Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo consiglio alle donne

Chiedo consiglio alle donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1218 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > albert einsteinabixo giovedì 1 maggio 2008 13:091/32
ciao a tutte e vi ringrazio in anticipo a chi mi rispondera',volevo chiedervi un parere a voi donne....io da circa 10 anni conosco una ragazza,in questi anni siamo usciti assieme,ci sono stati baci,sesso ma mai una storia...ci siamo visti 5 o 6 volte l'anno ma nulla di piu' io avevo una ragazza lei aveva un ragazzo...anzi ha ancora e' questo il problema perche' circa 2 mesi fa abbiamo rincominciato ad uscire dopo che non ci vedevamo da circa un anno,e non so' capire cosa sia successo ma le cose sono cambiate adesso non c'e' piu' solo attrazione o sesso,lei e' cambiata e probabilmente anch'io... ammetto di aver preso una sbandata paurosa,ma arriviamo al problema,lei ha sempre il ragazzo da circa 7 anni,io le ho detto che vorrei iniziare un qualcosa di serio con lei e la sua risposta mi ha ghiacciato le vene...la sua storia con il suo ragazzo e' cosi:si vedono un solo giorno a settimana,lui non la chiama mai,quando si vedono stanno tutta sera a guardare la tv,non escono mai i suoi genitori di lui odiano lei e lui e' il classico mammone,lei ammette di non stare bene con lui e di stare bene con me...ma la sua risposta qual'e' stata? si...hai ragione,non vivo bene con lui ma alla fine riesce sempre ad intortarmi e mi frega sempre non so cosa fare....ho paura di prendere un'ennesima fregatura....adesso io chiedo a voi donne che per me avete una marcia in piu' di dirmi cosa devo fare secondo voi? combatto con i denti?lei gioca con me quindi mollo tutto? secondo voi lei e' innamorata di me ma le devo dare tempo ?se potete datemi un consiglio grazie a tutte

nessunofrancy87 giovedì 1 maggio 2008 20:532/32
io non so com'è lei o come sta con il suo ragazzo però secondo me lei è anche presa da te ma vedi ormai si è quasi abituata al suo lui! io ti consiglierei di dargli tempo perchè secondo me è più facile che una ragazza lasci un ragazzo che un ragazzo una ragazza, perchè gli uomini forse li vedo più abitudinari poi magari mi sbaglio! prova un periodo a non fargli pressioni! ora come ora godetevi quella passione! questo è il mio consiglio per giusto o sbagliato che sia! buona fortuna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 maggio 2008 22:313/32
Dlle tempo,capirà da se quello che è giusto da fare.
nessunoadhara venerdì 2 maggio 2008 16:134/32
Ciao...
ho letto il tuo post e soprattutto l'ultima parte per me inquietante...
ma come si fa a dire di stare fidanzati da 7 anni con uno se non ci si vede mai?????
una volta a settimana????e ci sta ancora????
e poi guardano la TV???? e i genitori di lui odiano lei????
ma questa qua in che mondo vive??? e' normale secondo te???
secondo me no....e' solo assurdità...
allora o ti ha detto bugie...oppure è veramente pazza a sopportare una situazione del genere...oppure sai che fa???
si tiene il ragazzo finto accanto tanto per dire di essere fidanzata e poi si tira storie con chi gli pare...tanto non è stare insieme quello che ha lei con il "SUO ragazzo"...
stare insieme è altro...
non ci vede solo una volta a settimana (sempre se si ha la possibilità) e si guarda la TV...o tutto quello che hai scritto...
indaga meglio...su tutto...sulla veridicità di ciò che ti ha detto e sulla sua personalità che a me sempre un po' troppo deboluccia a sto punto...
Spero ti abbia aiutato un po'...
movies > albert einsteinabixo venerdì 2 maggio 2008 17:215/32
inanzitutto grazie 1000 per la risposta...quello che dici e' assolutamente esatto,il fatto e' che la questione e' un tantinello piu' complessa,da quello che mi ha detto lei io gli interessavo da tempo solo che io non ero cosi interessato a lei .....qesto fino a poco tempo fa prima che mi prendessi una tranvata bestiale in poche parole (sembra) che il suo attuale lui fosse un rimpiazzo ma adesso(pare) che a quel rimpiazzo ci abbia fatto l'abitudine, e' verissimo e' agghiacciante il fatto che una persona sia coscente del fatto che non sta bene con una persona e che sta meglio con un'altra ma fa comunque fatica a prendere una decisione
nessunofrancy87 venerdì 2 maggio 2008 18:206/32
tu aspetta un pò però se non prende una decisione vuol dire che non prova niente per te e quindi sta mentendo perchè gli fa comodo tenere entrambi! se invece decide di lasciarlo allora vuol dire che è presa anche lei
movies > albert einsteinabixo venerdì 2 maggio 2008 19:067/32
grazie del consiglio francy....avevo preventivato pure io il fatto di lasciar correre un po' di tempo,e per il fatto che voglia tenere (tutti e due) non so cosa credere o pensare ....io credo a lei...io credo che lei ci tenga a me anche perche' in quell'unico giorno che vede il suo ragazzo continua ad assentarsi da lui per mandarmi sms o per chiamarmi....azz ma perche' mi sono beccato la piu' incasinata del mondo,a me sembrano che i presupposti ci siano tutti solo che manca quel qualcosa che la fa staccare dal'altro intanto stasera ecso con lei e sempre pacatamente le faccio notare che ha sempre un ragazzo ...vediamo che succede
nessunoTonyRoss sabato 3 maggio 2008 07:328/32
Sarò breve:
o questa ragazza ti sta dicendo una marea di ba.lle oppure, se è tutto come dice, ha una personalità e un carattere davvero distorti..
