Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » erezioni politiche 2008

Erezioni politiche 2008

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2630 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 aprile 2008 11:1621/46
io, invece, vorrei sapere quali sono le norme previste a tutela delle farcinelle?..possibile che in questo paese cosiddetto civile le farcinelle non interessino nessuno?..

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 9 aprile 2008 14:0422/46
Il 08/04 23:42 theIdealBoy ha scritto:
Sono sicuro che riusciremo ad ottenere il voto anche di quei meridionali pieni di immondizia che, superficialmente, votano per il FC senza nemmeno valutare il nostro programma.
COMUNICATO STAMPA:
"L'onorevole IDEALBOY ha appena annunciato un piano studiato appositamente per Napoli e la sua immondizia. Tal piano verrà comunicato quanto prima, o congiuntamente od immediatamente dopo la pubblicazione del Programma Politico del PDF"

Il 09/04 01:23 Miki ha scritto:
stando alle cifre dell'ultimo censimento aviario il 20% dei calippi ha a disposizione l'80% delle fagiane, lasciando senza gli altri. il wwf ha già lanciato un preoccupante allarme, se non si interviene subito, sono a richio di estinzione. a quando una fagiana per tutti? e un calippo per tutte?
Nel programma del PDF vedrete come questo punto è stato trattato. Abbiamo una nostra soluzione. Sono sicuro che la troverete DEMOCRATICA. Ci aggiorneremo presto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 aprile 2008 17:2823/46
Il 09/04 14:04 theIdealBoy ha scritto:
COMUNICATO STAMPA: "L'onorevole IDEALBOY ha appena annunciato un piano studiato appositamente per Napoli e la sua immondizia.
....ahèèèèèè... andiamo proprio bene....
nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 9 aprile 2008 17:4724/46


Seducente erettrice, arrapatissimo erettore, sono orgoglione di essere stato scelto come candidato premier nelle liste del PDF il PA(R)TITO DELLA FAGIANA, per le prossime erezioni politiche 2008.


Ci siamo, siamo arrivati al momento decisivo: il 13 e 14 Aprile milioni di uomini e donne di questo paese ereggeranno un nuovo Premier. E' l'occasione giusta per dare un governo DURO E DURATURO, capace di DARE ma anche di PRENDERE, a questo nostro paese e per questo dico ... RIALZAGLIELO ITALIA

Il nostro partito il PDF vuole essere un partito di governo moderno, ma che ha ben saldi i propri ideali i propri valori storici di sukialimo democratico, quello stesso sukialismo incaranto in passato da Rocco Siffredi da Cicciolina e Barbarella, ma anche un pizzico di libertinità quella stessa libertinità teorizzata dalle ragazze cin cin di "corpo mosso", dalle veline di "Striscia la malizia" e dalle ragazze di "Non me la dai".   

Questi sono stati anni ostici e diagnostici, in cui si è persa la speranza, il sogno di una sessualità + libera e scevra da falsi moralismi e preconcetti di natura religiosa, è andato scomparendo. E' ora di cambiare e per FARLO, nel nostro programma abbiamo individuato alcuni punti fondamentali, che verranno qui di seguito elencati. Le priorità irrinunciabili sono le seguenti: 

1) FATE L’AMORE, NON LA GUERRA

Masculo...vuoi davvero spendere un anno nelle forze armate quando potresti spassartela allegramente ad Ibizia, a Miami, a Cesenatico,o perchè no.. al laghetto Malaspina?

LA NAJA E' INUTILE PER UN UOMO! TANTO NON IMPARERA' MAI NULLA!


ABOLIAMO LA NAJA MASCHILE ED ISTITUIAMO QUELLA FEMMINILE!


Imponiamo alle ragazze 18 enni di passare un anno della loro vita presso i club della catena "Case Chiuse". I vantaggi sono evidenti:
- Eliminazione delle spese militari & co. sostenute attualmente dallo stato, incidenti per un buon 4% sul bilancio statale.
- Drastica riduzione di tutti i reati a sfondo sessuale quali stupro e pedofilia, atti etc. con evidenti risvolti positivi sul problema del sovraffollamento e della gestione delle carceri, e graduale miglioramento della qualità della vita di donne e bambini.
- Si educheranno le ragazze ad avere una sessualità più presente e meglio maneggiabile, rendendo loro sia esperte che con aspettative più coerenti con la vita reale.

