Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » gli italiani sono tutti cosi?

Gli italiani sono tutti cosi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2003 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoflamini2ri1 lunedì 5 maggio 2008 22:591/39
ciao tutti
sono francese vi prego di scusarmi per il mio italiano...
Sono in erasmus..., il problema che ho è che non capisco questo ragazzo. L'ho incontrato ad una serata, abbiamo parlato un po insieme ma niente di più. Ho un ragazzo in Francia con qui sto da 4 anni. Ha chiesto il mio numero ad un amica mia e mi ha mandato un messagio... non mi ricordevo di lui prima ma ho accettato di incontrarlo... Abbiamo passato una serata molto piacevole ma il giorno dopo tornava nelle sua famiglia per 2 settimane. Ci siamo mandati molto messagi e il mio ragazzo è venuto a vedermi per una settimana, era molto geloso. mi sono impazzata e ho lasciato il mio ragazzo... Dopo ho visto questo ragazzo abbiamo passato la notte insieme era veramente gradevole... Ma 3 giorni dopo mi ha mandato un messagio dicendo " non possiamo continuare cosi scusa di dirtelo per messagi ma non riesco a vederti... sono bene con te ma ho la testa daltra parte..." dopo ho perso il mio cell italiano... 1 settimana dopo l'ho squillato (con il cell francese) e mi ha mandato un messagio " come mai ti rifai sentire credevo che non volevi piu sentirmi come stai?" ho detto beh che non avevo piu cell italiano stavo bevendo con un amica... mi ha risposto "mi dispiace per quello che è successo magari piu in la potremmo rivederci se ti va?" e dopo "non mi sembra che io mi sono comportato borgh con te... ho sbagliato certo... ma ti ho cercato e ti cerco perchè mi interessi... non so" e dopo non mi ha piu mandato mex. 2 settimane dopo ho mandato un messagio perchè ero a roma e è romano per sapere i posti divertenti... Mi ha risposto "sempre la stessa acida e scorbutica ..." bla bla bla e ha detto ancora "mi dispiace per quello che è successo ..." ma stavolta ha aggiunto "anche tu non ti sei comportata benissimo" dopo ho riperso un altro telefono e non si spiega piu ... Vorrei capire in che non mi sono comportato benissimo e perchè lui è cosi

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 6 maggio 2008 08:212/39
gli itali..ani sono str..ani ..fa pure rima!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 6 maggio 2008 09:103/39
perchè come alla maggior parte dei ragazzi italiani e non, interessava solo passarsi una nottata, senza nessun tipo di legame !
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 6 maggio 2008 09:474/39
Io sinceramente non capisco perchè a suo parere non ti sei comportata bene. Forse perchè non l hai cercato più di tanto o forse perchè lui sa di essere in difetto e quindi non volendo avere tutte le colpe,vuole attribuirtene un po'.
Lascia stare chi ti liquida con un messaggio,nonostante poi si faccia risentire. Gli italiani non sono tutti così,trovane uno migliore. E giudicando dal soggetto,non dovrebbe essere difficile..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 6 maggio 2008 09:525/39
Il 06/05 08:21 Raptor ha scritto:
gli itali..ani sono str..ani ..fa pure rima!!
ci puo stare anche ani...mali!!
nessunoflamini2ri1 mercoledì 7 maggio 2008 02:536/39
lho visto stasera e mi hai detto con messagio "io dto andando a casa ... tu ?
ho risposto che io stavo in un altro bar e mi ha risposto " ip sto a san francesco (dove abita lui) vieni da me ? " ho risposto magari piu tardi mi ha risposto piu tardi " liasciano stare"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 maggio 2008 08:367/39
Il 07/05 02:53 flamini2ri1 ha scritto:
lho visto stasera e mi hai detto con messagio "io dto andando a casa ... tu ? ho risposto che io stavo in un altro bar e mi ha risposto " ip sto a san francesco (dove abita lui) vieni da me ? " ho risposto magari piu tardi mi ha risposto piu tardi " liasciano stare"
lui vuole solo sesso e abbastanza rapido e fugace...tu che vuoi??
nessunoflamini2ri1 mercoledì 7 maggio 2008 12:568/39
vorrei sentirmi magari desiderata... Sapendo che lui cerca solo sesso forse saro delusa di questa relazione ... devo lasciare perdere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 7 maggio 2008 13:369/39
Il 07/05 12:56 flamini2ri1 ha scritto:
vorrei sentirmi magari desiderata... Sapendo che lui cerca solo sesso forse saro delusa di questa relazione ... devo lasciare perdere!!!
dipende sempre dalle tue aspirazioni e/o esigenze (non è detto che nei rapporti uomo/donna ci sia sempre romaticismo a tutti i costi, amore eterno alla follia, matrimonio per 40/50 anni e figli a uffo...solo perchè la donna vuole stabilità in un rapporto..
o no?
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 7 maggio 2008 15:1410/39
Un uomo ti invita a casa sua e quando gli rispondi che arriveresti più tardi ti chiede di lasciar perdere?
Se cerca una donna che arrivi come schiocca le dita fagli capire che non sei tu.E soprattutto,fagli capire che se vuole giocare all uomo-padrone ha sbagliato di grosso preda.
nessunoDieciGoal mercoledì 7 maggio 2008 17:4511/39
Ma noooo ma perchè straniiii? almeno....che ne sappia io per quel che mi riguarda io cerco una bella storia con la ragazza di cui sono innamorato....da sempre.Certo la situazione mia non è proprio delle più belle anzi forse è incasinata proprio dai cosidetti "luoghi comuni".
Insomma mi impegno a non forzare le situazioni anche se non mi dispiacerebbe che quando ci si incontra ci si mette daccordo senza affidarsi alla estrema casualità....OK?
C'è tanto da raccontarsi e da ricostruire in breve tempo ed anche poche forze e poco tempo da sprecare.
"Bibbi the Little Angel"

