Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il terzo incomodo

IL TERZO INCOMODO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3309 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunoboogeyman07 lunedì 24 marzo 2008 03:091/20
Ho bisogno di aiuto! Cercherò di descrivere in breve il problema.
Tre mesi fa ho conosciuto in chat una ragazza di Pescara ed io di Firenze. Mi ha dato mil suo numero e abbiamo iniziato a sentirci per sms, poi telefonicamente, mi sono innamorato di come è dentro e poi sono andato da lei la notte del 25 dicembre. Sianmo stati insieme poche ore, tutto stupendo, poi riparto e lei mi dice che appena mette il cell sotto carica mi fa compagnia durante il viaggio.
La chiamo io e mi risp una voce maschile e scopro che è il ragazzo, torno indietro e parlo con lui ma sinceramente lo ascolto poco.
Poi andiamo da lei parlo con lei e mi dice che ha sbagliato perchè doveva lasciare prima lui e poi iniziare con me ma non riesce a lasciarlo anche se lui la tratta di m....da e non riesce a fare a meno di me.
Ritorno a casa e lei mi chiama dicendomi che tutte le cose che mi ha detto erano cavolate e che non prova nulla per me.
Dopo qualche ora mi chiama e dice che era con lui e lui l'ha costretta a dirmi quelle cose e che lei non riesce a fare a meno di me.
Io le dico che sono disposto ad aspettare e arrivo al punto che mi trasferisco a Pescara.
Adesso vivo qui da poco più di un mese, ci vediamo nei ritagli di tempo suoi e abbiamo un rapporto pari a due fidanzati con annessi e connessi tranne uscite perchè qualcuno potrebbe vederci, ma lei continua a stare con lui nonostante lui la tratti male, a volte le dia anche qualche sberla e dedica poco tempo a lei.
Loro stanno insieme da 6 anni.
Giorno dopo giorno dievnto sempre più fragile psicologicamente perchè dice che ha bisogno di me ma non lascia lui.
Io la tratto da principessa e lei mi dice che io sono il ragazzo che ha sempre sognato di avere.
Cosa devo fare?
Datemi qualche consiglio perchè non ce la faccio più.
Non riesco a dire basta perchè l'amo da morire ma allo stesso tempo sto malissimo.
Grazie

nessunostellina stellina inco87 lunedì 24 marzo 2008 14:472/20
ciao! se a te piace veramente lei ti cnsiglio di aspettare un altro poco e vedere lei cosa fa!se poi ti chiede una grande mano allora prendila è portatela cn te!lontano da lui.
nessunofrancy87 lunedì 24 marzo 2008 21:223/20
io credo che fare gli amanti non sia il massimo e forse per te cmq è sempre una poca sicurezza forse dovresti a poco a poco farle capire che deve prendere una scelta o te o lui! credimi è una cosa difficile e dolorosa perchè non sai mai la risp della ragazza però anche vivere il rapporto pensanso sempre che c'è un'altro non è piacevole! questo è il mio consiglio poi vedi tu che fare! ti auguro una bellissima storia d'amore con questa ragazza
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 25 marzo 2008 01:174/20
scusa ma a me sembra un po strano se lei ama te perche sta anche con lui e che la tratta anche male puo essere una scusa perche a volte si vogliono far apparire le persone peggio di quanto siano.
stai in guardia e prova prima a capire quale e la vera situazione
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 25 marzo 2008 15:255/20
A lei fa comodo averne due..è comodo non rinunciare a nessuno,non staccarsi da nessuno.
Tu hai perfino cambiato città per inseguirla,non credi sia ora di pretendere qualcosa????
Smetti di trattarla da principessa,falla ingelosire,fai in modo che non ti dia per scontato,falle capire che potresti non aver voglia di attendere che finalmente lei prenda una decisione.Ponile di fronte al problema:o te o lui.
Se tentenna a lasciarlo,se si fa tutti questi problemi evidentemente tanto innamorata di te non deve esserlo.

Ulllallah
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy martedì 25 marzo 2008 16:476/20
Sai io che farei al tuo posto??La lascerei...lo so che ne sei innamorato..ma cosi nn puoi piu' andare avanti...siccome ci sono passata pure io in passato,so cosa provi..quindi..lasciala..dille che stai male x la situazione..e se ti ama davvero,ti segue!!!!Tu nn puoi distruggerti cosi...

