Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho molta paura

Ho molta Paura

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

958 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoTheVije lunedì 21 aprile 2008 01:401/25
Ciao a tutti, ho un serio problema con la mia ragazza con cui sto da 2 anni e mezzo e con cui non ho mai avuto nessun problema (nel senso non pensiamo ad altre persone e siamo sinceri tra di noi).. da un po di tempo è sorto un problemone: lei è andata a praga, sono andati in discoteca e le persone ci hanno provato con lei essendo molto carina,,, tutto okay, lei è "fuggita" e li ha mandati a quel paese, cosa molto leale.. è una ragazza con dei principi ben saldi. Comunque, tra un anno e mezzo verrà nella città enorme dove studio io. e ho paura che vada in discoteca... lei mi ha detto che non le piace "tutti attaccati", ma mi ha fatto intendere che ci andrà con le amiche.. a me questa cosa fa morire, xk io odio le discoteche! allo stesso tempo mi fido molto di lei.. moltissimo, vivo momenti fantastici e all'università è pieno di ragazze, ma a me non me ne importa nulla.. amo lei e basta.. e la vedo il fine settimana.. ed è bellissimo solo guardarla.. io non le vieterò di andare in discoteca e simili..solo mi farà male.. perchè? perchè ho paura che le facciano qualcosa, che ci provino e magari le facciano del male.. è bella, ci proveranno, lo so.. ok.. tanto lei sarà fedele a me.. ma se le fanno del male? pochi minuti fa ero così impaurito che ho pensato anche di lasciarla.. per questa stupidaggine, vi rendete conto? cosa devo fare..? mi fido di lei.. non mi fido degli altri! E' un mese che mi sto deprimendo e so che manderò all'aria tutto questo bel rapporto.. perchè le mie paure mi stanno impedendo di godermi quei giorni fantastici.. cioè.. mi offendo se ascolta musica diversa dalla mia.. magari anche vicina alla dance.. perchè prima non lo faceva.. e mi fa arrabbiare questa cosa.. ma a lei non posso dirle nulla xk risulterei stressante e non voglio.. già la sto sopprimendo troppo.. non capisco.. aiutatemi! =(
Un Ragazzo Disperatamente Innamorato e Impaurito..!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 aprile 2008 02:152/25
Il 21/04 01:40 TheVije ha scritto:
Un Ragazzo Disperatamente Innamorato e Impaurito..!
...secondo me... la soluzione è una bella camomilla ogni sera prima di andare a letto.. tanto, qualsiasi cosa debba succedere, succede a prescindere dalle discoteche...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 08:343/25
ti sei messo con la ragazza sbagliata...ti occorre un'aspirante novizia tutta casa e chiesa....
però ohh, non è che poi pensi che se la farà col prete??
ciao
nessunoTheVije lunedì 21 aprile 2008 11:284/25
E' quella giusta.. ci sto da Dio con lei.. solo che ho paura.. molta paura.. e so che sono sciocco.. però :(
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 21 aprile 2008 12:015/25
..guarda...consiglio d'amico..per quanto bella..non metterti mai con una ragazza che ti fa paura...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 21 aprile 2008 12:316/25
Questi uomini non li capisco.
Dici che lei ha saldi principi,che è fedele,che ti ama..e allora????Cosa ti importa anche se qualcuno dovesse provarci se tanto sai che vuole solo te.
Ovunque lei vada,è da te che torna.è tua.
Ti consiglio una frase di Prevert: "voglio che gli altri ti amino e che tu ti neghi loro a causa mia".
Se avere una bella ragazza per te è un problema,trovati una cozza e vedrai che nessuno se la fila!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 21 aprile 2008 17:127/25
a parte il fatto che sei un pò troppo paranoico..
ha ragione nap.. non sono le discoteche il problema.. se lei è bella cm dici.. possono provarci dovunque.. al supermercato, in fila alla posta, a scuola, per strada, al bar sotto casa.. DOVUNQUE!.. l'importante è che tu abbia fiducia in lei.. se sei sicuro del suo amore e della sua fedeltà.. vivi tranquillo.. magari insegnale a tirare due cazzoti così vedi che nessun altro le darà fastidio!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg lunedì 21 aprile 2008 19:008/25
Concordo sul fatto che sei troppo paranoico e troppo ingenuo.
E' controproducente diventare asfissianti e più la vuoi tenere più si sentirà soffocata e si allontanerà.
Per quanto riguarda la tua sicurezza sulla sua fedeltà passata presente e futura, beh....che dire?
Beata ingenuità... magari sei già più beccaccione di una mandria di cervi nella stagione degli amori...
Prendi la vita come viene che è già dura così senza inventarsi problemi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 21 aprile 2008 19:029/25
Il 21/04 01:40 TheVije ha scritto:
perchè ho paura che le facciano qualcosa, che ci provino e magari le facciano del male..
A parte che la bellezza poco importa, scusami se te lo dico in discoteca ci provano con cani e porci..
Il male te lo fanno dappertutto, insomma uno può entrare a casa sua ed ammazzarla..
la tua è gelosia bella e buona, io non ammetto che uno dica "di lei mi fido, non degli altri"..insomma...se è la sua felicità andare a ballare, sa che non le succede nulla!Insomma se io so che in un posto mi fanno del male non ci vado...sta' sereno!
nessunococcynella lunedì 21 aprile 2008 19:1610/25
secondo me devi trovare il modo di tranquillizzarti..x il semplice fatto ke nn solo nn è bene fasciarsi la testa prima di romperla.. ma è probabile anke ke stressandoti in qsto modo arrivi a conclusioni o comportamenti drastici(gelosia,possessività ecc ecc)
anke xke magari,x usare una metafora:cè ki nn guida di notte x paura della gente ubriaca,ma può benissimo averlo anke d giorno....

