Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare quando....

Cosa fare quando....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

610 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunomercuzietto mercoledì 19 marzo 2008 20:341/16
Salve a tutti ragazzi ... sono nuovo di qua, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa in merito ad una situazione che si sta creando tra me ed una mia compagna di universià. Premetto che a me questa ragazza piace molto solo che un paio di settimane fa mi ha dato un bel due di picche e il modo in cui mi ha detto che nn le interessavo nn è stato dei più carini ma soprattutto privo di tatto. Ora un "no" si può accettare, anche perchè da tempo avevo intuito che nn le interessavo come ragazzo, però ora si sta creando una situazione un po' imbarazzante che a me da fastidio, lei nn è che mi ignora o nn mi saluta, però evita comunque di venirmi a parlare, in certi momenti mi guarda e mi fa una smorfia come a dire "mi dispiace nn so che fare", oppure mi guarda ed è indecisa se venire da me o meno ma puntualmente se ne va da un'altra parte, poi però magari fa le moine a qualche mio amico davani a me o in modo che io possa vedere.
dal canto mio provo a essere normale e a comportarmi come al solito ma vorrei riprenderci i rapporti normalmente, instaurare un qualche tipo di rapporto e uscire da questa situazione di stallo.
Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi???

star wars > obi wan kenobiJacks0 mercoledì 19 marzo 2008 20:402/16
si. distaccarti.. perceh ti farai del gran male
nessunomercuzietto mercoledì 19 marzo 2008 20:543/16
in che senso mi farò del gran male???
avatar 48RedHottina mercoledì 19 marzo 2008 21:204/16
Nel senso che kmq anke se vuoi cercare di recuperare i rapporti non la vedrai mai kome un'amika e soffrirai solo xkè kmq lei ti ha detto ke nn gli interessi...
nessunomercuzietto mercoledì 19 marzo 2008 21:495/16