2) DEPENALIZZIAMO L'AUTOEROTISMO


Sei giovane, sbarbato, con i brufoli e l'ormone sgaloppante?


Sei un uomo già FATTO, ma non ti FAI nessuna?


Sei abbastanza maturo, ma senti di poter dare ancora molto, ma impossibilitato?


Lo so caro erettore, per vincere l'alienzione e sopravvivere in un contesto sociale MALATO la risposta immediata è una sola! L'autoertismo!

Ebbene? Che male c'è nell'ammazzarsi di seghe, di nutrirsi solo di zabaglione e di assomigliare sempre + ad un panda per via delle occhiaie??? Non c'è nulla di scandaloso! Lo scandolo stà nel farti sentire persino in colpa per un po d'amore donato a te stesso! Questa non è democrazia!

Dunque dico depenalizziamo il giudizio morale dato sull'autoerotismo. In fondo è pursempre  uno modo per conoscersi ed un esigenza primaria contro la pazzia!   


3) SICUREZZA

Esci di sera, per le strade per le piazze della tua città a fare un giro ... Sei sicuro?


Vai in discoteca avvicini una tipa ... Sei sicuro?


Le chiedi il numero di telefono o le offri un drink.. sei sicuro?


E nella remota ipotesi ti rivolga la parola e non ti mandi a quel paese ... sei sicuro?


Mettiamo pure che sei unto dal signore e te la porti a casa ... sei sicuro che non andrai in bianco?

No! Non lo sei! Ogni volta è un terno al lotto!


Ma questo caro erettore è TERRORISMO PSICOLOGICO di cui sei una vittima inconsapevole! E' ora di dire abbasta a tutto questo.

- TERRORISMO + SICUREZZA 


Proponiamo l'introduzione di una schedina magnetica personale per il SOLO pubblico femminile, sulla quale vengano segnate oltre allre REALI misure della ragazza, e l'anno di immatricolazione anche il grado di disponibilità al 1° al 2° ed ai successivi appuntamenti!

VOTACI E CON NOI SEI SICURO DI NON ANDARE IN BIANCO!


4) GIUSTIZIA


Entri in chat e dici ciao ad una ragazza ma non ti VIENE risposto, o se ti viene risposto

viene fatto con sufficienza? O peggio ancora con moccoli ed improperi?

Mandi un messaggio privato sempre alle suddetta ragazza e vieni tacciato immediatamente di provoleria e frustrazione sessuale? 

BASTA! QUESTI NON SONO REATI A SFONDO SESSUALE... Frasi è un luogo d'incontro e di confronto non come crede qualcuno l'assalto alla diligenza!

La nostra proposta è semplice e chaira!Istituiamo la figura del moderatore di quartiere! Una figura professionale moderna ed esperta che sappia applicare con DUREZZA e SEVERITA' le + libertine norme contentute nel testo unico di comportamento sessuale, il Kamasutra!

5) FEDERALSIMO

I governi precedenti ci hanno obbligato ad uniformarci con il trattato di Casablanca al pensiero comune, questo significa un unica FEDE!

Io penso e mi chiedo... di quale spreco di potenzialità ci siamo macchiati? Un unica fede! Non oso pensare alla frustrazione degli ambidestri geneticamente favoriti e preparati all'eccellenza! Uno scempio in cui i nostri migliori uomini sono stati fortemente limitati non solo nel fisico ma anche nella mente e nella fantasia.

RILANCIAMO LA RICERCA, LA CREATIVITA' E LA SPERIMENTAZIONE IN QUESTO FONDAMENTALE CAMPO DELLE ATTIVITA' MANUALI.

