Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola anticoncezionale!!!

Pillola anticoncezionale!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

787 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo89 domenica 4 maggio 2008 19:591/4
Ciao a tutti,
vorrei sapere se la mia ragazza può assumere la pillola anticoncezionale senza aver fatto gli esami del sangue.
grazie ciao.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 domenica 4 maggio 2008 20:012/4
sarebbe meglio che li facesse per controllare che tutti i valori siano a posto..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 maggio 2008 12:543/4
La pillola non è un farmaco da banco, deve essere prescritta da un medico, e se è un medico cosciente almeno le analisi di routine le dovrebbe prescrivere.

Poi siamo in Italia e si sa nulla è impossibile.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 maggio 2008 13:294/4
mai assumere "pillole" di quel tipo senza le opportune analisi del sangue..e senza una visita generale ostetrica ok?

mai assumere "pillole" di quel tipo senza le opportune analisi del sangue..e senza una visita generale ostetrica ok?

con la salute è inutile scherzare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:18 28 032024 fbotz1