Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemino

Problemino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

685 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunowhite mercoledì 26 marzo 2008 18:451/8
ciao ragazzi volevo chiedervi se vi è mai successo che dopo un periodo lungo quasi 3 mesi di attività sessuale per tre volte al giorno addesso mi succede di essere molto stanco intendo la 1 va bene alla seconda fa fatica a reggere esiste qual cosa di naturale che si puo usare o qual cosa così
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 marzo 2008 19:402/8
La buona e sana astinenza!
"disintossicati" e vedrai che andrà meglio.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 08:213/8
3 mesi di attività sessuale per tre volte al giorno ...

ucciderebbero un cavallo..ah ma già tu non sei un cavallo...allora continua così...la stanchezza dipende da altro, allora....
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 27 marzo 2008 11:044/8
Per i tre mesi precedenti meriti una stretta di mano di congratulazioni... per il resto invece meriti una pacca sulla spalla: bentornato tra i comuni mortali
nessunowhite giovedì 27 marzo 2008 18:365/8
no dai è ben normale ma eccomi qua cedimento dura dura
simpsons > bart in 3dBodomist sabato 29 marzo 2008 13:076/8
Il 26/03 18:45 white ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedervi se vi è mai successo che dopo un periodo lungo quasi 3 mesi di attività sessuale per tre volte al giorno addesso mi succede di essere molto stanco intendo la 1 va bene alla seconda fa fatica a reggere esiste qual cosa di naturale che si puo usare o qual cosa così
dipende per quanto tempo lo fai in queste 3 volte
nessunookkiverdi88 venerdì 4 aprile 2008 22:347/8
penso sia assolutamente normale dopo un'attività sessuale così intensa..lascialo riposare ogni tanto..!
nessunoCella85 martedì 15 aprile 2008 10:598/8
Io recentemente l'ho fatto con quella intensità per 5 mesi ed è capitato talvolta di sentirmi stanco dopo il terzo-quarto rapporto di fila. Sinceramente penso sia una cosa normale, ma il desiderio sessuale va ben oltre la stanchezza. Con questo voglio dire che se anche viene percepito un affaticamento, non ci dovrebbero essere problemi ad avere un ulteriore rapporto sessuale...dopo la seconda volta, prova con qualche posizione meno scomoda o fai attivare di più lei. In sostanza sentirsi stanchi è naturale, ma il desiderio di farlo non dovrebbe mai affievolirsi, nemmeno dopo 3 volte di fila...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

27 ms 18:06 25 042024 fbotz1