E' un dovere morale oltre che un impegno civile! Come potremmo un giorno guardare in volto i nostri figli dopo aver lasciato loro in mano un futuro fatto di monotonia!

nessunostellina stellina stellina Duke79 mercoledì 9 aprile 2008 19:1225/46
(fine prima parte... to be continued)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 aprile 2008 20:5926/46
duke... i tuoi sono punti interessanti...

..ma la cice, candidata dell'altro partito... ha 2 proposte lì davanti che... effettivamente chiedono solo d'essere votate...
disney > bambiChupaChups giovedì 10 aprile 2008 18:1527/46
Dopo che la corte si è ritirata ha così deliberato:
L'imputato Dott premier Duketto79 è stato giudicato per i seguenti capi d'accusa:
1)disturbo della quiete in chat
2)atti osceni e vandalici in pubblo
3)sfruttamento e corruzione minorile con adescamento in chat
4)corruzione degli eRETTORI con pagamento in natura non chè induzione alla prostituzione
5)evasione fiscale
6)travestimenti vari con il lugubre scopo di abbordare giovani donzelle/donzelli

L'imputato dovrà per sempre ritirarsi dalla scena politica e non solo in quanto giudicato COLPEVOLE di tutti i reati ascritti,senza alcuna possibilità di appello.
Pene:ERGASTOLO

Il partito PDF chiude definitivamente con la vittoria della Dott.ssa premier LaCice&company.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 10 aprile 2008 18:4628/46
NOTIZIE ANSA

Bergamo,Aprile 2008

In veste di VICEpremier,chiedo ufficialmente il ritiro del candidato a premier CicciolinoCiukino SUKABOY!!!!Comportamento scorretto!!!Qui si va sul pesante..e noi giochiamo pulito..In fondo il calippo ad ogni età pure a 90anni è buono x come soddisfa tutti e TUTTE...La Fagiana..oddio..NOOOOOO!!!!!Il Calippo nn ci si mette molto a prepararlo..e' subito pronto all'uso nelle nostre MANI!!!Perchè?Perchè forza calippo?Perchè il calippo oltre che essere per ogni età, e non necessita di denti... è pure buono sempre,basta una borsetta frigo ed e' sempre con te...ovunque!!!!E poi la Fagiana deve essere AMMAZZATA..SPENNATA..RASATA..e ci ha contattate in questo momento il WWF!!!Il WWF e' contro il PDF!!!!Da ora in poi..il WWF..si chiamera' WWFFC,xche' ci dara' tutto l'APPOGGIO possibile x impedire sta disgrazia x sta povera FAGIANA!!!!!E ci sara' un altro Partito in favore nostro..il WWC..il W W CALIPPO....xche' il calippo e' la soluzione ad ogni problema!!!..TO BE CONTINUED..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 10 aprile 2008 20:1129/46
Il 10/04 18:15 ChupaChups ha scritto:
Dopo che la corte si è ritirata ha così deliberato: L'imputato Dott premier Duketto79 è stato giudicato per i seguenti capi d'accusa: 1)
2)
3)
4)
5)
6)
L'imputato dovrà per sempre ritirarsi dalla scena politica e non solo in quanto giudicato COLPEVOLE di tutti i reati ascritti,senza alcuna possibilità di appello. Pene:ERGASTOLO Il partito PDF chiude definitivamente con la vittoria della Dott.ssa premier LaCice&company.
Ma qui non c'è l'immunità parlamentare???....
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 10 aprile 2008 20:2930/46
NOTIZIA ANSA

MILANO, 10 APRILE 2008 H 20:20

Il leader del PDF, Duke79 dopo aver partecipato e vinto l'edizione 2008 della STRAFAGIANA , la tradizionale maratona erettorale svoltasi questa mattina nella città meneghina ha dichiarato a margine della premiazione: " Le accuse alla mia persona e al mio partito? Volgari menzogne! Ci diffamano, facendo circolare false notizie sul nostro conto per creare un caso mediatico sulla forma ma non sui contenuti. La realtà è una sola, hanno paura di perdere, e dopo aver letto parte del nostro porgramma hanno deciso di aggrapparsi a qualsiasi cosa. Noi del PDF non ci faremo intimidire, teniamo DURISSIMO e diciamo ... Aggrappatevi pure se vi và, tanto questo siamo sicuri che tiene, altro che il vostro calippo ... quello si squaglia in pochi minuti!"
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 10 aprile 2008 21:1831/46
NOTIZIE ANSA