Ulla ha ragione..lei da x scontato che tu ci sia sempre...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 25 marzo 2008 19:377/20
l'uomo è in attesa di consensi...tutta la vita è in attesa di consensi, gli altri decidono il nostro futuro, gli altri decidono la nostra felicità. Noi siamo in balia delle onde, siamo in balia del vento che vibra in tutte le direzioni, che vibra in nessuna direzione, che non va da nessuna parte, senza meta...siamo come una casa prima di fondamenta, senza radici, senza centro, la notte decide per noi, la nostra felicità è legata ad un evento che non possiamo decidere noi...questo è il mondo dell'illusione, questo è il mondo del non essere, colui che non è non decide di se stesso...i suoi occhi sono chiusi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 25 marzo 2008 20:578/20
non c'è un fiume vicino casa tua??
600avatars45x45 > 152Sellly martedì 1 aprile 2008 17:439/20
Tu ti sei trasferito per lei, grande prova d'amore ora tocca a lei...se non lo capisce non ti merita...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg martedì 1 aprile 2008 19:3210/20
Hai fatto, e di gran lunga, più di quanto una donna indecisa e capricciosa si meriti!

O sta con te come si deve o sta senza di te definitivamente: le vie di mezzo sono un perdita di tempo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 aprile 2008 09:3811/20
molla l'osso!!
dai retta...
nessunostellina stellina Iloveamst78 mercoledì 2 aprile 2008 11:5212/20
....hai fatto no troppo..troppissimo!!!!..e poi per cosa?per nn avere neanke l'esclusiva?!?....privala di te subito!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 5 aprile 2008 02:2013/20
scusami se te lo dico ma secondo me lei ama lui e colma le lacune di lui cn te!! se no l'avrebbe gia' lasciato... un mio ex era uno s#####o ci lasciammo ma c'era ancora di tutto in mezzo ci si vedeva sentiva sempre mi ha anke alzato le mani e io uscivo cn uno ke mi trattava da regina... xke' ci uscivo? x sentirmi trattata bene cm il tipo nn faceva ma io era quello ke mi trattava male ke amavo!!!
nessunoboogeyman07 venerdì 8 agosto 2008 20:0814/20
volevo ringraziare coloro che mi hanno risp anche se devo dare loro una brutta notizia: non sono ancora riuscito a fare niente e sono sempre nella solita situazione.
Come si fa a trovare la forza di fare una cosa del genere?
aiuto
600avatars45x45 > 152MINZY sabato 9 agosto 2008 15:5015/20
caro booge..guarda io sn stata nella situazione della tua lei il mio ex mi picchiava e mi tradiva quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato è stato un po cosi come voi ma io al contrario della tua lei mi sn fatta coraggio e ho lasciato l'ex anke cn rischio perchè minacciava..ma io so soltanto una cosa se una ama davvero puo.. a lei fa comodo stare cn un piede in due scarpe tu ti sei anke trasferito per lei credo proprio se ne stia approfittando e se fino adesso n ha lasciato il suo ragazzo è perchè nn lascia piu! sara dura ma dammi retta nn ti merita perchè se no si sarebbe comportata come me che ho rischiato ma nn ho mancato di rispetto a nessuno dei due e ora convivo felicemente!
avatar 48stellina dacy domenica 10 agosto 2008 01:3516/20
fae gli amanti è bello se per entrambi èun piacevole gioco ma per te.. scusa non mi pare proprio sia così, addirittura cambi città per lei e lei ancora non ha lasciato il suo lui per te! Ci soffri troppo non puoi fare l'amante ... nn so se sbaglio ma è quello che penso. Un bel giorno ti alzerai dal etto uscirai epr la srada e ti chiederai che ci sai facendo in una città che non è tua solo per inseguire una che non fa nulla per te!
avatar 48jasmin sabato 20 novembre 2010 03:2117/20
CIAO A TUTTI!SONO LA RAGAZZA DI CUI SI PARLA IN QUESTA STORIA..L'HO SCOPERTA PER CASO...RINGRAZIO LE PERSONE GENTILI CHE HANNO DATO UN PO' DI SOSTEGNO MENTRE UN GRANDISSIMO VAFF...A CHI MI HA DATO DELL'INDECISA E DELLA CAPRICCIOSA!!GRAZIE ;)
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 21 novembre 2010 11:3218/20
Che donna abietta.
nessunobatombola06 giovedì 25 novembre 2010 11:2919/20

domanda a jasmin?

ma come è andata a finire???

avatar 48jasmine07 mercoledì 9 novembre 2011 06:1220/20
@la gattina:Abietta sarai tu!!brutta maleducata...x non dire altro!la tua e' solo invidia!!! x chi vuol sapere come e' andata a finire..beh,stiamo insieme da 3 anni...presto sposi :) e' stata dura arrivare fin qui ma al contrario di ciò che si crede il destino esiste e questa storia per me e' stata la prova!bisogna crederci e rischiare...perché quando si tratta d'amore non e' MAI tardi!!!un saluto a tutti ;)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:33 03 052024 fbotz1