Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo femminile

Orgasmo femminile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2574 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516VenomBaby90 mercoledì 30 aprile 2008 21:461/38
salve ragazzi e ragazze..ma soprattutto ragazze in qst caso..sn curiosa d leggere le vostre risposte a qst curiosità..riuscite durante OGNI rapporto col vostro partner a raggiungere l'orgasmo?io so ke è questione d esperienza..all'inizio x 1 donna è abbastanza raro "venire",ma col tempo s impara ad usare il proprio corpo e quello del proprio partner x raggiungere il piacere...personalmente io riesco a venire molto + facilmente stando sopra..voi??
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy mercoledì 30 aprile 2008 22:582/38
In qualunque posizione....
nessunoCella85 giovedì 1 maggio 2008 11:403/38
io sono un uomo, ma vedo che le ragazze vengono più facilmente quando sono sopra!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 maggio 2008 21:274/38
Il 01/05 11:40 Cella85 ha scritto:
vedo che le ragazze vengono più facilmente quando sono sopra!!!!
si per me vale la cosa..è poi è più bello che sopra ci sto io piuttosto che lui..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 3 maggio 2008 15:015/38
Secondo me non è questione di posizioni:o c'è intesa tra due o non c'è. O una persona ti soddisfa a letto o no.
Se ci riesce,ci sono posizioni in cui ti piace di più,altre di meno ma comunque ogni rapporto risulta bello e gratificante.
Se invece l affinità non c'è,si può migliorare un pochino conoscendosi ma....non si vedranno mai le stelle e i fuochi d artificio.
600avatars45x45 > 531Highlander87 sabato 3 maggio 2008 20:296/38
io mi unisco a debby eheheheh!!1 e poi scusate dov'è finito il proverbiuo: meglio saperlo usare ke averlo lungo ihihih nn so ke ci azzecca però mi piaceva e l'ho detto ...!!!
nessunostellina stellina Masterkruel sabato 3 maggio 2008 20:417/38
Il 03/05 20:29 Highlander87 ha scritto:
io mi unisco a debby eheheheh!!1 e poi scusate dov'è finito il proverbiuo: meglio saperlo usare ke averlo lungo ihihih nn so ke ci azzecca però mi piaceva e l'ho detto ...!!!
Aggiungo:
>Se nn l'hai lungo e non lo sai usare, prenditi il CLK (chi deve intendere, intenda!!!!)

Se oltre questo lo usi per poco, passa al porsche (meglio ferrari).
600avatars45x45 > 516VenomBaby90 domenica 4 maggio 2008 17:428/38
tt se ne escono cn qst frase.."nn è importante quanto grande sia il martello,ma come batte.."ma è 1 emerita s#######a...le dimensioni contano,e anke parekkio!!provate a farlo con 1 espertissimo ke c'ha na cimice tra le gambine!!!!!!
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 4 maggio 2008 19:079/38
Il 04/05 17:42 VenomBaby90 ha scritto:
tt se ne escono cn qst frase.."nn è importante quanto grande sia il martello,ma come batte.."ma è 1 emerita s#######a...le dimensioni contano,e anke parekkio!!provate a farlo con 1 espertissimo ke c'ha na cimice tra le gambine!!!!!!
certo, hai ragione...... pochi hanno la cimice, e magari i piu hanno il martello!!!! ma se il martello batte una volta, e male, ti può ingrossare il dito, e poi col dito grosso, divertiti da sola!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 4 maggio 2008 19:1310/38
Il 04/05 19:07 Masterkruel ha scritto:
Il 04/05 17:42 VenomBaby90 ha scritto:
tt se ne escono cn qst frase.."nn è importante quanto grande sia il martello,ma come batte.."ma è 1 emerita s#######a...le dimensioni contano,e anke parekkio!!provate a farlo con 1 espertissimo ke c'ha na cimice tra le gambine!!!!!!

certo, hai ragione...... pochi hanno la cimice, e magari i piu hanno il martello!!!! ma se il martello batte una volta, e male, ti può ingrossare il dito, e poi col dito grosso, divertiti da sola!
e a 'sto punto meglio nè cimice nè martellone ma che funzioni bene!
nessunoCella85 domenica 4 maggio 2008 19:5011/38
Rispondo un pò a tutte le questioni discusse...

E' chiaro che una donna viene più facilmente in qualsiasi posizione se ha una buona intesa con il suo ragazzo, ma almeno nel mio caso, ho notato che quando faccio sesso le donne vengono prima se stanno di sopra...o a p######a..

Poi è vero che le dimensioni contano, ma conta di più saperlo usare e soprattutto durare...poi vabbè, per le donne è meglio ricevere un bel martello inesperto rispetto a un pennarello che si muove bene...