ROMA; 10 APRILE 2008 ore 21:08

Il famoso quotidiano "DENTRO", diffusissimo nel centro italia, annuncia un Grandissimo Scoop: l'on. CICE, attuale candidata al ruolo di premier per la formazione politica FC, avrebbe una vita privata alquanto contorta: i reporters del quotidiano sono infatti VENUTI in possesso, ma anche durante la visione, di un videotape di pessima qualità in cui sarebbe immortalata la onorevole mentre partecipa ad una seduta della controversa organizzazione caritatevole "CI DIAMO AL SIGNORE", nei quali i MEMBRI usano chiamarsi tra loro a mezzo di soprannomi ispirati alla religiosità. Inoltre, tal associazione GODE della controversa fama di avere una facciata di attività di volontariato benevolo, ma non si sa ancora bene in che campo. In tale video, di qualità purtroppo non eccelsa, la On. Cice appare in atteggiamenti inequivocabili e ben distanti dal rigore politico. A breve il quotidiano si ripromette di pubblicare il video una volta fugati tutti i dubbi di autenticità. Tuttavia, le anticipazioni trapelano e sembra che la onorevole sia presente nel video e che abbia scelto, quale soprannome all'interno dell'associazione, il nome di BEATA LHODATA.
nessunostellina stellina Iloveamst78 giovedì 10 aprile 2008 22:4232/46
....calippo?ho un'azienda di calippo....quindi vota la mia fagiola di frasi...Cice for president!!!!....calippi per tutteeee....ll calippo è differente!!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy giovedì 10 aprile 2008 23:0333/46
NOTIZIE ANSA:ULTIM'ORA

BERGAMO,APRILE 2008

Il famoso quotidiano DENTRO,di cui sopra citato dall'Onorevole BOY,ha fornito al Partito FC un servizio dettagliato su quello che hanno riportato i reporters...reporters alquanto strani..anche xche' si e' scoperto che a questa Associazione benevola fa parte il candidato premier Sukaboy,con l'onorevole ID!!!E lo scoop e' che uno e' il presidente..l'altro il vice....uhmmm...alquanto strano pure qui!!!Ma nn solo,si e' scoperto che alla fine il tutto e' solo una CAMMELLATA(ed l'onorevole Creamy di cammelli se ne intende!!!)In realta'ci stanno delle foto che possono dimostrare la vera natura del FC,e il PDF sta solo cercardo di far sfigurare il Partito del Calippo!!!Il Forza Calippo ci ha comunicato che nn vogliono CEDERE a queste insinuazioni di bassa lega...Il reporter incaricato di indagare sulla verita e' un uomo di GRANDE prestigio,ROCCO!!!Amico di vecchia DATA dell'Onorevole Creamy,si IMPEGNA nel sostenerle con FORZA ,in modo che ci sia una eguaglianza paritaria!!!Il reporter Rocco fa sapere che Le Onorevoli del FC sono belle, inanzitutto DOTATE di buona volonta'ma soprattutto sono brave a soddisfare le esigenze dei EREttori...e a FARSI sostenere dalle EREttrici nnche' BADPATATINESGIRLS!!!!Concludendo...ora la parola all'Onorevole Creamy...

...Cari EREttori,Care EREttrici...

noi siamo di poche parole e tanti fatti xche'a noi piace la palpabilità delle cose siamo schiette...arriviamo subito al SODO...con le giuste MISURE...azzz che misure!!!!!Chi ce batte a noi??????La FAGIANA??????Quindi VOTA FC....e se voterai soddisFATTO TU sarai!!!!!!!Ma nn ha parole..ma con i FATTI!!!!Alla prossima cari avversari...
nessunostellina stellina stellina Duke79 venerdì 11 aprile 2008 18:4634/46
Cari erettori ed erettrici, prima della pubicazione della seconda ed ultima parte del nostro programma, noi del PA(R)TITO DELLA FAGIANA e della lista collegata LINGUAZIONE siamo odorati di sottoporre alla vostra attenzione un piano concreto per l'emergenza rifiuti a Napoli in Campania! Ecco a voi che con malciulato orgoglio vi presentiamo il...

