Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo femminile

Orgasmo femminile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2572 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 12 ottobre 2008 21:4921/38
Il 12/10 21:33 Alma89 ha scritto:
io è 9 mesi che sto con il mio ragazzo e lui per me è stato il primo ma solo ultimamente riesco a venire spesso...ma non sempre...dite che è grave??
non riesco a capire perchè dovrebbe essere grave..perchè non vieni sempre?
Tranquilla, è normale...
600avatars45x45 > 524Alma89 lunedì 13 ottobre 2008 14:0522/38
speriamo che hai ragione tu..cmq è vero che con l'esperienza dà + gusto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 14 ottobre 2008 14:5523/38
io tempo fa conobbi una donna che veniva a comando...li per li stentai a credere, ma, poi, restai sconcertato..era vero!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 17:3224/38
Raptor di donne diverse in questo c'è una infinità, è curiosa la cosa no?? Donne che fanno fatica ad avere un orgasmo, donne che non hanno mai avuto un orgasmo con alcuni ragazzi ma con uno sempre, donne che hanno più orgasmi che ti sfiaccano ed altro ancora...quando è vario il mondo.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 14 ottobre 2008 18:2925/38
L'orgasmo femminile è superfluo come l'appendice cecale...

Se la natura avesse voluto concedere un po' di piacere anche alla donna non l'avrebbe dotata di un apparato genitale così viscido, malsano e inefficiente.

Oltretutto solo una quota non grandissima dell'universo femminile riesce a godere dell'atto.

L'evoluzione futura probabilmente priverà le nostre discendenti di questo embrionale e malfunzionante metodo di piacere.

Nel frattempo esorto le ragazze a non stressare il povero partner, anche se di solito è ben disposto ad inseminarle, con richieste di prestazioni inumane!

Se siete ragazze dai genitali scadenti e malriusciti, accettate la vostra misera condizione, e non diventate avide sanguisughe del piacere che per nascita vi è stato negato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 14 ottobre 2008 20:3526/38
Il 14/10 18:29 Exergo ha scritto:
con richieste di prestazioni inumane!
!!!!!
Come se ai ragazzi dispiacesse...
Seriamente parlando,( non voglio dire i fatti miei) credo che il piacere del rapporto si provi tranquillamente anche senza avere l'orgasmo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 14 ottobre 2008 22:1327/38
Il 14/10 20:35 PulcinaRosa ha scritto:
Il 14/10 18:29 Exergo ha scritto:
con richieste di prestazioni inumane!

!!!!! Come se ai ragazzi dispiacesse... Seriamente parlando,( non voglio dire i fatti miei) credo che il piacere del rapporto si provi tranquillamente anche senza avere l'orgasmo....
Brava..che poi, basta solo scoprire quali sono i trucchetti..e la donna può trovare sempre piacere dal rapporto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 ottobre 2008 22:5728/38
Il trucchetto c'è ed è soggettivo, ma basta essere curiosi quanto basta e tutto sarà dato! Però è vero anche che chi poco ha tanto vorrebbe, chi troppo ha non ne ha mai abbastanza.
nessunoandyfl mercoledì 15 ottobre 2008 11:5429/38
io mi preoccuperei del contrario, e cioè se tu "arivassi" sempre, perchè non sarebbe normale... cavoli, qualche volta si è più predisposti e qualche altra meno, penso, sia mentalmente che fisicamente! in più qualche volta il tuo lui sarà più bravo qualche volta meno.
tutto rientra nella normalità. poi è ovvio che l'aspetto puramente fisico lo andrai a calibrare con l'esperienza, troverai le posizioni che più ti aiutano, ma anche questo mi sembra nella norma.
per quanto riguarda le dimensioni (alcune risposte fa) sarà anche vero che non contano, ma se il lui in questione ce l'ha di 8 cm e alla lei scappa quasi da ridere non credo che sia probabile un orgasmone per netrambi al pari di un lui che si presenta con il suo ventello e la lei in questione già si eccita all'idea di vederlo così prestante. o sbaglio?
nessunostellina stellina stellina Charas mercoledì 15 ottobre 2008 17:5130/38
domanda: è normale per una donna avere 3-4 orgasmi in un amplesso di 40 minuti?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 15 ottobre 2008 20:0531/38
Il 15/10 17:51 Charas ha scritto:
domanda: è normale per una donna avere 3-4 orgasmi in un amplesso di 40 minuti?
Dipende dalla donna, ad alcune è impossibile e ad altre possibilissimo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 15 ottobre 2008 21:3432/38
Il 15/10 17:51 Charas ha scritto:
domanda: è normale per una donna avere 3-4 orgasmi in un amplesso di 40 minuti?
Possibilissimo caro Charas..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 15 ottobre 2008 22:3033/38
Il 15/10 17:51 Charas ha scritto:
domanda: è normale per una donna avere 3-4 orgasmi in un amplesso di 40 minuti?
Come si suol dire.. non importa la QUANTITà, ma la QUALITà. Una regola che vale sempre.

Adesso capito anche perchè non ce ne frega un c###o delle vostre misure?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 17 ottobre 2008 09:1234/38
Il 14/10 17:32 danut ha scritto:
Raptor di donne diverse in questo c'è una infinità, è curiosa la cosa no?? Donne che fanno fatica ad avere un orgasmo, donne che non hanno mai avuto un orgasmo con alcuni ragazzi ma con uno sempre, donne che hanno più orgasmi che ti sfiaccano ed altro ancora...quando è vario il mondo.
si danut...ma venire a comando è sconcertante!
nessunostellina stellina stellina Charas venerdì 17 ottobre 2008 15:5035/38
non vi ho chiesto se è possibile, ma se è normale. Dato ke è successo e sono rimasto un po sorpreso, volevo sapere se mi dovevo preoccupare(per dire preoccupare, è una soddisfazione) oppure capita spesso
600avatars45x45 > 524Alma89 domenica 19 ottobre 2008 22:1636/38
Il 17/10 15:50 Charas ha scritto:
non vi ho chiesto se è possibile, ma se è normale. Dato ke è successo e sono rimasto un po sorpreso, volevo sapere se mi dovevo preoccupare(per dire preoccupare, è una soddisfazione ) oppure capita spesso
Che bravo..adirittura così tanti...ma che avevate mangiato prima??? no perchè vorrei provare pure io
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 20 ottobre 2008 08:1537/38
Il 19/10 22:16 Alma89 ha scritto:
Il 17/10 15:50 Charas ha scritto:
non vi ho chiesto se è possibile, ma se è normale. Dato ke è successo e sono rimasto un po sorpreso, volevo sapere se mi dovevo preoccupare(per dire preoccupare, è una soddisfazione ) oppure capita spesso

Che bravo..adirittura così tanti...ma che avevate mangiato prima??? no perchè vorrei provare pure io
nap è sempre a disposizione...
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 20 ottobre 2008 20:3338/38
Il 19/10 22:16 Alma89 ha scritto:
Il 17/10 15:50 Charas ha scritto:
non vi ho chiesto se è possibile, ma se è normale. Dato ke è successo e sono rimasto un po sorpreso, volevo sapere se mi dovevo preoccupare(per dire preoccupare, è una soddisfazione ) oppure capita spesso

Che bravo..adirittura così tanti...ma che avevate mangiato prima??? no perchè vorrei provare pure io
boh sono rimasto sorpreso anch'io. Si vede che doveva pensare ad un altro
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:49 20 042024 fbotz1