Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema sesso con preservativo help!!!

Problema sesso con preservativo help!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2238 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoFrancescoP domenica 4 maggio 2008 18:301/2
Ciao ragazzi sn un ragazzo di agrigento di 17 anni e ho un problema..
sto con una bellissima ragazza ke amo da 4 mesi più piccola di me di 2 anni e quando abbiamo provato a fare sesso ogni volta ke metto il preservativo mi si ammoscia.. COME MAI??
x me è la prima volta x lei no..
ci siamo riusciti solo 2 volte dopo ke l ho messo un po senza..
ma capita anke ke lei nn sia abbastanza bagnata..
aiuto!! nn ce la faccio più!!
Ciao e grazie
nessunoCella85 domenica 4 maggio 2008 19:592/2
Ciao...secondo me ti fai un pò di paranoie prima del rapporto sessuale...ovvero, nel momento in cui ti stacchi dalla tua ragazza per metterti il preservativo c'è qualcosa nella tua testa che ti fa cileccare....è ansia insomma!!

Se oltretutto lei non si bagna è probabile che noti la tua agitazione...alle donne non piacciono troppo gli uomini tesi...cerca di rilassarti di più...o fattelo mettere da lei il preservativo...così vi fate due risate e mantieni la tua eccitazione...

Comunque quella che ti capita a mio avviso è una cosa normalissima...proprio perchè il problema secondo me non sta nel presevativo ma nella tua testa...nel fatto che sei vergine ed è normale fare cilecca. Vedrai che se ti rilassi di più le prossime volte non incomberai nella stessa situazione
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 08:28 26 042024 fbotz1