PIANO MUNNEZZA NAPLES & CAMPANY

Napoli e la Campania strabordano di munnezza?
Munnezza di qualsiasi tipo?
Cittadini imbufaliti per le condizioni di degrado in cui sono costretti a vivere e le istituzioni non si degnano di dar loro una MANO?
 Siamo oramai a livelli critici ed è Virtualmente impossibile liberarsi della munnezza? Ed allora, quando il nemico è troppo forte… FATTELO amico!!!


TRASFORMIAMO LA MUNNEZZA IN UNA RISORSA!

Abbiamo grandi progetti per inizialmente circoncidere il fenomeno ed un giorno debellarlo:

- Creazione della catena internazionale di CENTRI MALESSERE “FRANCHINO”

Ispirati dalla visione di quel capolavoro di pellicola di scuola italiana, il cui titolo è ovviamente “Fantozzi subisce ancora”,  abbiamo raccolto attorno ad un cassonetto le migliori dementi della nostra coalizione e l'idea vincente che abbiamo espletato è stata la seguente: 

Riconvertiamo tutte le aree di stocagio della munnezza in una catena internazionale di CENTRI MALESSERE. 


Ma ci pensate? Campeggi, agriturismi, remort con terreni rinnovati quaotidianamente, con colori ogni giorno diversi, con odori ogni giorno più originali e penetranti. Ed infine la possibilità di portarsi a casa a MODICO PREZZO quantità ILLIMITATE di munnezza a mò di souvenir!!!


- Creazione della rassegna “FESTIVAL DEL TRASH ”

Se trash dev’essere, allora che trash sia ma con i controcats! Facciamo le cose in GLANDE!

Istituiamo il festival del trash, una rassegna settimanale da tenersi ogni ANO in località diversa purche amena, dedicata alle + basse schifezze e sconcezze che la mente umana abbia mai concepito.

Abbiamo già in mente la location per l'edizione di quest'anno: LECCO! Con madrina d’eccezione niente popò di meno che PARIS HILTON e padrino , l'unico ed il solo QUENTIN TARANTINO.


Evento TOPico della rassegna la "Troyal BUTTle" in cui si sfideranno a colpi di trash tutti i + grandi fenomeni internazionali.

Quest'anno per l'inaugurazione abbiamo giò contattato ed hanno dato la loro disponibilità NICO GIRALDI, MARCO MASINI, MAURO REPETTO, FABRIZIO CORONA, GIMMY IL FENOMENO, LINO BANFI, BOMBOLO, ALVARO VITALI e tanti altri!!!


- Erezione DEL "LURD", il primo museo al mondo della munnezza.

Perchè essere sempre ultimi in ogni settore? Siamo grandi produttori di munnezza? Ed allora  TIRIAMOCELA e vantiamocene!

Ereggiamo il LURD, il primo museo a cielo aperto dedicato interamente alla munnezza!  Dunque  FACCIAMOGLIELA VEDERE BELLA e FACCIAMOGLIELA PAGARE a tutti quegli stranieri, che vengono in Italia solo per mangiare bene, esser trattati da signori, ma ci ripagano critiche feroci e sporcizia!

Primo, unico e sicuramente di originalissima fattanza, il museo del Lurd raccolglierà ed esporrà immondizie provenienti da ogni parte del Mondo! Ampie sezioni permanenti saranno dedicate alle piaghe storiche in materia di munnezza ... (tra queste ricordiamo le oramai notissime CASSONETTO DELLA PLASTICA? SE LO CONOSCI LO (PR)EVITI! ; RACCOLTA DIFFERENZIATA? NO GRAZIE, TUTTO INSIEME APPASSIONATAMENTE ; BASTA CON GLI ECOMOSTRI! STOP AI TERMOVALORIZZATORI)

Il museo sarà dotato di ampii servizi quali ristoranti, negozi di souvenir, parchi giochi per bimbi ed adulti, cinema, teatri, monumenti e luoghi di interesse e quant’altro necessario per godersi la visita!