=)
cerca d stare tranquillo!!!!
parlate molto
nessunoTheVije lunedì 21 aprile 2008 19:4011/25
ho molto dialogo con lei.. moltissimo.. ci tengo, è la più bella cosa che mi sia accaduta.. sono felice di questo.. ma purtroppo so bene come sono le persone.. grazie comunque a tutti.. grandissimi!! =) sto meglio..
nessunococcynella lunedì 21 aprile 2008 19:5812/25
certo!l'importante è ke parliate molto..cioè te lo dico come esperienza personale.. parlare aiuta tantissimo..!!!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari lunedì 21 aprile 2008 21:3713/25
Di solito quando si ha qualcosa di speciale tra le mani si ha paura ke anke solo l'aria ce la porti via....
Pensandoci continuamente serve solo a logorarti... cerca di concentrarti su altre cose, magari un po più su te stesso senza però trascurare lei.
nessunoTheVije mercoledì 23 aprile 2008 19:0914/25
Il mio problema è: per quanto mi fidi di lei, temo che gli altri ci provino e che lei "ci caschi".. magari prima messaggiandoci ecc.. non voglio pensarci! Ad esmpio deve uscire con le amiche e verrà qualche ragazzo che non conosce.. e la cosa mi manda in paranoia.. e così la allontano, la perdo.. :( e non voglio!
avatar 38stellina Eulero mercoledì 23 aprile 2008 19:3715/25
Devi raddrizzare la tua personalità.E' chiaro

Quindi o ti fai una chiacchierata con uno psicologo oppure ti toccherà prendere una "botta" dalla vita

Devi cambiare te stesso perchè sei profondamnete insicuro.Questo potrebbe influenzarti nella vita anche aldilà del rapporto di coppia
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg mercoledì 23 aprile 2008 19:5716/25
Certo che siamo vicini alla psicosi...

Se la tua ragazza sapesse quali ignobili pensieri ti passano per la testa ne avrebbe ripugnanza.

Mi ricordi un certo Gollum che provava le stesse cose per un anello.... "il mio tessssssoro..."
E quell' anello alla fine fuggì da lui!
nessunoTheVije giovedì 24 aprile 2008 18:3317/25
Si alla fine è fuggita.. avevate ragione. l'unica mia ragione di vita.. ora sto malissimo, ed è tutta colpa mia..
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 24 aprile 2008 18:3718/25
se lei ti ama tornerà.. ma tu devi cercare di cambiare.. non per lei.. ma per te stesso.. la vivi male tu e di conseguenza poi la fai vivere male a lei.. non essere soffocante e paranoico, come hai visto questo non ti aiuta.. anzi ti fa perdere quello che ami.. si è realizzato esattamente quello per cui tu eri angosciato.. e solo per delle inutili paranoie!
star wars > obi wan kenobiJacks0 giovedì 24 aprile 2008 19:4219/25
no fammi capire.... ma ti ha mollato? e perche? spiega...
nessunoTheVije venerdì 25 aprile 2008 11:4620/25
Niente.. finito.. sto molto male.. ma le ho chiesto scusa.. ci si dimentica delle cose belle che ho fatto.. per una volta che le ho detto le mie paure sinceramente..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:22 02 052024 fbotz1