Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema in erezione

Problema in erezione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1426 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoLucaToni90 domenica 4 maggio 2008 14:011/33
scrivi qui buongiorno a tt sn nuovo e ho ank un po d vergogna a scrivere.
m è successo ke durante il rapporto il mio .... in erezione nn uscisse completamente il glande, succede anche durante la masturbazione ma non c avevo mai fatto un problema poikè nn ho mai sentito dolori o altro. da cosa dipende? può dipendere dal fatto kè dv ancora terminare lo sviluppo e magari crescerà un altro pò? m inizio a preokkupare...
aiut!!
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo domenica 4 maggio 2008 22:522/33
non so.....se non fa male penso che non sia nulla di grave, non sono esperto nel campo :D ma non penso che ci sia da preoccuparsi così tanto
nessunookkiverdi88 domenica 4 maggio 2008 23:073/33
cosa ne dici d una visitina??il fatto che il glande non esca completamente può portarti ad avere dei problemi..è possibile che c sia una piccola operazione da fare ma non preoccuparti che dopo sarà più bello che mai!!
non devi assolutamente avere vergogna, queste cose in età adolescenziale sono comunissime..e non farti problemi a consultare dei medici
nessunoLucaToni90 domenica 4 maggio 2008 23:304/33
infatti volevo consultare prima qst forum in attesa d risp d qualcuno sperando di trovarlo ke ha avuto lo stesso mio problema. spero ke è dovuto sl al fatto ke forse deve ancora termnare lo sviluppo e ho 1pò paura veramente.. nn so aspetto altri consulti. grazie grazie
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 5 maggio 2008 20:385/33
beh può darsi dipenda dal fatto dello sviluppo ancora in corso, però una visita magari non guasterebbe... senza spaventarsi eccessivamente eh! se non hai nessun dolore.. ripeto.. penso che non sia niente di grave!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 maggio 2008 13:306/33
assolutamente contattare un buon andrologo..anche se il problema è risolvibilissimo!!
nessunoLucaToni90 martedì 6 maggio 2008 14:107/33
ma allora è 1 problema? oddio e se nn lo risolvo o nn faccio nulla cs può accadere, disturbi nei rapporti? il fatto è ke nn ho mai avuto disturbi xò m sembrava 1pò strano..
ho 1pò d vergogna sapete.. xò vorrei vederc kiaro.. help grazie intanto a ttt!
nessunoCella85 martedì 6 maggio 2008 14:248/33
Se ti può confortare, ho un amico che fino alla tua età aveva il tuo stesso identico problema e pian piano lo ha risolto senza interventi chirurgici...ovvero, si è stabilizzato da solo...sta con una ragazza da tre anni e mi dice che non ha mai avuto problemi a riguardo...

Se non si risolve....circoncisione!!!!!scherzo dai...
nessunoLucaToni90 martedì 6 maggio 2008 14:319/33
mi conforti all'inizio!! xò alla fine........mamma mia!! qst tuo amico ha risolt? speriamo bene!! grazie!!
avatar 43bdade martedì 6 maggio 2008 14:4910/33
Ciao Luca,
ti ritrovi in qualcuna di queste descrizioni?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fimosi

In ogni caso non ti preoccupare: tutto si risolverà al meglio, il consiglio è comunque quello di parlarne con il tuo dottore. Quello della mutua può andare benissimo
nessunoLucaToni90 martedì 6 maggio 2008 15:1611/33
nn so! xke il glande riesco a scoprirlo sia "a riposo" che in erezione senza nessun problema e dolori, xò qnd è in erezione e ancke durante il rapporto lo scopro io prima d infilare il profilattico.. x qst kiedevo a voi
nessunoLucaToni90 martedì 6 maggio 2008 20:5312/33
Il 06/05 15:16 LucaToni90 ha scritto:
nn so! xke il glande riesco a scoprirlo sia "a riposo" che in erezione senza nessun problema e dolori, xò qnd è in erezione e ancke durante il rapporto lo scopro io prima d infilare il profilattico.. x qst kiedevo a voi
volevo kiedere anke se a qlc ragazza ha causato mai problemi un problema d qst genere.. se modifica o condiziona il rapporto..
help ragazze!
avatar 43bdade mercoledì 7 maggio 2008 10:0213/33
Il 06/05 15:16 LucaToni90 ha scritto:
nn so! xke il glande riesco a scoprirlo sia "a riposo" che in erezione senza nessun problema e dolori, xò qnd è in erezione e ancke durante il rapporto lo scopro io prima d infilare il profilattico.. x qst kiedevo a voi
e allora non soffri di fimosi nè di nessuna altra particolare malattia

Diciamo che... da come la descrivi, è una mera questione estetica e di sensibilità.

In ogni caso, parlane liberamente con il medico: non farti alcuno scrupolo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 maggio 2008 12:5814/33
Il 06/05 14:10 LucaToni90 ha scritto:
ma allora è 1 problema? oddio e se nn lo risolvo o nn faccio nulla cs può accadere, disturbi nei rapporti? il fatto è ke nn ho mai avuto disturbi xò m sembrava 1pò strano.. ho 1pò d vergogna sapete.. xò vorrei vederc kiaro.. help grazie intanto a ttt!
no nessun problema..
....ma in ogni caso esercitati molto nello scappucciamento (che ti doveva esser fatto da piccolo...ma come non sapevano nulla i tuoi genitori?...è una pratica pediatrica raccomandata in certi casi...informati)...
ciao
nessunoLucaToni90 mercoledì 7 maggio 2008 18:4715/33
nn so davvero. in tt i modi cmq mi eserciterò, è positivo ke nn provo dolore? posso tirarlo tt giù e nn sento dolore, anzi fa molto piacere.. mi kiedevo può avere ritorsioni durante il rapporto qst cosa? grazie a tt
nessunoLucaToni90 domenica 11 maggio 2008 18:4516/33
ri-ciao a tt, ho avuto 2 rapporti in qst settimana cn la mia raga.. nn le ho detto niente ovviamente x vedere se se ne accorgeva. le ho kiesto se le era piaciuto e ha dtt si.
ora vorrei kiedere a uomini ma anke a ragazze, se è capitato mai ke un problema simile al mio ha influenzato il rapporto sessuale.. sn abbastanza teso. help!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 18:4817/33
Il 11/05 18:45 LucaToni90 ha scritto:
le ho kiesto se le era piaciuto e ha dtt si.
Ecco, mi sa che dopo questa cosa nessuno ti ascolterà più!!! Ma come si fa a chiedere ad una ragazza se le è piaciuto dai!!!!
nessunoLucaToni90 domenica 11 maggio 2008 18:5518/33
scsa tu nn hai mai kiesto alla tua ragazza dp il rapporto cm si sentiva e se le è piaciuto? cm ragioni???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 19:0719/33
Come ragiono? Io bene ragazzuolo e no, non chiedo alle donne se le è piaciuto, è una delle cavolate da mai fare! O lo sai o non lo sai e comunque una donna può fingere benissimo!
nessunoLucaToni90 domenica 11 maggio 2008 19:1220/33
io penso ke nn c sia niente d male kiedere alla ragazza ke si ama se è piaciuta o meno una cosa csì bella e intima come il rapporto sessuale.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 11:45 25 042024 fbotz1