Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e per voi ?

E per voi ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

975 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 34Onda mercoledì 7 maggio 2008 19:521/26
Avete presente il personaggio che interpreta il marito di Rose del fil titanic e il personaggio del film di Carlo verdone che interpreta il marito ossessionante e l'eterno bambinone che non vuole crescere e rimanere sotto la gonna di sua nonna,ve li ricordate?
Io ho aperto questo post per sapere da voi un giudizio ,la domanda è
se voi foste nei panni di una donna che affianco ha un'uomo così cosa fareste>?
IO penso che poi si cerchi un anima gemella che ci completi che ci faccia sentire importanti e che non ci rinfacci i sacrifici come se solo lui li facesse in quel film compare la figura di jack,e mi hanno colpito delle parole che per me se una persona d'Avvero ti Ama dovrebbe farti provare
è brutto stare affianco ad un'uomo che non ti da nulla se non la disperazione di queste donne che si sentono in una gabbai con le ali ma prive di poter volare e tu fai per degli uomini così sei solo un cestino.

nessunoPakoPako mercoledì 7 maggio 2008 20:272/26
Onda, non vorrei essere invadente, ma credo che questo problemi vadano affrontati all'interno della coppia. Dall'esterno è facile giudicare senza sapere i fatti e ognuno cerca di meterci il suo.

Non vorrei risultare antipatico, ma è risaputo che voi donne volete tutte le attenzioni e per ogni cosa che si fa per voi trovate sempre il difetto.

Credo che la vita sia piena di difficoltà e per come vanno le cose oggi si ha bisogno l'uno dell'altro, non è bello parlare così di una persona alle spalle. Per quanto possa sbagliare e rinfacciarti i sacrifici che fa, gia dovresti ritenerti fortunata del fatto che hai qualcuno che ne fa per te. ...perchè credimi, oggi non è faccile trovarne...
Credo piuttosto che sia meglio per te e per lui mettere le cose a posto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 maggio 2008 20:513/26
Il 07/05 20:27 PakoPako ha scritto:
Credo che la vita sia piena di difficoltà e per come vanno le cose oggi si ha bisogno l'uno dell'altro, non è bello parlare così di una persona alle spalle. Per quanto possa sbagliare e rinfacciarti i sacrifici che fa, gia dovresti ritenerti fortunata del fatto che hai qualcuno che ne fa per te. ...perchè credimi, oggi non è faccile trovarne... Credo piuttosto che sia meglio per te e per lui mettere le cose a posto.
quoto molte cose
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah giovedì 8 maggio 2008 10:154/26
Credo che ogni donna abbia accanto l'uomo che si merita.

E se si decide di tenersi accanto un uomo con mille difetti per avere sicurezze,certezze,per non essere sole e se ne parla alle spalle si è ancora peggio di lui.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 8 maggio 2008 11:025/26
Dio li fa poi li accoppia!!
winnie the pooh > poohHoneyBoy giovedì 8 maggio 2008 11:246/26
Il 07/05 19:52 Onda ha scritto:
Avete presente il personaggio...
Ragazzina, scusami se te lo dico, ma ho letto anche qualche altra cosa che hai scritto e mi viene spontaneo fare alcune considerazioni.

Innanzitutto non è bello ciò che stai facendo, non dovresti parlare alle spalle di una persona che, da quanto tu stesso affermi, fa dei sacrifici per te. Mi pare che non è la prima volta che lo fai...mi pare che questa da parte tua sia cattiveria.

Se lui ti rinfaccia i sacrifici che fa è probabile che tu non li apprezzi e lo sottovaluti. A questo punto credo che abbia tutto il diritto di rinfacciarteli!

Secondo me tu sei anche troppo fortunata, mi dai l'impressione di quella persona che ha tanto, tutto senza sudarselo, e non si accontenta mai, secondo me on sai nemmeno ciò che vuoi realmente.

