Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa scegliere

Cosa scegliere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

723 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 2ash22 martedì 22 aprile 2008 19:171/6
Ero fidanzato da 6 anni con una ragazza...la nostra storia ha sempre avuto alti e bassi...ora ci siamo lasciati da 2 mesi ed io esco da 1 mese con una ragazza....io e la mia ex ci siamo rivisti, io ero convinto, e lo sono tutt'ora,che tra noi nn c'era + nulla,ma un bel giorno ho avuto la brillante idea di invitarla a casa e siamo finiti per fare sesso....ora mi sento una m###a xkè nonostante tutto io credo di essermi innamorato di una nuova ragazza,ma tra me e la mia ex sento ke c'è ancora qualcosa .............aiuto non so cosa fare a volte penso di nn fregarmene ma quando vedo la mia ex ci sto male!!! ma con la nuova ragazza ci sto davvero bene

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 22 aprile 2008 19:222/6
dipende dal perchè vi siete lasciati...forse però dal tuo comportamento ti interessano poco entrambe
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 22 aprile 2008 20:123/6
sekondo me una storia durata 6 anni non si idmentica dall'oggi al domani...ci vuole tempo e se hai usate la parola sesso e non amore secondo me non c'è più nulla..è ovvio sei affezzionato a lei ed è difficile cosi dall'oggi al domani non sewntirsi..per me dovresti uiscire cn nuove persone e dedicarti a qst nuova ragazza...auguri
nessunomissannaa martedì 22 aprile 2008 21:084/6
ank'io penso che sei anni nn si buttano in due mesi... io non ti conosco e non conosco i fatti ma penso che di questa nuova ragazza tu non sia realmante innamorato.. pensaci: è troppo presto!! forse lei ti può aiutare ad uscire dalla delusione di un rapporto finito ma per innamorarti, come sei confuso tu ora, ci vuole un pò più di tempo... cerca di capire chi tra le due ti manca di più, la persona con cui preferisci passare anke solo un'ora però passata felice.
comincia dalle piccole cose, non pensare troppo al futuro, se non sai cosa fare lascia che gli eventi ti aiutino a capire! il tempo fa miracoli.. a volte l'unica soluzione è aspettare (non arrendersi ma focalizzare bene)!
un solo consiglio: se almeno un pò tieni alla tua nuova ragazza cerca di non farla soffrire!!
nessunoFragoletta lunedì 28 aprile 2008 20:195/6
è naturale che dopo sei anni di fidanzamento ci sia ancora qualcosa, ci sono troppe cose che non sono facili da cancellare... troppi ricordi, sentimenti anche. Ed è difficile confondere questi sentimenti con la voglia di stare ancora insieme... datti un tempo di prova... e analizza!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 29 aprile 2008 14:326/6
fai una cosa mettiti con una terza...po scegli l'ultima che sta in mezzo..in medio stat virtus!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:53 02 052024 fbotz1