Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è mai successo?

È mai successo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

605 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino lunedì 29 marzo 2004 11:161/16
Ciao a tutti,, a voi è mai successo che vi piacesse un amico e quando questi lo ha saputo non ha voluto più la vostra amicizia?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 29 marzo 2004 14:352/16
No non mi è mai capitato, ma succede a volte.

Causa n.1 : imbarazzo.

Causa n.2 : Non era un amico..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 14:523/16
no non mi è successo mai..
magari può essermi capitato l'iverso,
di piacere io ad un amico,
o meglio,
nn erano amici perchè da me volevano qualcos'altro in più
ma questo nn è significato troncare tutto.

certo forse i rapporti si allentano un po'..
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 29 marzo 2004 15:004/16
anche a me è capitato l'inverso,è piuttosto imbarazzante ma nn credo possa compromettere un'amicizia!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 29 marzo 2004 15:105/16
Se di Amicizia si tratta....nn può essere compromessa solo da una semplice attrazione!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 29 marzo 2004 15:186/16
mai capitato...sorry
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 21:007/16
e a te, cuoricino,
ti è per caso successo?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 marzo 2004 22:278/16
mi e' capitato il contrario, i rapporti con lui si sono un po' allententati fino a perderci di vista! ma ci saremo persi lo stesso...
non era un'amicizia cosi' forte!!!
glo'
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 30 marzo 2004 11:349/16
a me è successo e mi sento una ragazza spazzatura, non mi è mai capitato il contrario come ad alcune di voi, eppure non credo di essere così brutta, cosa ho che non va? ho sentito tante ragazze e a nessuna è capitato come a me, nessuna ragazza allora è come me doppio rifiuto (nell'amore e nell'amicizia)?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 30 marzo 2004 11:5510/16
ma no Cuoricino bello,
cosa vai dicendo??
cosa cosa ci dici mai??

penso comunque che il tuo amico possa aver avuto paura di restarti amico,
magari per evitare di illuderti e quindi farti star male,
ha pensato che troncare tutto fosse la cosa migliore...

in realtà, come avresti vissuto i suoi eventuali racconti
delle sue avventure amorose?
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 30 marzo 2004 16:2211/16
a me è successo,ed anche molte volte, sia da parte mia che dalla sua(peccato che era in momenti diversi)... xò sempre con lo stesso amico!!!! ora posso dire che siamo più amici di prima anche se come ho già detto in un altro post ci saimo allontanati!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 30 marzo 2004 18:2812/16
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Il mio migliore amiko kuando ha skoperto ke mi
piaceva nn ha detto niente...
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra mercoledì 31 marzo 2004 16:2813/16
Si a me è successo...sia di innamorarmi di un amico e sia che lui si innamorasse di me...e in entrambi i casi l'amicizia (secondo me vera, comunque) si è allentata parecchio. Ma come fa a non allentarsi? Se ad una persona interessiamo in senso diverso rispetto all'amicizia restandogli legati non la faremmo soffrire ancora di più?
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 giovedì 1 aprile 2004 20:1114/16
scusa ma nn mi è mai capitato...io mi trovo sempre nella situazione d xdere degli amici xkè lr vogliono mettersi cn me mentre io no 1 xkè ho il tipo e 2 xkè se sn amici è xkè voglio essere sua amica nn altro..poi c sn l eccezioni cioè ke magari scopri ke il tuo amico è il tuo amore ecc...sai cosa manca nella mia vita cara cuoricino??..il fatto d nn aver mai avuto 1 vero amico..nel senso ke alla fine io piacevo a lr, lr pensavano ad 1 storia cn me ecc...mentre io voglio 1 amico cn cui parlare del mio ragazzo, skerzarci insieme, le cose ke fanno le migliori amike insomma... xò cn 1 ragazzo!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 aprile 2004 21:3215/16
Qua..mia cara martina vale sempre il vero pensiero di me medesimo che rispetta l'amicizia vera e profonda tra due persone dello stesso sesso....

...e sebbene possa esserci un legame profondo d'amicizia tra due di sesso opposto...esso nn potrà mai essere paragonabile a quello di sessi uguali

Cmq per evitare di uscire fuori tema.......qui si va nell'ambito caratteriale di una persona...ci sn tanti motivi per i quali ci si può allontanare da una persona che vi dimostra un interesse particolare.......timidezza....paura di far soffrire...ecc...ecc....
per fortuna nn m'è mai capitato..................

NAPLYYYYYYYYYYYY
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 3 aprile 2004 21:3116/16
No non m è mai capitato ma la cosa dipende dalla sitazione in cui ci si trova entrambi ed altro
credo pero che se quell amico sia attratto pure lui nn crea cio che dici tu nn volere l amicizia..
Un altra cosa se lui nn vuole la tua amicizia o non sa come reagire di fronte a questo fatto saputo all improvviso se lui è un vero amico t cerchera lui
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:44 17 052024 fbotz1