Se è realmente interessata a te e se il rapporto che ha col suo attuale pseudo ragazzo è ridotto a questi livelli che problemi potrebbe avere a lasciarlo per mettersi con te?? Riflettici bene e trai da solo le tue conclusioni..
Ci sono tante ragazze al mondo..trovatene un'altra,una NORMALE perchè a me questa non sembra che lo sia..
movies > albert einsteinabixo sabato 3 maggio 2008 12:289/32
tony.....che ti devo dire? c'hai ragione anche tu...non so piu' veramente che pensare....tranne che sul fatto che mi dica b###e....quando e' con me non e' possibile che finga sarebbe da premio oscar...sul fatto che (forse non e' tanto normale) ecco li ti do ragione,e' per questo che chiedevo consiglio alle donne noi uomini tendiamo a chiudere il discorso cosi,dicendo non e' normale,mentre nell'universo femminile ci sono miriadi di sfaccettature e di punti nascosti che noi non riusciremo mai a vedere, sul fatto che c'e' ne sono tante altre,anche li il discorso e' difficile,lo so benissimo che di ragazze se ne possono trovare e (ringraziando dio) forse anche per il mio lavoro non ho mai avuto problemi a trovarne solo che mi e' partito un'embolo per questa...che tra l'altro se vogliamo dirlo non sarebbe nemmeno nei miei canoni di ragazza ideale ma boh....mi ha preso e adesso vedo solo lei
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 3 maggio 2008 14:5710/32
A te senz altro tiene dato il numero di anni e le esperienze fatte insieme.Proprio perchè ci tiene non potrebbe dirti che la sua relazione va a gonfie vele,che non lo lascerebbe mai,che tutto fila liscio.Deve per forza mostrarti l altra metà della mela,quella che comprende i problemi che ogni rapporto ha.
Se realmente con il suo ragazzo fosse tutto così drammatico,pensi che ci avrebbe trascorso 7 anni?? E pensi che non lo lascerebbe all istante per te dato che sostiene di stare meglio in tua compagnia???
movies > albert einsteinabixo sabato 3 maggio 2008 19:0111/32
boh...non so che dire ulllallah comunque non ho mai detto che in questi 7 anni il suo rapporto con l'altro sia sempre stato cosi.....e' cosi da qualche mese anche se intenso non lo e' mai stato visto che usciva anche con me!! il fatto sai qual'e'? che mentre si usciva 3 o 4 volte l'anno sapevamo tutti e due che tra noi qualcosa c'era ma non si e' mai approfondito mentre adesso che siamo usciti piu' volte consecutive(almeno io) e penso si stia convincendo anche lei ho capito che c'e' qualcosa o molto di piu'... quello che non capisco e' questo assurdo fatto che mi dice.....io verrei con te! ma ho paura di prendermi ancora (scusate il termine) inculate sembra quasi che stando con lui si trova con un fossile umano amorfo ma standard abitudinario ma questo fossile le da la sicurezza di non rischiare di prendere inculate....ma dio santo adesso dico io una donna...con la sensibilita' e l'intelligenza che vi trovate e' possibile dire...si..starei meglio con te ma ho paura di non so' nemmeno io che e preferisce vivere una vita(chiamiamola vita) del genere?
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah sabato 3 maggio 2008 20:3912/32
Le donne sono codarde,sai.
