Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chi siamo...??

Chi siamo...??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1469 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 6 giugno 2008 17:5221/28
Il 01/04 17:18 danut ha scritto:
Bhe da me direbbero che sono bianco sbiancato in aggiunta!!!
Penso ke questo lo direbbero anche a me..

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 13 giugno 2008 17:3222/28
Mah,d'inverno bianca bianca...d'estate,se mi va bene e c'è il sole,dorata a strisce (mi rimane il segno del costume,dei sandali sui piedi,ecc...)
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 25 giugno 2008 16:0523/28
Cmq...negro nn si dice Raptor...dai...cmq io so bianca che piu' bianca nun se po'...e dopo una settimana di sole intenso,quando ritorno a casa ,dopo 2 giorni la mia misera abbronzatura se ne va...quindi...a volte mi domando chi me lo fa fa'...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 giugno 2008 10:4424/28
Il 25/06 16:05 creamy ha scritto:
Cmq...negro nn si dice Raptor...dai...cmq io so bianca che piu' bianca nun se po'...e dopo una settimana di sole intenso,quando ritorno a casa ,dopo 2 giorni la mia misera abbronzatura se ne va...quindi...a volte mi domando chi me lo fa fa'...
ma, perchè negro seconde te è dispregiativo e bianco non lo é??
??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:1925/28
Perchè il bene viene sempre rappresntato dal BIANCO per la simbologia. Il Paradiso è bianco, gli angeli sono bianchi, la pelle candida era simbolo di bellezza, i capelli biondi e gli occhi azzurri lo sono tutt'ora, sono simboli che si rifanno alla cultura antica: secondo i poeti dal medioevo in poi le donne belle sono donne chiare.
Simbologie..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 venerdì 11 luglio 2008 18:0526/28
Il 11/07 16:19 EvilEky ha scritto:
Perchè il bene viene sempre rappresntato dal BIANCO per la simbologia. Il Paradiso è bianco, gli angeli sono bianchi, la pelle candida era simbolo di bellezza, i capelli biondi e gli occhi azzurri lo sono tutt'ora, sono simboli che si rifanno alla cultura antica: secondo i poeti dal medioevo in poi le donne belle sono donne chiare. Simbologie..
xò mi piacerebbe sapere chi è il volpone che ha iniziato a dire che le donne devono abbronzarsi...fino a inizio '900 le donne giravano con l'ombrellino parasole,e adesso rischiano il colpo di sole per diventare marroni o,in alcuni casi, color gambero...
personalmente,quando vado al mare o in piscina,il mio scopo primario è di farmi un bel bagno......il colore della mia pelle non mi interessa,finchè non brucia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 11 luglio 2008 20:0027/28
Il 11/07 18:05 Luna82 ha scritto:
xò mi piacerebbe sapere chi è il volpone che ha iniziato a dire che le donne devono abbronzarsi...fino a inizio '900 le donne giravano con l'ombrellino parasole,e adesso rischiano il colpo di sole per diventare marroni o,in alcuni casi, color gambero... personalmente,quando vado al mare o in piscina,il mio scopo primario è di farmi un bel bagno... ...il colore della mia pelle non mi interessa,finchè non brucia...
Condivido la tua idea! Per me finezza e femminilità sono carnagione chiara.. prima mi facevo delle gran paranoie per abbronzarmi, perchè da un pò di tempo è normale essere scuri di carnagione, ma alla fine devo dire che mi vado benissimo così: mi piace fare il bagno, al diavolo la postazione da lucertola!

PS. Una cosa che mi ha fatto cambiare idea sono state soprattutto quelle signorotte ultracinquantenni tutte abbronzate ed avvizzite, sembra che pensano di essere belle, ma non si rendono conto di come sono volgari..(questo è il mio parare)
men in black > mibpeppesystem domenica 27 luglio 2008 23:2928/28
bianco o nero non me ne puo fregar demeno.
Quando sono in spiaggia o in piscina cerco solo di scottarmi il meno possibile , e di cercare più amici possibili .
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:23 16 042024 fbotz1