L'IMPORTANTE E' DURARE..........e se si ha un problema di eiaculazione rapida, basta rifarlo e rifarlo e rifarlo....non credo che dopo due atti un uomo riesca a venire in pochi minuti!!o sbaglio?!
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 4 maggio 2008 20:0612/38
Il 04/05 19:50 Cella85 ha scritto:
non credo che dopo due atti un uomo riesca a venire in pochi minuti!!o sbaglio?!
commedia a 2 o 3 atti (roba da ridere?)
Un corto......
o un filmone hollywoodiano? (ben Dur)
nessunoCella85 domenica 4 maggio 2008 21:1213/38
Il 04/05 20:06 Masterkruel ha scritto:
commedia a 2 o 3 atti (roba da ridere?) Un corto...... o un filmone hollywoodiano? (ben Dur)
Ma dai...si dice "l'atto sessuale"...o sbaglio?!
nessunookkiverdi88 domenica 4 maggio 2008 21:5414/38
le dimensioni contano!!il fatto che bisogna solo saperlo usare è una c#####a che avrà inventato qualcuno non particolarmente dotato...!!
L'orgasmo secondo me si raggiunge se veramente t eccita la persona con cui lo stai facendo, se 6 a tuo agio, se lui fa quello che deve fare e se ha quello che dovrebbe avere..
la cosa più bella è quando si viene insieme ma quella è una cosa che accade se si ha un forte intesa sessuale..è inoltre normalissimo che vieni più facilmente stando sopra..non preoccuparti che col tempo e sopratt con tanta pratica avrai padronanza d te in tt le posizioni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 maggio 2008 22:3415/38
Mi spiace contraddirti ma superata una soglia limite minima proprio le dimensioni non contano un tubetto, ovvio che un minidotato vero non sia la stessa cosa di una persona normale, ma una persona normale è pari ad un superdotato e chi è meglio è chi sa davvero essere un buon amatore.
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 12:1316/38
Ma va bene tutto...susu..bisogna accettare cio' che passa il convento...ehheehh...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 15:0417/38
Il 30/04 21:46 VenomBaby90 ha scritto:
salve ragazzi e ragazze..ma soprattutto ragazze in qst caso..sn curiosa d leggere le vostre risposte a qst curiosità..riuscite durante OGNI rapporto col vostro partner a raggiungere l'orgasmo?io so ke è questione d esperienza..all'inizio x 1 donna è abbastanza raro "venire",ma col tempo s impara ad usare il proprio corpo e quello del proprio partner x raggiungere il piacere...personalmente io riesco a venire molto + facilmente stando sopra..voi??
Ma una domanda...dici che col tempo una donna impara...ma dopo quanto tempo???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 30 giugno 2008 15:1018/38
Pulcì, na vita!!!! E' una s#######a si imparano molte cose nella vita è vero, ma se una cosa non piace molto spesso non piacerà...solo che con il tempo si fanno molte, ma davvero molte cose:P
nessunociottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 22:4419/38
Il 30/04 21:46 VenomBaby90 ha scritto:
salve ragazzi e ragazze..ma soprattutto ragazze in qst caso..sn curiosa d leggere le vostre risposte a qst curiosità..riuscite durante OGNI rapporto col vostro partner a raggiungere l'orgasmo?io so ke è questione d esperienza..all'inizio x 1 donna è abbastanza raro "venire",ma col tempo s impara ad usare il proprio corpo e quello del proprio partner x raggiungere il piacere...personalmente io riesco a venire molto + facilmente stando sopra..voi??
io riesco sempre a venire....xò stando sopra!Sennò è parecchio + difficile....

Il 04/05 19:07 Masterkruel ha scritto:
Il 04/05 17:42 VenomBaby90 ha scritto:
tt se ne escono cn qst frase.."nn è importante quanto grande sia il martello,ma come batte.."ma è 1 emerita s#######a...le dimensioni contano,e anke parekkio!!provate a farlo con 1 espertissimo ke c'ha na cimice tra le gambine!!!!!!

certo, hai ragione...... pochi hanno la cimice, e magari i piu hanno il martello!!!! ma se il martello batte una volta, e male, ti può ingrossare il dito, e poi col dito grosso, divertiti da sola!
quoto quoto quoto!
600avatars45x45 > 524Alma89 domenica 12 ottobre 2008 21:3320/38
io è 9 mesi che sto con il mio ragazzo e lui per me è stato il primo ma solo ultimamente riesco a venire spesso...ma non sempre...dite che è grave??
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:23 23 042024 fbotz1