Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » estroversi ed introversi

Estroversi ed introversi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2583 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina FaBeL venerdì 18 aprile 2008 14:3321/23
entrambi i test mi dicono che ho una personalità EQUILIBRATA
1) Dal Test emerge una personalità non propriamente espansiva che tuttavia mostra una disponibilità verso il prossimo tanto da risultare un persona comunque presente ed affidabile.
Se ti trovi in compagnia eviti quasi sempre di strafare e farti notare anche se, a volte, riesci comunque a mostrare atteggiamenti interessanti che possono risultare anche coinvolgenti.
In generale ricerchi e vivi anche occasionali momenti di tranquillità e solitudine, che utilizzi per la riflessione e l'arricchimento della tua personalità.

2) Questo significa che sei una persona equilibrata, non troppo concentrata sul proprio mondo interno ma nemmeno eccessivamente dipendente dalla realtà esterna. Ti piace stare con gli altri ma sei anche in grado di stare da solo, analizzare il tuo mondo interiore e comunicare con te stesso.

Il 18/04 14:24 FaBeL ha scritto:
entrambi i test mi dicono che ho una personalità EQUILIBRATA
e anche il terzo mi dice che in realtà sono tra l'introversa e l'estroversa...infatti ho raggiunto il punteggio limite dell'estroversa:

Il risultato del test è: 20
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
C. (20-29) PERSONALITA ESTROVERSA. Amate la vita, siete ambiziosi, nel lavoro riuscite sempre a rendervi competitivi. Avete, però, troppi interessi e tendenze ad esagerare nei vostri entusiasmi. Attenzione ai particolari che sono il vostro punto debole, ricordatevi, inoltre, di esercitare la memoria.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 19 aprile 2008 14:0722/23
equilibrata nei primi due... nel terzo mi dice che sono introversa, con un punteggio di 18...
io personalmente mi sento più introversa che estroversa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 28 aprile 2008 22:0423/23
La tua percentuale di estroversione è del 42%
Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura.

risultato del test è: 16
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
B. (10-19) PERSONALITA INTROVERSA. Non siete persone che si assumono rischi, pianificate la vita nel modo più calmo possibile. L'eccessivo divertimento non fa per voi, se le cose vanno male riuscite a cavarvela abbastanza bene. Esercitatevi ad essere intuitivi per affrontare meglio i vostri problemi.

Sei un tipo poco socievole e ti compiaci della tua condizione solitaria, perché effettivamente è quella che sembri realmente preferire. Non ti piace esternare i tuoi pensieri e le tue opinioni, oltre al tuo stato d'animo ed ai tuoi sentimenti nei confronti altrui, mostrando atteggiamenti che sovente sconfinano nella timidezza.
Quando ti trovi insieme ad altri raramente fai notare la tua presenza ed a volte rischi di venire percepito come persona poco socievole o ancor peggio antipatica.
Forse potresti riflettere sul fatto che non si può vivere sempre in una specie di isolamento, correndo il rischio che sempre meno persone finiscano per ricercare la tua presenza.

Uhm...i tre test mi dicono la stessa cosa...indi per cui..sono introversa!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:08 24 042024 fbotz1