Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto...

Aiuto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoZamba martedì 29 aprile 2008 15:061/12
Ciao a tt sn nuovo...
ho bisogno di 1 consiglio...
è la prima volta che mi succede una cs del genere...
giovedi sera in discoteca ho avuto un incontro con una tipa che poi ho scoperto essere della mia scuola...abbiamo fatto un po di porcherie ed ora ci sentiamo via sms xke nn ci siamo ancora visti a ricreazione...ma quando la incontrerò che atteggiamento dovrò mantere??
due baci sulla guancia e mi presento (lei se gia chi sono) o come se non fosse successo niente in discoteca (chiamiamolo petting)????
sia chiaro che voglio che asca qualcosa tra noi 2...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 aprile 2008 15:302/12
Il 29/04 15:06 Zamba ha scritto:
voglio che asca qualcosa tra noi 2...
appena la vedi una slinguazzata a mò di cane randagio con una mano che le stringe il cu.lo... e che spinge la sua parte intima verso la tua che deve già essere pronta all'uso...

...metti il preservativo... perchè altrimenti sul serio nasce qualcosa tra di voi...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 29 aprile 2008 18:343/12
Se vi siete "vissuti" che ti presenti a fare???
Puoi farlo solo se vuoi spacciarti per il tuo gemello...
Magari così fai il bid di "porcherie"...

..volevo dire il bis...
Cmq fossi in te me la terrei giusto per quello...Altro no.
Non vorrei una fidanzata così.Tu si????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 aprile 2008 18:414/12
In effetti una che fa questo...m chi la vorrebbe come fidanzata??? E' garanzia di divenire cervi adulti in pochissimo tempo!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 aprile 2008 20:065/12
Magari lei è interessata a lui, perchè alludere ad altro.
Comportati normalmente, salutala, ma evita di riprendere certi argomenti in corridoio.
nessunoTonyRoss mercoledì 30 aprile 2008 01:436/12
"abbiamo fatto un po di porcherie ed ora ci sentiamo via sms xke nn ci siamo ancora visti a ricreazione...ma quando la incontrerò che atteggiamento dovrò mantere??"..
E che bisogno c'è di presentarsi?? Vi siete già conosciuti abbastanza mi pare

Riguardol'atteggiamento da mantenere,io fossi in te,le farei capire che saresti interessato a ripetere l'esperienza,quella delle "porcherie",intendo,ma certamente nulla di più serio
Non vorrai mica fidanzarti con una che fa certe cose in discoteca col primo venuto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 30 aprile 2008 08:237/12
due baci sulla guancia..e punto (non una parola sulle slinguazzate)!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 30 aprile 2008 10:208/12
Il 30/04 01:43 TonyRoss ha scritto:
Riguardol'atteggiamento da mantenere,io fossi in te,le farei capire che saresti interessato a ripetere l'esperienza,quella delle "porcherie"
Vedi di non farle tu le porcherie o...
nessunoTonyRoss giovedì 1 maggio 2008 05:299/12
Ullina Franceschina,ma ce l'avevi con me ???? Propio con me???
Ma io sono un angioletto, con chi vuoi che le faccia ste porcherie??
Non le faccio promesso.
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 2 maggio 2008 02:4410/12
Ti conviene!!!
nessunoTonyRoss venerdì 2 maggio 2008 04:3611/12
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 3 maggio 2008 20:4112/12
Dai che se fai il bravo....
poi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:18 03 052024 fbotz1