Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » donne belle cercano uomo perfetto

DONNE BELLE CERCANO UOMO PERFETTO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3724 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 23 marzo 2008 18:451/41
riporto pari pari una notizia, magari leggera se volete, ma che penso farà discutere comunque; agisco insomma sulla stessa falsariga che EL100058 faceva tempo fa. Buona discussione.

"Milano, 21 mar. (Adnkronos Salute) - Fin da bambine sanno di piacere e di suscitare ammirazione. E così, nella scelta del partner per la vita, lo vogliono perfetto: bello, sano, ricco, padre ideale, di buona famiglia, leale e devoto. Le donne belle non si accontentano, mentre gli uomini attraenti sono più propensi a 'chiudere un occhio' sulle caratteristiche della madre dei loro figli. A indagare sui desideri dei due sessi alle prese con Cupido è uno studio dell'università del Texas, coordinato dallo psicologo David Buss e pubblicato sulla rivista 'Evolutionary Psychology'.

La teoria del team americano è semplice, ma rivoluzionaria rispetto alle ricerche precedenti: quando si tratta di cercare un compagno, il criterio utilizzato dalle donne non dipende soltanto dal tipo di relazione che cercano - passeggera o duratura - ma viene condizionato anche dal proprio aspetto fisico. Le belle, quelle che 'non devono chiedere mai', pretendono di più. In passato, ricordano gli autori, era emerso in genere che quando una donna 'punta' a un rapporto solido si indirizza verso uomini in grado di garantire un futuro stabile a sé e ai propri figli, mentre a un partner 'di transizione' chiede virilità ed aspetto impeccabile. Ma ora Buss e Todd Shackelford, docente di Psicologia alla Florida Atlantic University, fanno un passo in più: "Nella scelta di un uomo - assicurano - le donne calibrano i propri standard anche in base a quanto si sentono desiderabili. E le donne ritenute fisicamente attraenti mantengono standard alti". Al contrario le altre, ma anche gli uomini belli o bruttini, dopo i primi insuccessi sono più disposte a 'trattare' e abbassano il tiro."

600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 24 marzo 2008 18:212/41
Beh.....diciamo che non si può fare un discorso "in generale" riguardo la questione.....in quanto esistono diversi punti di vista....
Partendo dal presupposto che ognuno di noi....ogni persona...è alla ricerca del proprio uomo/ della propria donna ideale,questo non vale solo per chi si sente o è particolarmente bella/o.....ma tutti vorremmo avere accanto una persona che rispecchiasse tutto ciò che noi vorremo in un uomo( o in una donna per quanto riguarda gli uomini).
Però non è detto che tutte le donne belle cercano esclusivamente il "proprio uomo perfetto",soprattutto dal punto di vista fisico...ma c'è chi cerca di andare anche aldilà.
Dunque si potrebbe affermare che ci sono "alcune" donne belle che vogliono un uomo "assolutamente perfetto" e altre (ugualmente belle) no,sottolineando che ogni bellezza è puramente soggettiva
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 24 marzo 2008 19:533/41
...cercavate l'uomo perfetto???

eccomiiiiiii
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 24 marzo 2008 20:004/41
ti sfuggita la parola UOMO o la parola PERFETTO..?


no no signore si scherza.. l'uomo perfetto è veramente lui..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 24 marzo 2008 20:345/41
Il 24/03 19:53 napulitanboy ha scritto:
...cercavate l'uomo perfetto??? eccomiiiiiii
L'Uomo Perfetto è modesto. Chiedi pure alle donne. Ti vedo fuori quota...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 marzo 2008 03:436/41
Il 24/03 20:00 mia89 ha scritto:
l'uomo perfetto è veramente lui..
sai che ti sei salvata in calcio d'angolo, vero?

