Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » my self

My self

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

818 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 27 marzo 2008 00:061/3
Era da un bel pò che non scrivevo qualcosa di interamente "mio"....
forse perchè quando si sta bene con se stessi non si ha bisogno di
raccontare la propria vita,ma poi quando qualcosa cade, si sente subito il bisogno
di esternarlo...ho bisogno di capire cosa sta succedendo,ho bisogno di capire cosa e chi
può far parte della mia vita,ho bisogno di sentirmi ancora fragile come un tempo
anche perchè questa maschera da finta "forte"non regge più...
credevo di saper tutto della mia vita invece di punto in bianco mi accorgo di essere smarrita
e non aver capito un bel niente...mi ritrovo all'improvviso in questo pallone che non scoppia
nemmeno se sale troppo in alto,cerco l'armonia che avevo da bambina...ma poi mi accorgo a malincuore di
non esserlo più ,si cresce,si matura si affronta la realtà bella o brutta che essa sia!
però voglio essere obiettiva e ottimista negli ultimi tempi mi sento come si suol dire più "donna"
e probabilmente tutto questo è dovuto da ciò!!!!!!!
adesso concludo...un abbraccio a tanti... Olga:*

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 27 marzo 2008 02:042/3
spero per te sia solo un momento triste e che tutto si risolva in un paio di giorni
non ti abbattere la vita e dura e va afrontata non possiamo fermaci ogni ostacolo essi vanno saltati tu sei molto giovane e la strada e lunga ma vale la pena percorerla
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 marzo 2008 08:233/3
una ottima autocritica..sono le più belle parole che ho letto fino ad oggi..si frasi.net...
su Olga..cara Olghetta.. non ti abbattere...sei belloccia, affascinante....abbassa un po' di "penne" e trovati uno che ti piace...poi mantienitelo...perchè sai Olga non maschietti a volte siamo un po' "stronzetti"...
così è la vita!!

..ma solo a volte..ehhh!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:46 24 042024 fbotz1