E ricorda erettore... VOTA PDF, DACCI UNA MANO!

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 11 aprile 2008 20:2535/46
Il partito LINGUAZIONE, correlato alla coalizione del PDF, è lieto e fiero di presentare ulteriori due punti del programma erettorale. Va da sé che tali punti sono stati fatti propri anche dal PDF, partito col quale siamo legati da lunga, fraterna e p###a amicizzzzzzia.
I due nuovi punti sono:

1) “QUOTE ROSA”
Questo punto prevede l’istituzione dell’obbligo delle cosiddette “Quote Rosa”, ovvero dell’obbligo di attribuzione alle donne di una determinata percentuale dei posti di lavoro disponibili. Noi abbiamo fissato questa percentuale al CENTO PER CENTO. Così facendo TUTTE le donne lavoreranno ed avranno una loro totale o parziale autonomia economica, con evidenti risvolti positivi nella loro affermazione sociale.
Limiteremo l’utilizzo dei maschi negli ambienti lavorativi alle sole mansioni di comando o comunque di potere, in maniera da compensare la poca quantità di posti di lavoro disponibili con l’elevata qualità degli stessi.

1) “PROGRAMMA ERGASMUS”
Ci proponiamo di rafforzare, variandola, l’attuale istituzione ERASMUS che consente a moltissimi giovani, maschi e femmine, di poter effettuare periodi di studio e lavoro all’estero. Noi siamo favorevoli agli SCAMBI ed alle CONOSCENZE. Tuttavia, puntiamo ad una “concentrazione” spazio-temporale delle stesse, concentrando tali periodi in una notte soltanto ed in pochi e selezionati luoghi. Così facendo, riusciremo a concentrare tutta l’esperienza di SCAMBIO, attualmente spalmata nei diversi mesi di permanenza garantiti dall’ERASMUS, in una notte sola e in luoghi ad altissima concentrazione di gioventù. Così facendo, l’esperienza ERGASMUS sarà un qualcosa di molto più esplosivo ed incisivo nel formare la personalità dei nostri giovani.
Ultimo punto, ma non per questo meno importante, grazie all’ERGASMUS riusciremo sia a garantire forti esperienze psicofisiche ai nostri ragazzi, sia ad ottenere un notevole risparmio di spesa alle casse dell’Europa.
nessunostellina stellina stellina Duke79 sabato 12 aprile 2008 00:1136/46


Intrigante erettrice, infoiato erettore sfrutto questi ultime battute della campagna erettorale per SOTTOporre alla sua attenzione i rimanenti punti prioritari del programma politico del PDF, il PA(R)TITO DELLA FAGIANA


6) LAVORO


Come dice una famossima canzone del noto Adriano Celhainmano ... "chi non lavora non fa l'amore!".

GIUSTISSIMO!

E' DURA trovare parole + sensate di queste! Ma noi del PDF lanciamo una sfida ancora + ardua, per il futuro e per le nuove generazioni! Eliminiamo il rapporto causa effetto dell'affermazione sopracitata e diciamo....uniamo queste 2 attività! Perrchè non fare dell'amore il nostro lavoro? E allora FACCIAMOLO 

Miglioriamo la legge MERLIN anzi superiamola non solo nei contenuti ma anche nelle FORME (se è dalla 4° in su ancora meglio)! Facciamo dell'amore un lavoro retribuito con tanto di diritti e di doveri!  Ma naturalmente con attenzione! Evitando di caderer nel circolo vizioso delle grandi piaghe sociali quali..il lavoro NERO (basta superdotati che ci rubino le nostre fagiane) ! l'assenteismo ingiustiFICAto (non è una scusa valida che ti fa male la testa stasera o che è morto il gatto)! Il licenziamento senza giusta causa (non mi puoi dire basta perchè l'ultima volta ti ho chiesto per la prima volta nella vita di realizzare una mia fantasia sessuale) ! And last but not the least, il mobbing (quelle che volgarmente sono chiamate corna, cioè mi sfrutti per portare a casa il denaro, mentre io potrei dare mooooolto di +, soprattutto a te! )


7) FINANZA PUBBLICA

I governi del passato ci hanno lasciato solo buchi! Certo, non lo neghiamo era ciò che volevamo e desideravamo ardentemente, ma siamo stati fraintesi, non era quella la NATURA dei buchi a cui bramavamo!