Il 24/03 20:34 theIdealBoy ha scritto:
Il 24/03 19:53 napulitanboy ha scritto:
...cercavate l'uomo perfetto??? eccomiiiiiii

L'Uomo Perfetto è modesto. Chiedi pure alle donne. Ti vedo fuori quota...
ma proprio perchè sono modesto dico che sono perfetto...... odio la falsa modestia di chi afferma... " io mi piaccio così come sono, coi miei difetti"... io certo, i miei difetti ce li ho..ma anche loro sono perfetti....
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 25 marzo 2008 10:027/41
Il 25/03 03:43 napulitanboy ha scritto:
Il 24/03 20:00 mia89 ha scritto:
l'uomo perfetto è veramente lui..

sai che ti sei salvata in calcio d'angolo, vero?
zi..
mi sono salvata dal calcio..
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 25 marzo 2008 22:158/41
Il 24/03 20:34 theIdealBoy ha scritto:
Il 24/03 19:53 napulitanboy ha scritto:
...cercavate l'uomo perfetto??? eccomiiiiiii

L'Uomo Perfetto è modesto. Chiedi pure alle donne. Ti vedo fuori quota...
Non preoccuparti...la sua era solo una battuta
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 26 marzo 2008 02:349/41
l uomo oppure la donna perfetta e dove stanno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 26 marzo 2008 11:0510/41
mi sembra una bellissima trattazione dell'apoteosi del nulla!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 marzo 2008 13:0211/41
Il 26/03 02:34 oiram ha scritto:
l uomo oppure la donna perfetta e dove stanno
appunto. Quindi rimangono single finchè non si accorgono di vivere sulla Terra
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 marzo 2008 13:0512/41
Appunto, ergo....quelle belle stanno tutte sole.
In effetti pensiamo un poco alla regola di Nash sulle donne =) una regola davvero felice =)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 marzo 2008 14:0313/41
Il 29/03 13:05 danut ha scritto:
Appunto, ergo....quelle belle stanno tutte sole. In effetti pensiamo un poco alla regola di Nash sulle donne =) una regola davvero felice =)
Sebbene l'istinto mi dice che sia giusta, io non conosco questa tal "Regola di Nash"... Me la enunci?

Il 24/03 19:53 napulitanboy ha scritto:
...cercavate l'uomo perfetto??? eccomiiiiiii
Immagino che Gran StraPezzo di MegaGnocca che sia la tua ragazza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 marzo 2008 14:0514/41
bhe semplice, se c'è un gruppo di ragazze e tutti puntano sulla più bella, essa non ci starà perchè ne avrà troppi, allo stesso modo le altre si infastidiranno e non li accoglieranno dopo, facendo il contrario la più bella si sentirà non così bella...e le cose possono cambiare un poco.

Ovviamente è una regola scherzosa che non ha valenza eh??? Anche se è stato un grande matematico a dirla.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 marzo 2008 14:1415/41
Il 29/03 14:05 danut ha scritto:
bhe semplice, se c'è un gruppo di ragazze e tutti puntano sulla più bella, essa non ci starà perchè ne avrà troppi, allo stesso modo le altre si infastidiranno e non li accoglieranno dopo, facendo il contrario la più bella si sentirà non così bella...e le cose possono cambiare un poco.
A beautiful mind
Un filmone che consiglio a tutti.

Del resto mi sono fidanzata da soli 6 mesi.

zia glò
nessunodipra85 martedì 29 luglio 2008 13:0116/41
Il 23/03 18:45 theIdealBoy ha scritto:
mentre gli uomini attraenti sono più propensi a 'chiudere un occhio' sulle caratteristiche della madre dei loro figli
Ma siamo sicuri? Molti ragazzi che mi piacevano si sono allontanati quando hanno capito che mi piacevano, non sono una top model e per questo penso "Ma allora nessuno vorrà mai stare con me?". Se gli uomini fossero disposti a chiudere un occhio, qualcuno si sarebbe messo con me o almeno avrebbe cercato di conoscermi meglio! O forse ho incontrato solo ragazzi che non vogliono storie serie? Ma comunque con me non volevano nè la storia seria nè quella non seria...
Sarà, ma in base alla mia esperienza non sono d'accordo con la frase che ho citato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 31 luglio 2008 17:1117/41
Il 29/03 13:05 danut ha scritto:
..quelle belle stanno tutte sole.
Quelle belle se la vanno ad intendere coi vecchi ricconi, così dopo la prima notte di nozze gli fanno venire un coccolone e li mandano all'altro mondo. Si prendono il bottino e poi se la spassano!
Poi invecchiano, cercano in tutti i modi di conservare la loro bellezza, facendosi vari ritocchi e ritocchini, così da garantirsi a 50 anni il bel giovane che se le accapparra per fare la stessa manovra che loro hanno fatto in passato..

