Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » sorprese inaspettate

Sorprese inaspettate

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5506 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 marzo 2008 22:381/20
Ebbene inauguro qua un argomento nuovo e generico, semplicemente raccontate delle sorprese inaspettate che vi hanno davvero stupito, sia grandi che piccole sia ben chiaro.

Bhe io adesso ne racconto una piccola piccola, quella grande me la tengo per un altro giorno =)
Ebbene oggi ho avuto una sorpresa inaspettata da parte di me stesso!!! Come? Bhe ho deciso di riprendere a nuotare dopo quasi 3 anni di fermo dovuto a vari funghi presi in piscina (che stress sono stati) ed anche mancanza di voglia ed altro.
Ebbene oggi ricominciando non avrei creduto di poter fare più di 50 vasche e neppure ci pensavo ad andare oltre, all'inizio ho inziato a disperare ma pian piano ho preso il ritmo e decina dopo decina...sono arrivato alle mie canoniche 100 vasche, l'unica differenza che il tempo era leggermente maggiore rispetto a quando ero allenato...ma cavoli sono soddisfazioni no?

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 31 marzo 2008 00:122/20
Mi fai venire in mente quando all'esame pratico x il brevetto si assistente ai bagnanti ho battuto tanti ragazzi nel tempo della prova di nuoto e tanti nn l'hanno nemmeno superata...qste sono grandi soddisfazioni!
nessunostellina stellina FaBeL lunedì 31 marzo 2008 14:303/20
beh, ora che ci penso una sorpresa inaspettata l'ho avuta prorpio 2 ore fa quando, inaspettatamente, sono stata interrogata in inglese (avendo studiato alle 7 di mattina, mezz'ora prima di entrare a scuola) e sono riuscita a ottenere un bel 9 netto! e sicuramente sono sorpresa di me stessa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 aprile 2008 22:234/20
Ebbene io vi dico la sorpresa più inaspettata della mia vita. Era un sabato in cui dovevo festeggiare il mio compleanno, purtroppo la mia fidanzata Giuggiola non poteva venire perchè se ricordo bene aveva vicino un compito in classe o comunque in teoria scolasticamente non poteva.
Era da un pco di giorni che ero partito da Roma da casa di Giuggiola e non mi ero fatto ancora la barba, che mi arriva una telefonata al cellulare....rispondo era lei e cosa mi dice??? Di andare ad aprirle la porta di casa. In quel momento ero incredulo e non ci credevo prorpio, sono corso giù e....c'era lei come la più bella sorpresa di compleanno mai avuta. Questo era nel 2005, nessuna donna mai ha fatto una cosa così bella per me...e sono convinto che poche donne al mondo avrebbero questa capacità, visto che quel giorno lei ha conosciuto anche mia madre =)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 aprile 2008 23:335/20
la mia sorpresa è vedere che ogni volta che gioco a calcetto... quando comincio a correre...nessuno riesce a starmi dietro...

oh..ne avessi beccato uno che corra quanto me... sò proprio nu fenomenoooo :DDD
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 aprile 2008 20:556/20
Una sorpresa è stato il 110 alla tesi.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 2 aprile 2008 20:587/20
Una sorpresa è stata riuscire a perdere tutti i kg che ho perso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 aprile 2008 10:378/20
Il 02/04 20:58 giuggiola ha scritto:
Una sorpresa è stata riuscire a perdere tutti i kg che ho perso.
devo dirti che una sorpresa inaspettata è stata tua cugina che mi ha detto che così per quanto ero dimagrito stavo bene!!! Davvero visto tutto non me lo aspettavo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 10 aprile 2008 20:059/20
Una sorpresa molto grande è stata quella di essere riuscita ad aiutare una persona a credere nuovamente in se stessa grazie solamente al mio affetto per lei!
Visto come mi sembrava difficile la situazione e come si è capovolta in breve tempo sono davvero soddisfatta...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 aprile 2008 17:4110/20
Una rosa nella cassetta della posta al primo appuntamento.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 20:5711/20
Ebbene si, io nuoto ma ho incominciato a correre e pensate bene che sorpresa? Dopo 2 volte che correvo mi sono stupito di riuscire a fare 12 km in un tempo non malvagio!!! Che dire, forse il merito è anche dei 18 kg in meno, ma assurdo quando l'aver perso il peso abbia migliorato la qualità della mia vita! Si mi sorprendo di quello, che con quei kg in meno sono un'altra persona, più attiva e capace!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 11 maggio 2008 21:3612/20
Aver raggiunto il mio attuale ragazzo dopo ben due anni e cinque mesi. Essere riuscita a non mollare mai.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 maggio 2008 01:4913/20
Il 11/05 21:36 iaya ha scritto:
Aver raggiunto il mio attuale ragazzo dopo ben due anni e cinque mesi. .
e questo ndò caxxo stava??

ma sei andata a piedi?
600avatars45x45 > 524nim lunedì 12 maggio 2008 16:1314/20
una bellissima sorpresa che mi è arrivata ultimamente è stata ritrovare un'amica che credevo perduta ^__^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 4 giugno 2008 13:5815/20
tutte le sorprese inaspettate della mia vita sono state un disastro..compresa l'ultima, che mi toglierà di mezzo tra non molto!!...più inaspettata di così...
sigh!
avatar 28leoncina5 martedì 24 novembre 2009 22:2816/20
io la sorpresa piu inaspettata lo avuta quest'estate,

ero in vacanza in un villaggio a baia degli dei in calabria con mia madre,era il 24 luglio giorno del mio onomastico ed verso le 20 00 ora di cena tutti gli animatori si sono presentati al tavolo con una bottiglia di spumante,ed e stato bellissimo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 novembre 2009 10:5217/20
Il 02/04 20:58 giuggiola ha scritto:
Una sorpresa è stata riuscire a perdere tutti i kg che ho perso.
Pensa un poco, l'hai davvero persi! Peccato che con quello è partito anche il cervello! Su questo argomento sarò sempre caustico.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina giovedì 10 dicembre 2009 14:2218/20
MMMM solo un nome "stephen"
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 9 febbraio 2010 02:1819/20
io sono stato sorpreso dal gruppo di tanza( polka )di mia figlia,l anno scorso secondo posto ben due volte... di solito erano sempre tra le ultime...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE sabato 13 febbraio 2010 11:5920/20
Una delle sorprese più grandi, è stata quella di ritrovare la mia più cara amica dopo quasi quattro anni che ci eravamo allontanate... E' stato un periodo da incubo che ha dissolto con un messaggino chiedendomi di andare da lei se non era troppo tardi... inutile dire che ci sono andata di corsa ( abitiamo a 200 metri)... un abbraccio forte e tutto è ricominciato meravigliosamente.
Sono passati circa 3 anni da allora e le ho restituito la sorpresa chiedendole di farmi da testimone per il mio marimonio
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:48 29 032024 fbotz1