x te mia bionda leoncina(Agne)
Ti voglio bene Agnese tuo Fabbiuccio
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 7 maggio 2008 18:2112/39
La categoria cui appartiene il ragazzo di cui parla è internazionale ed ha rappresentanti in tutti gli stati del mondo!
Voi li chiamate "idiotes"...
nessunoflamini2ri1 mercoledì 7 maggio 2008 20:2313/39
Il 07/05 18:21 Exergo ha scritto:
Voi li chiamate "idiotes"...
Noi li chiamamo piuttosto " connards"
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:1314/39
penso anch'io nn ci si possa riferire solo agli italiani... si possono trovare ovunque ragazzi così. dipende da quello che una donna vuole, io li lascio perdere ;)
nessunoflamini2ri1 venerdì 9 maggio 2008 04:1815/39
si.... non dico questo per tutti italiani!!!! voi siete comportati sempre benissimo tranquillisimo è solo lui che si comporta cosi bruto con me ... e io ho vissuto 4 anni con il mio ragazzo che mi vuole sempre bene non ho labitudine di essere trattata cosi.... è quello credo il problema!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 08:4316/39
Lui era uno da una notte e via, perfetto per quello e te ci sei cascata. Probabile che leui gestisca altre ragazze nello stesso tempo di te ed alla fine te hai lasciato il tuo ragazzo per uno stronz0 qualsiasi, pensaci bene che alla fvine hai buttato al vento una cosa che comunque era più vecchia per un uomo che vuole e vorrebbe solo usarti.
nessunookkiverdi88 sabato 10 maggio 2008 00:1517/39
torna dal tuo bel francesino!!io non voglio far cattiva pubblicità agli italiani..però..sono proprio grezzi a volte!!ho conosciuto un francese in vacanza..e nonostante tra d noi c sia stata solo una storiella basata sul sesso mi ha sempre fatta sentire come se fossi la sua ragazza di sempre..l'italiano classico invece prima ti dice tante belle cose per raggiungere il suo obbiettivo..poi arrivederci e grazie non servi più!
Poi vorrei sfatare il mito dell'italiano latin lover, focoso, passionale..ma dove??o che sono sfigata io..ma ne ho conosciuti veramente POCHI!!!
vivi la tua esperienza in Italia senza affezionarti a nessuno perchè non ne vale la pena..sopratt se hai una storia che dura da 4 anni in Francia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 maggio 2008 00:1618/39
mix italiano straniero funziona però :)
600avatars45x45 > 524nim sabato 10 maggio 2008 00:3619/39
è vero,mischiamoci!!! :p cmq per me nn conta niente italiani o stranieri, quando c'è l'amoru c'è l'amour!
nessunoflamini2ri1 domenica 11 maggio 2008 05:1220/39
il problema è che mi affeziono troppo alla gente... e magari le persone che incontro cercano solo sesso... Peroo ho bisogno di sesso in quel momento
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:51 20 042024 fbotz1