Comunque ... visto che ci sarà affidata questa PATATA BOLLENTE, come risanare le casse dello stato? Semplice rafforzando l'import export non delle merci o dei cervelli bensì dei CORPI!


L'Italia e frasi è arcinota per la seduttività dei suoi uomini e delle sue donne, bene ESPORTIAMOLI e facciamo di loro GIGOLO' ED ESCORT a livello internazionale, che lavorino per piacere personale e per le casse dello stato!


In materia d'importazione invece io vi dico... evitiamo la mediocrità ed importiamo l'ECCELLENZA, solo FAGIANE ed i FAGIANI certificati con il marchio DOG (Di Origine Gnoccolosa)


8) EREZIONI + DIGNITOSE

Le erezioni politiche VENGONO una volta ogni 5 anni. Bene! Tuttavia, a causa di una legge  FALLATA e liberticida , le formazioni politche maggiorni GODONO del medesimo spazio sui media, di quelle minorate. Non è democrazia questa! Un nugulo di formazioni politiche, partiti e partitini dall'1% o poco + che pretendono voyeuristicamente visibilità e invocano ogni giorno faccia a faccia con gli esponenti dei partiti maggiori!

Vietiamo i faccia faccia per i partiti minorati e obblighiamo i candidati premier dei partiti maggiori ad almeno un faccia a faccia quotidiano! 
 
In materia di faccia a faccia infine, noi del PDF abbiamo una nostra singolare proposta... I faccia a faccia a nostro giudizio poco efficaci perchè limitativi e molto dispersivi, in poco tempo dover toccare così tanti punti è un imprsa!
 dunque suddividiamo il faccia a faccia in tanti piccoli lingua a lingua sui vari temi sensibili! 
Sostituiamo i faccia a faccia con i corpo a corpo! Finalmente entrambi i candidati premier si metteranno in gioco conmpletamente, offrendo uno spettacolo interessante e gustoso per gli erettori  


9) SCUOLA

La scuola è sempre stata oggetto di grandi dibattiti in passato, dalla riforma Gentile a quella Moratti! Ma quello che a nostro parere manca è una valida connessione tra scuola e società civile. I giovani escono impreparati ed imberbi dal mondo della scuola, inadatti ad affrontare la realtà e rapportarsi con il mondo, soprattutto in campo sessuale!  

Ora settimanale di educazione sessuale con pretino annesso? Inutile anzi controproducente! La nostra ricetta è semplice

Stimoliamo l'introduzione e l'uso delle nuove tecnologie (chat erotiche, virtual sex, siti porno gratuiti) per apprendere i programmi ministeriali in materia di sessualità e supportiamo questa orgia di informazioni con delle dimostrazioni pratiche  (i cari e vecchi puttan tour)

Sempre allo scopo di forgiare le nuove generazioni per affrontare le sfide di seduttività del nuovo millennio, rendermo obbligatorio l'insegnamento di almeno una seconda lingua (preferibilmente il cubano, il brasiliano o l'assirocalabrese) 


10) SOLIDARIETA' SOCIALE

E' tristemente noto il fenomeno di quella che alcuni saggi illuminati chiamano "sperequazione tra fagiane e calippi" ... mi spiego meglio... poche fagiane dispongono di una grande MOLE di calippi e pochi calippi dispongono di una gran RISERVA di fagiane!


BASTA BASTA BASTA!