Quando hanno il loro nido,il loro porto sicuro e conseguentemente il loro punto di riferimento non hanno il coraggio di mollare tutto nonostante la relazione sia deludente. Iniziare un altra storia è comunque un salto nel vuoto,un punto interrogativo. Molte donne preferiscono la loro abitudinaria e scadente routine e se la meritano pure dato che per codardia rinunciano all'occasione di essere felici con un altra persona. Il mio consiglio? Trovati una che ambisca ad essere felice. Se una donna non riesce nemmeno a capire quale sia la sua felicità,se una donna rinuncia alla sua felicità come potrebbe riuscire a rendere felice te???
movies > albert einsteinabixo sabato 3 maggio 2008 21:5813/32
uff.... e io che chiedevo alle donne di spiegarmi come ragionate e tu che fai? mi dici che siete codarde? no non ci posso credere ho sempre pensato che una donna c'ha una marcia in piu' cmq boh...vedremo l'evoluzione della storia come procede ti ringrazio comunque per i tuoi consigli
movies > albert einsteinabixo venerdì 6 giugno 2008 20:0414/32
rieccoci...ci risiamo....tutto peggio di prima...fino ad oggi sembrava andasse tutto per il meglio...ci siamo visti sempre di piu' lei sembrava sempre piu' legata a me...ma quando io inizio un discorso serio tra noi due ecco che lei si riempie di mille dubbi e sempre con la stessa frase...(sono cmq 7 anni che sto' con lui ed e' difficile lasciarlo anche se ci sono problemi tra noi)....giuro che non ci sto' capendo piu' niente le ho dato tutti gli spazi e il tempo possibile ma mi si sta trasformando in dottor jekyll e mr hide la sera quando e' con me! e' la ragazza piu' dolce del mondo,il giorno dopo che vede il suo ragazzo si incupisce e non si fa sentire anche per 3/ 4 giorni...boh!! non so' se aspettare ancora per vedere se si decide o se interrompere la storia per non stare troppo male in futuro
nessunomissannaa venerdì 6 giugno 2008 20:5215/32
ciao abixo,
è una gran brutta situazione la tua... io non so perchè lei continua a stare cn il suo fidanzato e non lo lascia per te visto che lui non gli da niente e sembra innamorata di te.
perchè non riesce a decidersi? cos'è che non gli fa fare nè un passo avanti nè uno indietro? forse ci sn cose che non sai....
aspettala ma nn in eterno, non si vive bene in attesa....
dopo un pò anke se ottieni ciò che volevi nn è più la stessa cosa. pensaci! ciao
nessunostellina stellina Neoromancer venerdì 6 giugno 2008 21:3616/32
E' semplice.. dille che sei sicuro del tuo sentimento e che non sparirai dopo pochi mesi. Falle capire che soffri nel sapere che lei si accontenti di qualcuno, invece di cercare la persona giusta.. e d'altronde, non è sola, non è una persona orribile.. ha già te.

Rassicurala sul fatto che i tuoi genitori non la odieranno e che non la imprigionerai subito in una relazione ufficiale e soffocante, ma procederete insieme.. pian piano.

Fino ad ora avete sempre avuto un rapporto un po' spiccio, poco chiaro e fragile... è normale che le sembri di buttarsi nel vuoto. Falle capire che non è così ^___^
movies > albert einsteinabixo sabato 7 giugno 2008 11:4617/32
io ci sto' provando in tutti i modi,ma sembra che non abbia successo!!!
nessunostellina stellina Neoromancer sabato 7 giugno 2008 20:3318/32
Chiedile di che cosa ha paura.. e spiegale che cosa le piace del suo ragazzo.. (forse per te sarà doloroso, ma devi osservare la sua espressione... e capire se parla al passato o al presente...) e dopo chiedile se il suo ragazzo è ancora così oppure se è cambiato.. magari dille che ti sembra che ti abbia parlato di un'altra persona..
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 12:0619/32
Il 02/05 16:13 adhara ha scritto:
soprattutto l'ultima parte per me inquietante... ma come si fa a dire di stare fidanzati da 7 anni con uno se non ci si vede mai????? una volta a settimana????e ci sta ancora???? e poi guardano la TV???? e i genitori di lui odiano lei???? ma questa qua in che mondo vive??? e' normale secondo te??? secondo me no....e' solo assurdità...
Credimi,conosco una persona dello stesso stampo,e ti garantisco che esistono ragazzi del genere (x fortuna non ci sono mai stata insieme!).
Io dico che lei ha in mente un paragone fra te e il suo ragazzo,e sta cercando di decidere chi preferisce ma,x qualche motivo,la bilancia è in equilibrio:fai qualcosa x farla pendere dalla tua parte.Non so,fai qualcosa per lei che l'altro non farebbe mai,invitala a fare insieme qualcosa che lei di solito è costretta a fare da sola x la non collaborazione del suo lui...non agire direttamente,ma falle capire attraverso piccole attenzioni cosa ci guadagnerebbe a mollare quello là x mettersi con te...
Spero di averti aiutato!
In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 11 giugno 2008 12:1620/32
secondo me, tra voi due c'è un abixo!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:44 02 052024 fbotz1