Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » quando si comprano gli indumenti

Quando si comprano gli indumenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

966 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 aprile 2008 12:131/14
LA LEGGE DI HADLEY SULL'ACQUISTO DEGLI INDUMENTI:
1 - Se ti piace non hanno la taglia;
2 - Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene;
3 - se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo;
4 - Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti, si rompe.

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari sabato 26 aprile 2008 13:372/14
Danut eh ma ke sfiga dai per fortuna nn è sempre così
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 aprile 2008 13:413/14
BHe...ma è simpatico che a volte succede =)
Per trovare un vestito che potesse starmi decentemente...ci ho messo dei giorni!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 26 aprile 2008 13:524/14
e si è già rotto???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 26 aprile 2008 13:545/14
Ma è ovvio no??? che mondo sarebbe senza la rottura dei vestiti nuovi quando servono???
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 27 aprile 2008 10:206/14
Il 26/04 12:13 danut ha scritto:
LA LEGGE DI HADLEY SULL'ACQUISTO DEGLI INDUMENTI: 1 - Se ti piace non hanno la taglia; 2 - Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene; 3 - se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo; 4 - Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti, si rompe.
posso aggiungere il 3/bis ?????
io che sono daltonico posso dire:
"se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene,non costa troppo, ma arrivi a casa credendo sia del colore giusto e non lo è! (e lo vieni a sapere da uno che vede i colori).

di conseguenza il tuo 4 diventerebbe:
4 - Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere ed è del colore giusto la prima volta che lo metti, si rompe.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 aprile 2008 13:207/14
Il 27/04 10:20 Masterkruel ha scritto:
io che sono daltonico
Che figata non ho mai conosciuti un daltonico
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 27 aprile 2008 13:318/14
Il 27/04 13:20 gloria ha scritto:
Il 27/04 10:20 Masterkruel ha scritto:
io che sono daltonico

Che figata non ho mai conosciuti un daltonico
a volte crea difficoltà!!!!
qui su frasi non capisco la differenza tra il rosa delle ragazze ed il blu dei ragazzi........
spesso ci provo con i ragazzi!!!

Scherzi a parte, sono daltonico, ma sulle sfumature....
ma il tanto che basta per non distinguere un un verde chiarissimo da un grigio.
(presi una giacca verde credendo fosse grigia)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 29 aprile 2008 10:469/14
poi, infine, se trovi il capo che fa per te..lo acquisti e uno e/o due giorni dopo (al max) lo trovi nel negozio sottocasa a metà prezzo!!
600avatars45x45 > 524nim martedì 13 maggio 2008 16:1510/14
io una volta ho comprato all'estero un vestito da 20 € che ho ritrovato a casa a 5 € ^^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 14 maggio 2008 13:4011/14
cmq io ho comprato un paio di pantaloni e quando sono uscita li ho tirati fuori dalla busta per guardarli di nuovo, ma il dito mi sanguinava un pochino(presente quando si leva una pelicina?) e il pantalone era color crema...
risultato: macchiato senza averlo indossato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 12:5912/14
Il 13/05 16:15 nim ha scritto:
io una volta ho comprato all'estero un vestito da 20 € che ho ritrovato a casa a 5 € ^^
io un giorno ho comprato mia moglie con 5o euro.....poi mi sono accorto che la vicina me la dava per 25..
che scemo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 6 giugno 2008 18:0113/14
Carinissima la legge di Hadley!

A me solitamente non capitano queste cose.... per fortuna..
nessunoCelestia lunedì 29 settembre 2008 15:3314/14
Per me entrare in un negozio d'abbigliamento è un piccolo dramma: mi sento come Tarzan in città, sono abituata a fare da me i miei abiti, quindi non so neppure qual'è la mia taglia, l'ultima volta che ho comprato un vestito estivo l'ho dovuto riportare perchè ho sbagliato misura, e quello che mi stava non era niente di speciale, quindi capisco che a volte è deludente, e le commesse ti guardano male.
Celestia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:13 20 042024 fbotz1