Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sfogo

Sfogo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunomarias79 venerdì 28 marzo 2008 14:231/11
ciao a tutti, sono una ragazza di 30 anni, devo dire che con le questioni di cuore non c'ho mai capito un bel niente. Sono stata fidanzata per ben 14 anni con un ragazzo della mia eta' , siamo cresciuti praticamente insieme, il mio primo amore...ricordo ancora la prima volta che l'ho visto....!!Il nostro rapporto è stato come tutti con alti e bassi...io sono un tipo difficile con un carattere molto complicato, non mi apro molto facilmente, se ho problemi non chiedo aiuto non riesco a parlarne con nessuno e me li tengo dentro e spesso è dura. Lo so è da cretini però io sono fatta cosi. Circa due anni fa conosco un ragazzo poco piu' grande di me, nasce qulcosa fra di noi, lui è molto carino...dolce...mi riepie di complimenti e belle parole...mi parla di amore...cosa che a me non era mai capitato..il mio ragazzo non mi ha mai detto ti amo....lo so..però uno ha bisogno di sentirselo dire e poi quando gli chhiedevo di stare piu tempo con me...lui aveva sempre da fare!!comunque lascio il mio ragazzo...lui scopre dell'altra persona e del fatto che gia' ci vedevamo ....il caos....ho dovuto lasciare gli amici...non esco piu' con loro e sono due anni che non mi rivolge parole...e lo capisco!!...ora sono due anni che sto con quest'altra persone...un rapporto molto difficile e complicato...anche perchè lui ha avuto dei problemi che non sto qui a dire....lui mi vuole molto bene io dico forse pure troppo...anche io gli voglio bene...!..alcuni giorni penso di amarlo altri lo odio e non voglio neanche sentirlo..!! ma il mio vero problema che io non riesco a non pensare al mio ex...non so se è una fissazione...forse anche per il fatto che non mi parla e questo mi fa star male...non lo so....a pensare a lui mi viene un senso di ansia....mi manca....o almeno credo o forse mi manca tutto il resto....gli amici le uscie ..io non lo so.....
quando ci vediamo ci si scambia mezzo sguardo....io lo vedo che mi guarda futivamente e lo stesso faccio io....è come se ci fosse un filo tra noi...che non si puo' spezzare...!!
nel mio egoismo ..lo accuso perchè è anche colpa sua....gli ho chiesto troppe volte dell'attenzioni...che non ho avuto....batsava poco
scusate lo sfogo...
grazie

600avatars45x45 > 152Sellly martedì 1 aprile 2008 17:372/11
DEVI TOGLIERTI DALLA TESTA IL TUO EX E L'UNICO MODO PER FARLO E' CHIARIRE...

Telefonagli e digli che gli vuoi parlare...Vi vedete e forse il senso di colpa(che a mio parere hai) piano piano si dileguerà...
Auguri
nessunofrancy87 martedì 1 aprile 2008 19:273/11
ciao, beh io credo che 14 anni di storia non siano pochi ed è naturale che qualcosa rimane, forse anche nostalgia e magari a volte fai paragoni che rischiano di limitare il rapporto con questa nuova persona! io credo che se tu hai provato qualcosa per un'altro è perchè era sparito quell'amore che vi legava! non fartene una colpa può capitare di voler vivere qualcosa di nuovo. hai scelto non puoi tornare indietro faresti soffrire più persone e poi magari ti pentiresti di nuovo. secondo me guarda il futuro può offrirti molto! ricordalo e cmq credimi resterà sempre qualcosa all'interno di voi, come hai detto tu prima! vivi senza rimpianti e ti auguro una bellissima storia d'amore magari anche con un figlio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 aprile 2008 20:514/11
la classica e banale insicurezza...

io continuerò a nn capirvi mai... o fate un passo DECISO... o è meglio che nn lo facciate proprio...

nessunofrancy87 martedì 1 aprile 2008 22:095/11
Il 01/04 20:51 napulitanboy ha scritto:
la classica e banale insicurezza... io continuerò a nn capirvi mai... o fate un passo DECISO... o è meglio che nn lo facciate proprio...
anche voi uomini a volte siete indecisi e insicuri non criticate troppo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 aprile 2008 22:146/11
Il 01/04 22:09 francy87 ha scritto:
anche voi uomini a volte siete indecisi e insicuri non criticate troppo
...gli uomini sono + s#####i che insicuri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 aprile 2008 22:177/11
Su questo concordo con Nap!!!! Ci sono si uomini insicuri, ma sono una minoranza, solitamente l'ujomo è sicurissimo, o la propria donna...o la successiva, nessun problema di mezzo.
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 2 aprile 2008 08:358/11
Gli uomini che ho conosciuto sono sicuri di voler lasciare comunque una porta aperta, le donne invece sono sempre state insicure sul chiudere ogni possibilità...

Dopo 14 anni insieme qualcosa deve rimanere e, per il bene della tua nuova storia, è meglio che rimangano solo dei ricordi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 2 aprile 2008 08:399/11
ci sono molti uomini che non riescono a dire ti amo....ma non è detto che non amino la propria partner..
nessunomarias79 mercoledì 2 aprile 2008 14:2210/11
anche secondo me .....dovrei chiarire ....pero' non è facile...non saprei da dove iniziare...e forse neanche lo vuole lui questo confronto..bo!!...
si ...ci sono uomini che non dicono ti amo....e amana ugualmente....pero' almeno una volta in 14 anni..uno vorrebbe anche sentirselo dire..no?...
grazie per i vostri consigli...sono in difficoltà per questa cosa...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 2 aprile 2008 14:3511/11
Il 02/04 14:22 marias79 ha scritto:
si ...ci sono uomini che non dicono ti amo....e amana ugualmente....
http://www.youtube.com/watch?v=7YYv-aAGFk0

ascolta il testo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:26 03 052024 fbotz1