Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » ... help me ...

... HELP ME ...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

684 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 29 marzo 2004 13:541/11
Ragazzi tra pochissimi giorni (2-3) è il comply del mio migliore amico e non so cosa regalargli.. aiutatemi xkè vorrei fargli un regalo originale!!!1
1bacione e risp

baci baci baci ...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 14:032/11
aiuto..
i regali per i ragazzi soprattutto sono difficili...

ci penso poi vediamo se mi viene in mente!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 29 marzo 2004 14:033/11
Beh, almeno dicci kosa gli piace!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 14:124/11
si un po' i suoi gusti..
certo se ci dicessi cosa gli piace in particolare ci diresti senz'altro quale regalo fargli!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 29 marzo 2004 19:285/11
Vi dò 1 manella...

Io uso Marte blù di Battistoni

& se 1 xsona me lo regalasse mi farebbe

molto piacere. Cercate di saxe 1 rosa di profumi

ke piacciano, xò nella rosa regalate quello ke piace a Voi!

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 19:336/11
si bè regalare un profumo
anche se dipende dalla persona e dalla confidenza che abbiamo..
magari può pensare che è un modo per dirgli: lavati!


vabbè qualsiasi regalo può essere frainteso...
regalagli un libro (che ignorante che sei!)
regalagli una maglietta (ma come ti vesti?!)
regalagli un pacchetto di sigarette (vuoi vedermi morire??)
regalagli un completo intimo (cos'è, pensi che uso i mutandoni di mio nonno??)
....
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 29 marzo 2004 19:347/11
regalagli un troll!

una di quelle bellissime statuine norvegesi!

se vuoi info sui troll contattami in posta privata ^^

L'Orko
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 29 marzo 2004 19:348/11
...bhè sicuramente se tu c dicessi kosa gli piace in particolare sarebbe + facile darti consigli + ke altro x andare sul sicuro...senò 1 consiglio...potresti regalargli 1 tazza x la colazione..bella..hai presente quelle cucciolose cn le scritte tipo t voglio bene?!..piena d baci perugina..se gli piace fare colazione e se gli piacciono i baci...cn magari 1 cd kn le delle canzoni dolci magari se le avete cn le vostre canzoni...sembra + 1 regalo x gli innamorati..xò penso ke cmq la vera amicizia sia cmq 1 cosa grossa e speciale..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 29 marzo 2004 22:319/11
un cd
un accendino
un mazzo di fiori
se fa sport qualcosa di adeguato
un porta fortuna
qualcosa per la macchina, tipo animaletto di pezza
glo'
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 29 marzo 2004 22:4410/11
dipende anche da quanto personale può essere il regalo..

le cose che dice Glo-glo vanno tutte bene comunque..
originale quella di orko..

nche quella di tenera, dimenticavo.. molto affettuosa e carina..
certo dipende da quanto gli sei amica insomma!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 30 marzo 2004 15:0811/11
grazie ragazzi sono tutti davvero carini...
siamo amici da 3anni, migliori amici da 1 ma in questo periodo ci siamo un pò staccati...
tenera il tuo è davvero molto carino...
1bacione grandissimo a tutti e grazie grazie grazie
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:07 19 042024 fbotz1