E poi scusami, ma tu, da parte tua, cosa fai per farti aprezzare? Tu hai l'aureola? Dal tuo comportamento non mi sembra. Secono me stai scappando dalle tue responsbilità.

Scusami se sono stato troppo esplicito, ma ci voleva.
avatar 34Onda giovedì 8 maggio 2008 14:257/26
no scusate ma non sono d'accordo io non sono una salta erò nemmeno quella che deve soffrire e stare a guardare ...
Io vedo in lui un'approfittatore a 30anni e non vole costruirsi un futuro e fare il mantenuto c'è io non stò a assecondarlo troppo o ci sei o no però affianco a me voglio un uomo con le p###e!!!un coraggio che il leone si deve sentire un gattino a confronto.
Io ho fatto la mia parte per lui non preoccuparti,al contrario avendo fatto tutto con Amore non lo manipolo come fà lui e mette zzzania in famiglia non ostante lui dica di avere dei problemi.
Visto che è un rapporto a distanza ultimamente ho programmato un viaggio per andare da lui .la risposta è stata non venire non spendere soldi!fosse stato un vero principio dettato dal cuore ,invece sicuramente ha da nascondere qualcosa dopo 4 mesi di solitudine direi che...
Per poi sapere che con me durante un momento particolare della mia vita lo vorrei vicino ad Agosto e mi sento dire che lo obbligo scusate però,non capisco perchè la stegha la devo fare io e il santo è lui!!!
Lui non ha colpe da ammettere?

Che poi dovrei credere lui mi Ami ?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 8 maggio 2008 14:348/26
non penso sia importante credere che lui ti ami...
tu lo ami?perchè state insieme?
avatar 34Onda giovedì 8 maggio 2008 14:489/26
Vorrei che prendesse coscienza,non posso sacrificare la mia vita a lui se lui non è affidabile agisce con cattiveria e pensa solo ha sè.Vorrei che riflettesse e cambaisse voltasse pagina e dopo tutte le chiacchere che ha fatto fin ora tiri fuori il coraggio e mi ami d'avvero .Non me la sento di stare assieme ad una persona che non sà agire con il cuore e rivendica passato frustazioni e tutto ciò che c'è di male nei mie confonti .Voglio costuire un buon avvenire io voglio d'avvero fare la mia famiglia però lui non mi ha dato basi solide e sicure per farlo.
Se mi deve manipolare che amore è?se mi devi sfruttare...
se di me non ti importa altro che essere invidioso e ostacolare tutta la vita come potrà mai essere la nostra vita insieme?
winnie the pooh > poohHoneyBoy giovedì 8 maggio 2008 15:0010/26
Scusami, ma se è un rapporto a distanza mi dici come fa a manipolarti e a fare tutto quello che stai scrivendo?
Inoltre stai continuando a sbagliare. E' facile parlare senza la controparte. Come vedi mi pare che fin'ora non hai riscontrato nessun parere positivo.
Secondo me il poverino è lui. Con il modo in cui ti comporti non fai altro che metterlo in condizione di rimandare sempre.
Mettiti nei suoi panni e affronta un trasferimento tu, vedi come cambieranno le cose per te!

Inoltre mi pare che stai parlano anche troppo, come è gia stato detto queste cose risolvive con lui.
Mi auguro che non arrivi a leggere quello che è scritto qui, altrimenti addio ragazzo...

