto?
..io penso k abbia "amato" ank gli altri, oppure solo il "primo"..magari pensava di ogni ragazzo k fosse quello giusto, aprendogli il suo cuore..è successo ank a me..poi però mi hanno mollato!!
..ma il fatto k abbia amato altri prima di te..o k sia stata "posseduta" da altri prima di te..nn te ne deve importare, altrimenti, come giustamente hanno detto gli altri, va a finire k ti fai troppe pippe mentali!!!
..l'unica cosa di cui davvero ti potresti flashare..è k nn sei stato il primo..e k magari, se vi foste conosciuti prima..avreste iniziato TUTTO insieme...ma haimè..indietro nn si può tornare!!!
cmq ti capisco..la sola idea k il mio ragazzo abbia fatto le stesse cose k ora facciamo insieme con altre in passato mi fa ribollire il sangue!!..e x quante volte tu gli possa chiedere, se ti ama davvero e se con te è diverso..penso nn potrai avere mai la conferma..ma ci dobbiamo credere..altrimenti vivremmo una storia travagliata!!!
..vivi la tua storia giorno x giorno..e rischia..amandola davvero!
avatar 48RedHottina domenica 23 marzo 2008 15:2014/18
Il 21/03 13:31 Robs ha scritto:
Il 21/03 12:06 Iloveamst78 ha scritto:
allora se arrivi casta e pura fino al matrimonio..ti ritrovi cornificata a tal punto da nn passare piu sotto le porte...se invece hai avuto dei rapporti in precedenza allora sei una macchina con troppi tagliandi quindi vai sola s#####a e liquidata....oooohh?...nn è mica un reato avere delle storie prima di trovare quello che fa per noi...eddaiii...

quotissimo!!
Quoto anke io.....eddai infondo la tua ragazza ha 22 anni....è normale ke abbia avuto delle esperienze prima di te!Anzi credo ke questa sia proprio l'età delle "sperimentazioni"!...Riguardo al fatto ke ha detto per la prima volta il ti amo a te....io ci crederei!...Non tutti rieskono a trovare l'amore presto.Ti parlo di me,ho 20 anni e sono stata anke fidanzata varie volte....per una volta ho pure creduto di aver amato..!Ora però credo ke il vero amore non l'ho mai provato ma kmq ciò nn vuol dire ke nn arriverà!....Perciò ti diko....credi in quello ke ti dice e vedi di goderti la vostra storia senza pensare al passato....!!!
nessunoCella85 martedì 15 aprile 2008 11:4615/18
La mia ex (da una settimana)...mi ha detto ti amo dopo 5 mesi e mi ha assicurato che non lo aveva mai detto a nessuno. Semplicemente perchè ha 18 anni e il ragazzo con il quale ha fatto l'amore per la prima volta l'ha scaricata dopo un mese...
Anche io ho detto a lei di amarla e che era la prima volta che lo dicevo...ma non è vero, l'ho detto anche ad un'altra anche se non lo pensavo veramente...

E' un mondo strano, per quanto una persona possa star bene con un'altra non bisogna assolutamente fossilizzarci su quello che uno si sente dire...potrebbero essere c#####e e basta!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 11 maggio 2008 02:0316/18
Il 19/03 11:26 danut ha scritto:
Bhe ti tirerò giù il morale, lei ti ha detto che con te ha detto la prima volta "ti amo" è improbabile davvero se non sono solo state storie di sesso. Molte donne dicono questo per far sentire importante quello con cui stanno, ma sappi che il primo lo hanno di certo amato.
non sn d'accordo...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah domenica 11 maggio 2008 18:3317/18
Io credo che gli uomini dovrebbero smetterla di essere gelosi del passato della loro compagna.
Sono state le esperienze,gli istanti vissuti ad averci rese ciò che siamo ora..ciò che voi amate.
L'importante non è essere il primo uomo con cui una donna sta ma l'ultimo ...ricordatelo!!!!
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 12 maggio 2008 01:3318/18
Il 19/03 15:28 gloria ha scritto:
La gelosia è il sale del rapporto....senza esagerare. Il passato è passato, non puoi angosciarti inutilmente. Tu con lei stai vivendo emozioni nuove, per lei è la stessa cosa. Non arrovellarti il cervello inutilmente. Ogni storia regala emozioni diverse, ogni rapporto ti cambia, ogni persona che frequenti arricchisce il tuo cuore. Goditi il momento, goditi la tua storia, e cerca di non rovinare tutto.
Esatto!

Il 21/03 12:06 Iloveamst78 ha scritto:
allora se arrivi casta e pura fino al matrimonio..ti ritrovi cornificata a tal punto da nn passare piu sotto le porte...se invece hai avuto dei rapporti in precedenza allora sei una macchina con troppi tagliandi quindi vai sola s#####a e liquidata....oooohh?...nn è mica un reato avere delle storie prima di trovare quello che fa per noi...eddaiii...
e anche questo e vero

Il 11/05 18:33 Ulllallah ha scritto:
Io credo che gli uomini dovrebbero smetterla di essere gelosi del passato della loro compagna. Sono state le esperienze,gli istanti vissuti ad averci rese ciò che siamo ora..ciò che voi amate. L'importante non è essere il primo uomo con cui una donna sta ma l'ultimo ...ricordatelo!!!!
e anche tu hai ragione

Ragà, certo che quà non stiamo molto a passo con i tempi...
E' ovvio che si cerca di percorrere un certo cammino insieme, ma le cose non vanno sempre per il meglio. Non conta la verginità e quante volte abbia detto ti amo.

@Dragoneblue:
Gurada, io credo che tu debba fregartene delle cattiverie della gente e debba vivere il momento con questa ragazza.
E' giusto che tu sappia del passato della tua ragazza, come è giusto che lei sappia del tuo, un po di gelosia è normale, però non deve essere un ossessione, perchè il pessato è tale!
Se accetti di vivere un rappoto con una persona devi accettarne vita,morte e miracoli.Se qualche volta provi fastido cerca di stringere i denti e non pensarci. Non farglielo pesare.
L'importante è che lei - come devi fare a tua volta - ti ami,ti ripseti e ti sia al fianco nei momenti giusti.
Perciò fregatene delle chiachciere e dimostra di essere l'unico e solo nella sua vita, falla sentire apprezzata e fai che lei faccia lo stesso con te.

P.S.: [OT] Perchè ogni tanto il log-in crasha e devo riscrivere tutto da capo?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:17 19 042024 fbotz1