Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lui si innamorerà di me?

Lui si innamorerà di me?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1350 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunosoleil domenica 6 aprile 2008 02:141/12
Ciao a tutti, sono una ragazza di 28anni e da circa 8 mesi frequento un uomo di 40 anni. Ci siamo conosciuti nell'ambito lavorativo, lui una persona con un carattere molto chiuso e serio, fidanzato da 12 anni e convivente da 4 con una donna sua coetanea. Il nostro frequentarsi è nato tutto come un gioco, voglia di evadere e di fare per la prima volta qualcosa di trasgressivo, eliminando la razionalità e dando retta maggiormente all'istinto. Questi 8 mesi sono stati e lo sono ancora ricchi di passione, un'intesa sessuale perfetta, e un'intesa mentale magica.Lui ora ha lasciato la sua compagna perchè non si sente più innamorato e fra qualche giorno andrà a vivere da solo e sarà praticamente nuovamente single. Single perchè non ha lasciato la compagna per me,ma ha fatto ciò solamente per la mancanza d'amore nei suoi confronti. Lui dice di non essere innamorato di me, anche perchè secondo lui sè l'amore non è nato in questi 8 mesi non può più nascere, voi che ne pensate?, devo continuare a frequentarlo così ogni tanto, faccendo parte solo a metà nella sua vita e avere la speranza di poterlo conquistare o devo lasciarlo, non combattere più perchè non c'è speranza?..sono ad un bivio e sinceramente non so cosa fare. Ho bisogno di qualche consiglio. Grazie di cuore.

smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram domenica 6 aprile 2008 03:252/12
se a te piace vale la pena conquistarlo
in bocca al lupo
nessunofrancy87 domenica 6 aprile 2008 10:563/12
l'amore non ha età e questo è vero però la cosa che mi mette tristezza è che in 8 mesi non provi molto per te! ha lasciato la compagna per stare single e quindi non pensa a te. questo pensiero mi appare un pò da egoista perchè lui vorrebbe una relazione aperta mi sa , forse anche perchè è appena uscito da una storia! se tu sei in grado di pensare che lui cmq non è legato del tutto a te e ti sta bene consiglio di continuare altrimenti lascialo perchè per te risulterebbe sempre una sofferenza!
avatar 17stellina stellina linhunix domenica 6 aprile 2008 13:154/12
Tranquilla soleil
Sicuramente per lui lasciare una storia di 12 anni e stato uno schiaffo morale e di orgoglio non da poco.
Ora lo deve assimilare perché come tutti sarà confuso e porrà duemila domande.
Tra cui ... se e giusto aver chiuso questa storia o no.

Sicuramente tu sei il motivo per cui sotto sotto ha fatto questa scelta.... e se gli vuoi bene ... dovrai superare questo suo momento di pieno sconforto ... dimostrandogli tutta la tua pazienza e affetto.

Premetto che sicuramente potrà magari scaricarti addosso la sua frustrazione, se accade , resisti e non reagire.

Vedrai che dopo si renderà conto che gli sei stata accanto in tutto questo tempo
e te ne sarà grato.

Ps: la frustrazione non dura poco tendenzialmente ... ma calcolati dai 6 mesi minimo a anche un'anno di alti e bassi.
nessunosoleil lunedì 7 aprile 2008 12:215/12
Sento anch'io che mette d'avanti a sè una grossa barriera difficile da oltrepassare, ma per quanto riguarda noi due dice che siamo profondamente diversi e che non s'innamorerà mai più di un'altra persona,lui a me vuole bene, però dice che è coinvolto solo passionalmente non sentimentalmente.Non so, forse ha ragione Francy87. Ora sono quattro giorni che non lo sento, sicuramente non sta bene, da oggi cambierà la sua vita; dopo anni di convivenza, andrà a vivere da solo portandosi con sè sicuramente tanti dubbi e incertezze nel pensare sè avrà fatto la cosa giusta, di lei un tempo era veramente tanto innamorato.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 aprile 2008 12:266/12
ma è così palese...

a volte nn capisco questa ostinazione che avete nel voler farvi per forza del male... nel voler CAMBIARE le persone... nel cercare di far innamorare qualcuno che IN PARTENZA ha già detto di non aver voglia nè forza per innamorarsi nuovamente..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 aprile 2008 14:367/12
voi che ne pensate?...
peggio di così non potrebbe andarti...se l'amore non c'è e non ci sarà mai come lui afferma...tutto è destinato a naufragare....purtroppo...prima o poi...
ahi ahi ahi...
nessunosoleil lunedì 7 aprile 2008 15:058/12
A questo punto allora è meglio che molli, anche sè mi costerà tanto, soprattutto perchè so che lui qualche sms continuerà a scrivermelo. Ad es. sono sicura che questa settimana mi inviterà a casa sua per una cenetta .. e io sicuramente sarò troppo incrisata perchè non saprò cosa fare. Spero di avere la forza stavolta di allontanarmi da lui, in questi mesi abbiamo provato tante volte a staccarci ma con scarsi risultati. Inoltre ora sono incasinata perchè gli ho promesso che la prossima settimana avrei lavorato per lui e non posso più tirarmi indietro..uffi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 7 aprile 2008 15:179/12
NO alla cenetta (che avrebbe il solo scopo di "addolcire" e/o consentire un prevedibile rapporto sessuale)..
a meno che tu non lo desideri!!
Si al lavoro, ma io lo farei con imprecisione..
....sto tipo, a parte il sesso che è sempre scusabile (almeno in un uomo), mi sembra un ottimo "sfruttatore"..a livello personale...
mah..!"!
ciao..
nessunosoleil martedì 8 aprile 2008 13:4910/12
Ieri è andato via di casa e mi ha scritto un sms: "è dura andar via.."..come faccio a mollarlo ora che ha bisogno di me?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 8 aprile 2008 13:5911/12
.."..come faccio a mollarlo ora che ha bisogno di me?...
chi di pietà si fa cogliere di empietà si farà dominare...questione di tempo...
molla tuttooooooo!!
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 8 aprile 2008 14:0612/12
Sindrome della crocerossina...interessante!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:33 02 052024 fbotz1