Io ho l'impressione, come ti ho gia detto, che tu non vuoi prenderti la tua parte.
avatar 34Onda giovedì 8 maggio 2008 15:1611/26
Si ma io non stò facendo un sondaggio e sinceramente mi auguro che lui possa leggere ciò che ho scritto perchè è per lui che non abbiamo avuto un confronto mi ha riattaccato il telefono in faccia !!!
Io mi baso anche sul silenzio è chiaro che evitandomi io poi sono sempre più convinta di prendere la mia strada se c'è una cosa che mia fermato è solamente quella di voler creder che lui possa motivarsi e darsi da fare per se stesso oppure rimanga a fare la vita del mantenuto mi perda per sempre e veda i progetti che abbiamo fatto ,finire nel nulla Ora è lui che deve prendere tra le mani la sua coscenza e chiedersi se mi ama e se è pronto a 30 a darsi da fare per il suo futuro altrimenti Addio per sempre! capisci?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 maggio 2008 15:1912/26
Posso dirti che in un qualche modo posso comprenderti...purtroppo a volte la palla spetta all'altro giocarla e bisogna vedere se c'è la fiducia nel farlo...o vincerà la paura.
winnie the pooh > poohHoneyBoy giovedì 8 maggio 2008 15:1913/26
Secondo me stai dicendo un sacco di cavolate.
E poi non hai rispost alla mia domanda.
Bada bene a quello che scrivi, perchè non stai facendo certo una bella figura.
Io ho avto qualche esperienza simile e ti ripeto che probabilmente sei tu che non aprezzi la fortuna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 maggio 2008 15:2714/26
vedi io ho esperienza della cosa, posso solo dire che a volte Honeyboy si ha ragione, ma bisogna avere certezze e sicurezze dalla persona che si ama, se tale persona non è disposta a nulla per noi è giocoforza logico pensare che non ci ama.
L'amore non si misura dalla passione, ma da quanto siamo diposti a fare per l'altra persona, ai sacrifici che vogliamo fare per rendere possibile una vita insieme e se i sacrifici che si vogliono fare sono "nulla" allora anche l'amore è evidentemente "nulla" ed alla fine cosa serve mantenere un rapporto così?
nessunoPakoPako giovedì 8 maggio 2008 15:3815/26
Io dico invece che un ragazzo di 30 sicuramente ha la testa sul collo e non rischia la vita per una bambina (lo sta dimostrando con i fatti) che fa i capricci. Sicuramente avrà le sue buone ragioni.
Scusami ma quando ci vuole, ci vuole!

Secondo le sue parole - almeno per quello che si comprende, vista la scarsa struttura sintattica e semantica - pare che lui addirittura abusa di lei e cerca di segregarla (io così ho capito, poi fate voi)
Ma come è possibile fare una cosa del genere se il rapporto è a distanza?

Comunque ogni caso è un caso a sè, non mettete il dito se non conoscete la storia, piuttosto come gia detto deve sbrigarsela con il suo ragazzo.

...poi se ti ha attaccato il cellulare in faccia non posso che comprendere la sua posizione, da come scrivi risulti aggressiva.

Nota, Onda, che questa che stai facendo è diffamazione, rischi una denuncia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 maggio 2008 15:5216/26
Diffamazione esisterebbe solo se ci fosse nome e Cognome
nessunoPakoPako giovedì 8 maggio 2008 15:5717/26
Se l'ex ragazzo legge ciò che c'è scritto può dimostrare tutto e puo farlo. Tutto ciò che gira in rete è tracciabile.
Quando uno vuole farsi giustizia lo fa, sta tranquillo, trova ogni mezzo.

P.S. Dant, ma non è che ti stai già innamorando di lei?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 maggio 2008 15:5818/26
Improbabile visto che io non ho un cuore!
Solo che certe cose mi sanno di qualcosa di vissuto ed alla fine capisco bene la vita degli altri e i problemi
nessunoPakoPako giovedì 8 maggio 2008 16:0119/26
Anche io ho avuto un rapporto con una ragazza più piccola, è per questo che mi permetto di dire certe cose, è so che la giovane età della ragazza non le permette di capire certe cose. Quando crescerà si renderà conto, e forse capirà di aver perso qualcosa di importante.

E successo anche a me, la mia mi richiamò dopo tanto tempo, e la mia soddisfazione fu quando lei capì, ma ormai era gia tardi...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 8 maggio 2008 16:0920/26
Se le cose sono messe così male perchè non lo lasci e basta?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:08 02 052024 fbotz1