Al grido ... Un calippo/una fagiana al giorno toglie il medico di torno, stimoliamo quella vecchia sana foja di una volta, quella tessa foja con cui vedevamo i grandi CULT del cinema italiano... mi riferisco a GIOVANNONA COSCIALUNGA, a LA MOGLIE AL MARE, L'AMANTE IN CITTA' ed a tutti i capolavori della commedia erotica italiana!  Oggi si è persa la foja, come si dice... abbiamo mangiato la foja e la società moderna sembra vergognarsene perchè intrisa di convenzioni e di perPENismo sexually correct! La FAGIANA fa pene ed il CALIPPO ti migliora la giornata!

Ed allora su stimoliamo una coltivazione intensiva di FAGIANE e di CALIPPI in modo tale che l'offerta sopravanzi nettamente la domanda, anzi... da fare in modo che non si debba nemmeno DOMANDARLA!


 

Caro erettore, cara erettrice, questo il nostro programma politico, che spero ti abbia SODDISFATTO/A quanto ha soddisfatto il sottoscritto.
 
Tuttavia questo è per ora solo un bellissimo sogno; Contiamo sul tuo voto perchè tutto ciò si tramuti in una piacevolissima realtà e ricorda... il PDF MANTIENE DURAMENTE OGNI PROMESSA


Quando sei in cabina erettore... ricorda noi del PDF facciamo le cose per PENE! Non ti siamo accanto ... ma DIETRO!

In FEDE

Duke79

nessunocarinito sabato 12 aprile 2008 09:4537/46
Caro on. Duke79, dopo aver visualizzato e letto con maggior attenzione il suo programma, io MEMBRO onorario del partito CPPT (cciu pilu ppe tutti) do il mio contributo al partito della fagiana affinchè possa vincere queste erezioni, anche se il programma dell on LaCice è molto interessante.. Mi permetto di lanciare uno slogan erettorale in suo favore confidando nella FEDE degli erettori e l inVito alle erettrici di dare il loro contributo...
"VOTA IL PARTITO DELLA FAGIANA
ED IL SORRISO
SARA' A PORTATA
DELLA TUA MANO".....
Vota l on duke....

In FEDE
Carinito Celobello
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 12 aprile 2008 13:3838/46
Il 12/04 09:45 carinito ha scritto:
do il mio contributo al partito della fagiana affinchè possa vincere queste erezioni,
Grandeeeeeeee!!
nessunostellina stellina stellina Duke79 domenica 13 aprile 2008 02:5439/46
ULTIMISSIME ANSA

MILANO 13 APRILE 2008 H 02:54

Clamoroso inciucio! Trattasi di vero e proprio inciucio! Fonti ministeriali svelano che i candidati premier del PDF (Duke79) e del FC (LaCiceNew) abbiano congiuntamente ritirato la loro candidatura alle erezioni politiche 2008 ed abbiano deciso di fondersi nello spirito e non solo (con grande soddisfazione per entrambi!) in una nuova formazione politica: UNITI PER LA MAZZA! Alla base di questo nuovo progetto politico sembra vi sia l'esigenza di voler dissipare le controversie e trovare una solida base comune di ricongiungumento fra mondo maschile e femminile. Dunque ... erezioni annullate! NON VOTATE Tutti a festeggiare con un megammucchiata legalizzata con l'unico scopo di ampliare le nostre conoscenze (bibliche)

Torniamo sulla terra vah....

Duke79 (in arte LUCA) e LaciceNew (in arte ALICE) ringraziano prima di tutto Miki e poi tutti i loro amici ed il pubblico intero di Frasi.net per aver reso possibile e partecipato a questa loro iniziativa ludica.

Speriamo di aver fatto cosa gradita a voi tutti, di essere riusciti a strapparvi un sorriso ed aver rallegrato la vostra permanenza sul sito.
nessunocarinito domenica 13 aprile 2008 11:2840/46
E' stato molto divertente ma consentimi di dissociarmi da questa nuova formazione.. UNITI PER LA MAZZA!!!!
Grandi duke79 e LaCice.......
PS L ho scritto nel mio commento, con Duke il sorriso è.. a portata di mano!!!!!!
Ciao belli......
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:18 29 032024 fbotz1