Finirà questo circolo vizioso?! Lo scopriremo nel 2150, quando questo circolo sarà considerato virtuoso... ahimè, che vita grama, che grama vita..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 17 agosto 2008 14:4918/41
Il 23/03 18:45 theIdealBoy ha scritto:
riporto pari pari una notizia, magari leggera se volete, ma che penso farà discutere comunque; agisco insomma sulla stessa falsariga che EL100058 faceva tempo fa.
Buonasera grazie per avere preso in mano e continuato la tradizionale conduzione delle opinioni in loco. Scherzo suvvia....

Non conosco francamente questa ricerca ad ogni modo la selezione naturale del partner si è sempre basata sull'avvenenza fisica, sulle carattestiche maggiormente idonee dell'altro/a tra gli uomini come tra gli animali. Questo per garantire anizittutto la soppravvivenza della specie. Il fatto che una donna avvenente vada in cerca di un uomo quantomeno prestante, non è una novità anzi èuna logica conseguenza dei rapporti sociali, basati sulla scelta per simpatia, attrazione fisica, ..... Poi se consideri che questa categoria femminile oggi a differenza del passato più o meno recente ha rivendicato la propria autonomia, la libertà di essere donna, lavoratrice (spesso in carriera), i propri diritti di scegliere non per convenienza ma per rispetto verso se stesse. Ergo non è il più il tempo elle donne che si acchiappano l'uomo ricco ,famoso... per farsi mantenere e non dovere rompersi l'anima eccessivamente. Oggi in realtà qualsiasi tipo di donna bella o brutta che sia ha alzato il tiro e vuole ciò che vuole altrimenti picche si può anche stare da sole. Diverso è per gli uomini. Cosa succede se un giovane uomo abituato a vivere in famiglia con la madre che si occupa di lui resta da solo? Si arrangia? Dura, a l'è dura la vita..... E' logico quindi che si accontentano piuttosto di restare zitelloni.... comunque io opto sempre per un bel tedesco oppure uno svedese o un filandese, gli italiani sono un mito ormai sfatato....
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 30 agosto 2008 11:5819/41
Il 17/08 14:49 EL11100568 ha scritto:
.... la selezione naturale del partner si è sempre basata sull'avvenenza fisica, sulle carattestiche idonee dell'altro/a tra gli uomini come tra animali per la soppravvivenza della specie. una logica conseguenza dei rapporti sociali, basati sulla scelta per simpatia, attrazione fisica, ..... la libertà di essere donna,, i propri diritti di scegliere.... qualsiasi tipo di donna bella o brutta ha alzato il tiro e vuole ciò che vuole altrimenti picche. Diverso è per gli uomini......
... non è detto, c'è anche chi non è disposto a scendere a compromessi proprio perchè la posta è la sopravvivenza e le persone hanno perso la capacità di ascoltarsi l'istinto.
E poi con il tuo mestiere sai bene quanto costa una separazione...

Il 17/08 14:49 EL11100568 ha scritto:
......... io opto sempre per un bel tedesco oppure uno svedese o un filandese....
... un furlàn, nje?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 settembre 2008 18:3320/41
Non ho mica capito questa predilezione per il nord Europa..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:45 29 032024 fbotz1