Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vergine a quasi 22 anni

Vergine a quasi 22 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5829 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 26 aprile 2008 10:1641/47
Il 28/03 08:34 Zenborg ha scritto:
Un uomo che ha paura di essere incastrato e non vuole copulare è un uomo saggio, un uomo che ha paura di essere incastrato e copula lo stesso è un uomo normale, un uomo che non ha paura...beh...
.... resta incastrato e incopulato da dietro...

p.s.: conosci il detto "offrire perle ai porci"? Pensi proprio che loro conoscano la quotazione dei preziosi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 28 aprile 2008 15:0642/47
Il 26/04 10:16 roadwolf ha scritto:
Il 28/03 08:34 Zenborg ha scritto:
Un uomo che ha paura di essere incastrato e non vuole copulare è un uomo saggio, un uomo che ha paura di essere incastrato e copula lo stesso è un uomo normale, un uomo che non ha paura...beh...

.... resta incastrato e incopulato da dietro... p.s.: conosci il detto "offrire perle ai porci"? Pensi proprio che loro conoscano la quotazione dei preziosi?
un uomo che copula incastrato si può disincastrare!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 maggio 2008 20:5743/47
Ma guardate questiiiii!!! Salta fuori un topic così INTERESSANTE, così APPROFONDITO, così CALDO... e non mi dice niente nessuno!!!
NAP!!! Non appena ti prendo...
Ma VENIAMO al problema... hai 22 anni, sei molto bella, hai molti ragazzi attorno, sei vergine... ehm, dov'è il problema?
Ora, ti rispondo con qualche domanda:

-ti ritieni una moooooolto romantica? (certe volte le donne amano così tanto l'Amore da non riuscire a trovarlo qui sulla Terra)

-ma tu sei DAVVERO bella e provochi DAVVERO gli uomini? Perchè, sai, io se c'è da carburare carburo con pochi complessi e molti amplessi, ma uno di 20 anni che non so quanto abbia carburato prima di vederti...

Fammi un fischio, quando rispondi

PS: ti confesso una cosa: sai perché Nap si comporta così? Perchè è vergine anche lui... Io invece non lo sono... posso sacrificarmi... non ho paura...
street fighter > ryustellina Irondevil666 sabato 10 maggio 2008 21:3444/47
Il 26/03 16:25 napulitanboy ha scritto:
Il 26/03 16:23 ladymay ha scritto:
x un ragazzo è così difficile accettare ke una bella ragazza,definita anke una bomba sexy, sia vergine a quasi 22 anni??

è uno strazio....:SSS ...però si può sempre rimediare.... rimediamo??
Ti ripondo in base al mio modo di pensare, poi potrebbe essere opinabile la mia risposta.
Secondo me un ragzaao che ti vuole bene e sa che per te questo è un passo importante ha comunque un senso di responsabilità.
Farti provare una determinata esperienza non sempre può essere gradevole, si cerca quindi il momento, il posto, lo stato d'animo, etc. adatti.
Fare questo passo vorrebe dire creare un precedente, in un certo senso. E se questo precedente non di gradimento della ragazza chi assicura che le volte successive non ci sarà un blooco?
Parlo secondo quello che è il mio modo di fare, poi ci possono essere tante ragioni ;)
nessunoLalla83 martedì 13 maggio 2008 01:1945/47
Digli che quello non è un problema che lo riguarda.
nessunoabraxas lunedì 29 settembre 2008 18:1546/47
Lady..io non ho mai condiviso un momento così bello con una ragazza..la mia first time e' stata con una ragazza molto piu' esperta di me.vorrei fosse stata la prima volta di entrambi ma purtroppo non è stato così. spesso ci penso e davvero rimarrà un sogno irrealizzato per l'eternità. Sarei orgoglioso che la mia fidanzata condividesse con me un momento simile. Studierei la serata nei minimi dettagli..candele, rose profumate, lenzuola di seta in riva al mare.. Si ricorda sempre la prima e l'ultima volta in cui si fa l'amore e quello rimane nei ricordi.
nessunoLalla83 martedì 7 ottobre 2008 01:0547/47
Magari li avessi io questi problemi,al posto dei problemi che ho adesso.
Perchè questi al contrario dei miei sono di facile risoluzione.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:10 19 042024 fbotz1