Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come comportarmi?

Come comportarmi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

601 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoPALE sabato 5 aprile 2008 18:061/12
Ciao a tutti,è da tanto che non scrivo su questo forum ma vi seguo sempre con molto interesse.Veniamo al punto:a capodanno di quest'anno ho conosciuto una ragazza meravigliosa..immediatamente è scattata una forte intesa tra di noi,diversi episodi ci hanno fatto legare l'uno all'altra e abbiamo cominciato a frequentarci,lei vive a 200 km da me per ragioni di studio ma il fine settimana facevamo di tutto per incontrarci..mentre nei restanti giorni passavamo ore ed ore al telefono,in alcuni di questi incontri ci è capitato di avere rapporti sessuali.Chiaramente ad un certo punto abbiamo cominciato a discutere di noi e lei mi ha detto di non vedermi nè come amico..nè come fidanzato e che al momento per lei è difficile aprire una relazione visto che non dà molto si è lasciata con il suo ex di cui è stata molto innamorata.Io le ho detto che non c'erano problemi e che avremo continuato a vivere il nostro rapporto giorno per giorno senza dover giungere necessariamente e subito ad un punto ben definito...qui comincia il nostro rapporto INDEFINITO...Andava tutto bene...quando da un giorno all'altro lei comincia ad essere diffidente,fredda e un pò distante senza mai allontanarsi definitivamente da me..mi ha detto di trovarsi in un momento di apatia e che sarei stato coraggioso a restarle accanto ma io ho deciso cmq di continuare a frequentarla.Oggi mi trovo davanti ad una persona apatica che in alcuni giorni mi cerca,mi dice di volermi bene e che sono il suo unico punto di riferimento, in altri mi ignora quasi.Io non sò come comportarmi,ma c'è qualcosa dentro di me che mi dà la forza di andare avanti ed ho come l'impressione di trovarmi dinanzi alla persona più bella che abbia mai conosciuto...solo che ho paura...non riesco a capire se il tempo possa aiutarci a trovare una soluzione definitiva o questo suo comportamento ci allontani definitivamente.Non sò come comportarmi...

smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 5 aprile 2008 18:162/12
beh secondo me hai un grande coraggio...insomma (e ripeto sekondo me) restare accanto ad una persona non sapendo bene cosa vuole e abituandosi ai continui cambiamenti per me si puo andare anche incontro ad una profonda delusione..insomma magari ci si carica di aspettative che magari un giorno cambiare e tutto...ma non è detto che cambi...ora io non so da quanto duri questa situazion ma io ti consiglierei di lasciarla perdere per un pò e se già non ti sei innamorato lasicala perdere subito a meno che non la prendi "come gioco" però non ci caricare troppo di aspettative non so se tu abia tempo di aspettare e pazientare xò per me andando avanti csi ti fai de male...perchè alla fine ti innamori e sn azzi...prova a vedere se lasciandola un pò stare lei si "ravviva"..senno per me dovresti allontanarti..spero di esserti stata d'aiuto baci
nessunookkiverdi88 sabato 5 aprile 2008 23:573/12
la lontananza gioca brutti scherzi..io purtroppo ne so qualcosa.
Il fatto che non possiate vedervi qnd volete, di condividere momenti fa si che uno dei 2 cominci a staccarsi o xkè conosce dell'altra gente o xkè con la lontananza non sente la necessità di continuare un rapporto così..lei secondo me è apatica proprio xkè non sa cosa vuole, puoi capirlo anche dal fatto che un giorno t dice che 6 il suo punto di riferimento e l'altro non t caga minimamente..
xkè non provi anche tu a conoscere altre ragazze..a capire se realmente vuoi una storia a distanza
nessunoPALE domenica 6 aprile 2008 04:404/12
In realtà non si tratta di una storia a distanza,cmq lei è della mia stessa città e cmq abbiamo la comitiva di amici in comune...penso sia più un problema di fiducia dovuta a delle forti delusioni dovute alla sua storia con il suo ex,una storia finita nn da tantissimo tempo.Si tratta di una persona meravigliosa,molto profonda e seria...ecco perchè ho il coraggio di crederci.In realtà se si crede fortemente in qualcosa penso valga la pena arrivare fino in fondo ma rimanere sempre in piedi.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 6 aprile 2008 09:205/12
Missa che ci vorrà un pò di tempo perchè lei dimentichi la sua storia con l'ex soprattutto se ora ha paura di fidarsi qi qlc e prendere un alltra cantonata...Cmq auguri e in bocca al lupo
avatar 38stellina Eulero lunedì 7 aprile 2008 15:336/12
Innanzitutto non c'entra nulla la distanza o meno

200 Km,sono gestibili volendo.Comunque sempre nell'ottica di un futuro avvicinamento
Ma il problema lo poteva avere anche con una ragazza della stessa città e stando vicini,figuriamoci.Nella stessa città ne capitano di tutti i colori

La questione per me è il suo ex.Fino a quando per lei non sarà veramente finita.Cioè lei deve essere consapevole che è un ex e non gli importa nulla di lui.Allora potresti viverla più serenamente se a lei interessi
Invece essendo stata una storia importante con l'ex ed essendosi lasciato da non molto,beh è un percorso minato.Sicuramente lei dentro ha varie incertezze e paure e non puoi credere o aspettarti che in questo stato e per quello che passa,ti venga a dare certezze

Le ipotesi come al solito sono 2:

1)Le stai vicino anche nei momenti difficili,anche se dovrai soffrire.Questo se già sei bello cotto e sei pronto e consapevole di soffrire anche.Ma sopratutto non hai la certezza che poi si abbia un esito positivo.Te la giochi con il destino,però ovviamente tu corteggerai

2)Scappi.Fuggi appunto dall'incertezza e dalle sofferenze che derivano.Soffri sicuramente nell'abbandonare,ma potresti trovarti in una posizione che non si sono ancora instaurate alcuni "vincoli" sentimentali etc,che poi se dovressi troncare più in là......son dolori.Ma veri dolori se ci tieni a lei

In sostanza,devi tirare fuori le b###e in qualunque caso

Molti ci passano in queste situazioni.Non posso che capirti
nessunoPALE martedì 8 aprile 2008 02:427/12
Ringrazio tutti..purtroppo è difficile spiegare la situazione in poche righe...lei è stata a prendere l'iniziativa,a cercarmi in continuazione a far si che ci vedessimo spesso.Ora invece è distante, fredda, sabato sera le ho dato un ultimatum:praticamente le ho chiesto di cominciare a frequentarci seriamente e alla luce del giorno:da allora non si è fatta più sentire e io cmq non l'ho cercato.Ora non sò se ci stà riflettendo come mi ha promesso oppure non se ne frega un bel niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 aprile 2008 12:568/12
oppure non se ne frega un bel niente.

la seconda che hai detto...
nessunoPALE giovedì 10 aprile 2008 03:219/12
Oggi mi ha cercato più volte..ma ora non ho voglia di sentirla io.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 10 aprile 2008 12:2810/12
Il 10/04 03:21 PALE ha scritto:
Oggi mi ha cercato più volte..ma ora non ho voglia di sentirla io.
bravo..insisti così!!
nessunoPALE martedì 15 aprile 2008 20:4411/12
Aveva ragione raptor, è finita...oramai non ci sentiamo da giorni...poi vi racconto l'episodio chiave,ora vado di fretta.
avatar 38stellina Eulero martedì 15 aprile 2008 22:0912/12
Ok,appena puoi aggiornaci ;)

Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:13 02 052024 fbotz1