Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come farle capire...

Come farle capire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoWonderBoy giovedì 17 aprile 2008 15:211/13
Sto con una ragazza da 9 mesi, tutto bene fino a ieri sera quando è venuta a scoprire che le ho mentito riguardo ad alcune mie assenze scolastiche che giustificavo con delle b###e per non farla arrabbiare e non litigare di conseguenza.
Ora lei si sente tradita, dice di avere il cuore a pezzi perchè io le ho mentito per 9 mesi, dice di aver amato la persona sbagliata, che non può perdonarmi per averlo fatto.
Le ho chiesto scusa e cercato di spiegarle che l'ho fatto in buona fede e non per prendermi gioco di lei come crede.
Ora non so come fare, sinceramente sono disperato perchè la amo moltissimo e questa situazione influenza negativamente molte cose: scuola, sport, amici, essendo io una persona molto emotiva.
Avete qualche consiglio da darmi?come devo comportarmi?come devo farle capire che non volevo ferirla?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 aprile 2008 15:282/13
la prox volta nn farti sgamare......è l'unico consiglio
avatar 46mikito giovedì 17 aprile 2008 15:293/13
Molto probabile che Lei ami quel tipo di persona leale e che non fa assenze "ingiustificate" e che di conseguenza non sopporti l'opposto. Prova a pentirti per quello che hai fatto e non per quello che questo ha comportato. Se diventerai come Lei vuole è probabile che ti accetterà.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 aprile 2008 15:304/13
Hai solo il cervello di un 17 enne, purtroppo con le ragazze non ci sai fare e forse solo tra 10 anni avrai un minimo per capire poco delle donne, quindi impara dai tuoi errori e vai avanti.
Cosa puoi fare? Nullam, se perdi la fiducia perdi tutto!!!
nessunoWonderBoy giovedì 17 aprile 2008 15:375/13
Il 17/04 15:30 danut ha scritto:
Hai solo il cervello di un 17 enne, purtroppo con le ragazze non ci sai fare e forse solo tra 10 anni avrai un minimo per capire poco delle donne, quindi impara dai tuoi errori e vai avanti. Cosa puoi fare? Nullam, se perdi la fiducia perdi tutto!!!
C*zzo è peggio di quanto pensassi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 aprile 2008 15:426/13
Puoi provare a riconquistare la fiducia....spenderai tutte le tue forze per avere un risoltato assai probabilmente deludente. Ma scusa, che bugie hai detto?? Magari per te sono cavolate, ma per lei sono fondamentali.
nessunoWonderBoy giovedì 17 aprile 2008 15:467/13
Il 17/04 15:42 danut ha scritto:
Puoi provare a riconquistare la fiducia....spenderai tutte le tue forze per avere un risoltato assai probabilmente deludente. Ma scusa, che bugie hai detto?? Magari per te sono cavolate, ma per lei sono fondamentali.
Le ho detto che stavo male ma in realtà non avevo volia di andare a scuola.Lo so che suonano come delle bazzecole adolescenziali, ma lei probabilmente le vede come un alto tradimento alla sua persona...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 aprile 2008 15:488/13
No, magari lei pensava che stavi davvero male e magari si preoccupava e poi ha scoperto che era solo mancanza di voglia di una cosa che magari lei non considera così pesante. Sono cavolate si davvero, ma la fiducia dipende da persona a persona!
nessunoWonderBoy giovedì 17 aprile 2008 15:509/13
Il 17/04 15:48 danut ha scritto:
No, magari lei pensava che stavi davvero male e magari si preoccupava e poi ha scoperto che era solo mancanza di voglia di una cosa che magari lei non considera così pesante. Sono cavolate si davvero, ma la fiducia dipende da persona a persona!
Grazie per le risposte comunque...^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 aprile 2008 15:5210/13
Che dire, falle capire che sei un grandissimo idi0ta e che lo credi per davvero, alla fine ti crederà se lo pensi sul serio!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 17 aprile 2008 19:3411/13
Il 17/04 15:48 danut ha scritto:
No, magari lei pensava che stavi davvero male e magari si preoccupava e poi ha scoperto che era solo mancanza di voglia di una cosa che magari lei non considera così pesante. Sono cavolate si davvero, ma la fiducia dipende da persona a persona!
Quoto, hai riassunto tutto.
L'unica cosa a mio avviso è parlarle, e spiegarlo come hai fatto, se per lei è proprio così grave da far finire la storia volta pagina e va avanti....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 18 aprile 2008 11:1412/13
ahi ahi ahi.-..sei fritto!!
nessunoTonyRoss domenica 20 aprile 2008 03:1813/13
Scusate ragazzi,ma a me pare davvero un esagerazione!! Le ha semplicemente detto che stava male solo per tagliare da scuola,non l'ha mica tradita,non le ha mentito su qualcosa di così tanto grave! A quell'età quasi tutti saltano la scuola per mancanza di voglia!
Certo,lui però avrebbe potuto dirle la verità senza fingere di star male anche con lei..magari si sarà preoccupata,capisco che si possa esser arrabbiata,ma da qui a voler chiudere la storia mi sembra esagerato!
Probabilmente avrà fatto venir meno la sua fiducia il fatto che lui le abbia mentito così a lungo,nove mesi non sono pochi,ma tutti diciamo bugie,lei compresa ne dirà qualcuna ogni tanto! Ovviamente ci sono bugie e bugie,quelle che ha detto lui alla sua ragazza mi sembrano davvero ingenue e innocenti..

E poi anche sul fatto della preoccupazione di lei ci sarebbe da saperne di più..se lui in quei giorni fingeva di avere chissà quale malattia grave posso ancora capirla,ma se le diceva semplicemente di avere il raffreddore e qualche linea di febbre non c'era poi tanto da preoccuparsi!capita a chiunque di stare poco bene ogni tanto..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:05 02 052024 fbotz1