Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e conseguenze

Sesso e conseguenze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3795 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 20 aprile 2008 12:0521/27
non ho capito se è una specie di monito, una sorta di ramanzina...
quello che penso è che è molto presuntuoso dire cosa è sbagliato a priori, soprattutto considerando che stiamo parlando del mondo "interiore" un mondo che per ognuno è diverso, difficile da capire in primis da noi stessi, probabilmente impossibile da capire dagli altri... a maggior ragione se non ci si conosce.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 aprile 2008 12:0822/27
No, è un mmonito a chi dice sempre "il sesso è bello", purtroppo il sesso è bello se non porta conseguenze interiori spiacevoli! Anche il sesso come altre azioni va pensato, se porta dolore non voluto è meglio dare una cosa per persa che buttarsi sulla regola del barbone
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 aprile 2008 18:5523/27
Non mi risulta che io abbia detto cosa è sbagliato a priori, mi pare anche che qualcuno abbia capito la cosa, quindi non so che dirti, se per te una condizione possibilista è presunzione allora avviati a vedere cosa è la vera presunzione, questo che scrivo è solo frutto di una vicenda che alla fine mi ha fatto tanto pensare, quindi chi dice il sesso è bello sempre e comunque è presuntuoso, chi dice, "si è bello ma attenzioni alle implicazioni che possono mettere l'amaro nel cuore" è più saggio. Troppe volte in questo forum viene fuori la prima visuale, troppo spesso la società ci spinge ad idee del tipo...bisogna viversi la vita e qujindi sc0pare di più...ma cavoli viversi la vita non è quello, è solo rimandare a data da destinarsi l'età adulta che dovrebbe essere a 18 anni ma risulta essere a volte verso i 45.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 20 aprile 2008 19:4324/27
Il 15/04 00:48 danut ha scritto:
chi pensa che ogni lasciata è persa ragiona con sedrino, perchè a volte per del semplice sesso perdiamo tanto che neppure potremmo pensare. Per chi pensa che il sesso non faccia male, sapiate che può fare bene nell'immediato, e portare gravissimi danni poi, quindi ogni qual volta capita una occasione, pensate sempre alle conseguenze successive!!!
io in queste frasi ho letto un pò di presunzione... ma sarà una cosa soggettiva
mi spiace comunque tu te la sia presa

Il 16/04 13:50 danut ha scritto:
quindi il sesso fine a se stesso fa bene solo a chi non ha problemi di coscienza, per chi li ha è forse una delle cose più brutte che si può fare.
e pure questa un pochino... credo sia molto difficile dire cosa succede nell'animo di un'altra persona e cosa la può fare soffrire o gioire... ognuno fa i conti con sè stesso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 aprile 2008 19:5525/27
Io dico solo che se qualcuno può avere un dubbio...è già tanto per dire che non si è tipi da sesso in amicizia. Di persone così ci saranno così poche che non te lo so dire...eppure sembra che siano la maggioranza, forse perchè le sparano più di tutti??
Se una persona ha un dubbio dentro su fare una cosa, forse è meglio che si ferma ad aspettare e capire meglio, se no con il tempo il rimorso potrà essere così grande da fargli davvero male. Non credo che un orgasmo possa valere un rimorso.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 22 aprile 2008 11:1126/27
ognuno sa quando fermarsi... se non si vuole fare sesso con una determinata persona non si fa. se non ce la si sente di fare qualcosa non credo che ci siano grossi problemi a fermarsi (ovvio, se il rapporto è consenziente, non parlo dei rapporti più "violenti").
poi, non credo che una statistica prendendo in considerazione la tua cerchia di amici possa essere rilevante ai fini di capire come funziona l'amico di sesso. come non lo sarebbe nella mia cerchia di amici, sia chiaro, dovrebbe essere un pò più numerosa come indagine... tu dici che non conosci tante persone che fanno sesso in amicizia, io sì. ne conosco davvero molte.
quindi siamo al punto di partenza...?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 aprile 2008 12:3627/27
No, forse non capisci, un conto è fare sesso in amicizia, un conto credere di esserne capaci, farlo e capire di non esserlo.
Non è una statistica personale quella che faccio, è semplicemente una idea che a volte certe persone sono portate a pensare che non c'è nessun problema a fare solo sesso con uno sconosciuto...mentre dopo scoprono che il problema persiste e rimane dentro. Non c'è niente di male in chi fa sesso in amicizia, ma non è la regola che sembra dover valere per tutti che ultimamente gira dappertutto!!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:13 19 042024 fbotz1