Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione di fiducia.

Questione di fiducia.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1146 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 16:101/32
Salve, sono nuovo qui.
Mi sono inscritto perchè un amico (grazie NikoCE) mi ha sgnalato una cosa che mi ha molto amareggiato.
Mi riferisco al post ' e per voi? '.
Non metto parola per quello che è stato scritto, perchè mi pare che le sue belle risposte le abbia gia avute e non ce ne è nemmeno bisogno, e comunque non ne ho nemmeno voglia, visto la delusione che ho provato.

Chiedo la vostra opinione.
Secondo voi è giusto fidarsi di una persona del genere?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 16:142/32
Si, c'è da fidarsi, ma forse sei te che non vuoi che lei si fidi di te!
Ovvio che se non si fiderà di te non si sbilancerà mai, alla fine una persona deve pur fare il primo passo no?
winnie the pooh > poohHoneyBoy venerdì 9 maggio 2008 16:193/32
Io dico di stare attento.
Parlo per esperienza personale. E' piccola e vede le cose ancora in modo diverso e come lo ha fatto ora lo farà sicuramente di nuovo.
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 16:274/32
In effetti non è la prima volta che fa una cosa del genere, lo ha molte volte. Io non le dico niente perchè cerco di comprendere data la sua età, putroppo è così, me la sono cercata io e me ne faccio una ragione, però vedersi trattare in questo modo nemmeno mi fa stare tranquillo.

@Danut:
Guarda che io gli ho dato modo di aver fiducia in me fin dal primo giorno, gli dico sempre tutto di tutto. Lei fa esattamente il contrario ed in oltre mi riempie di bugie, ma ripeto non voglio parlare dei fatti, perchè gia lei ci ha resi ridicoli. Mi dici come faccio ad avere fiducia di una persona che ha questi atteggiamenti con me?L'avevo, l'ho persa totalmente e sono del tutto deluso.
winnie the pooh > poohHoneyBoy venerdì 9 maggio 2008 16:465/32
Il 09/05 16:27 Irondevil666 ha scritto:
@Danut: Guarda che...
Allora non lo hai capito che è innamorato cotto?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 maggio 2008 16:486/32
Ma l'altra campana dava per evidente che lui non voleva per nulla impegnarsi...mo come prendiamo la versione valida? E non è che come dice il Dottor House tutti mentono?
nessunoforza78 venerdì 9 maggio 2008 17:577/32
io parlavo delle persone che vegetano all'università....attenzione è diverso, poi uno si può iscrivere anche a 50 anni all'università...comunque non è questo il problema.
Secomdo te mostrarsi debole non è il massimo?
Invece io dico che ammettere le propie debolezze e insicurezze è una dimostrazione di forza incredibile...molto di più che essere spavaldi e raccontare spacconerie varie...ma purtroppo sto sempre più capendo che le ragazze sono attratte da questa seconda categoria di ragazzi che ostentano una sicurezza che poi sicurezza non è.....che dimostrano di essere forti....ma forti de che?
Tornando al ragazzo in questione gli auguro con tutto cuore che possa trovare la ragazza che lo apprezzi per le sue doti....ma ahimè dalle risposte che mi sento dare da parte delle ragazze temo per lui che sarà un pò difficile....
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 18:478/32
...ehm... mi sa che hai sbagliato post!

@Danut
La mettiamo che io sono stanco di dover sempre dare le mie ragioni e questa non è nemmeno la sede adatta. Lascio la ragione a lei e non faccio come i ragazini offesi. Se per te quelle accuse pesanti possono essere sensate allora credici pure.
Io parlo in maniera disinteresata, di tutto qullo che ha scritto ormai non me ne frega una beata m****ia. Sono solo deluso per come si è comportata.
In breve: avevo fatto un certo iter, le avevo anche spiegato come sarebbero doute andare le cose, soltanto che non ha saputo aspettare.Le cose vanno fate con razionalità
Il problema è uno solo: le ho dato troppo e troppo facilmente!
Meglio adesso che non ha più niente? bah.....

ah...dimenticavo, mi pare che PakoPako abbia ragione.
Se vuoi serviti pure, così magari potrai anche appurare la reatà delle sue parole!
avatar 34Onda venerdì 9 maggio 2008 20:409/32
Io non dovrei nemmeno rispondere,dovrei dimenticarti e giratre pagina non ti perdono per ciò che stai facendo mi stai solo allontanando non capisci che voglio Amamrti e aprirti il cuore e lasciare che sia tuo, vado contro anche io a persone che mi hanno detto che non mi vedono felice ,un amore litigioso da quando ci siamo messi insieme che futuro c'è tra noi?volevo salvarlo!!!
Non pensavo che saresti venuto fin qui...
e non per fare il protettivo ma per cercare di mettermi delle persone contro...L'amore non è fatto di questo non
ci sarai mai più nella mia vita.Ti dissolvo dalle tue responsabilità .ADDIO
Mentre cercavo di ricevere dei consigli per valutare meglio la riflessione che stò facendo,ringrazio di cuore le persone che hanno lasciato un loro intervento è stato molto importante,soprattutto quelli saggi.GRAZIE
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 21:1510/32
Sono arrivato fin qui perchè qualcuno (NikoCE) mi ha riferito ciò che hai combinato!
Io non ho fatto altro che scrivere qui per rendere noto che sono a conoscenza della storia, non mi pare che ho parlato alle tue spalle.Quello che è stato diffamato sono io!E non per la prima volta.
Per quanto mi rigurda qualche giorno fa mi avevi chiamato, dopodichè hai fatto la tua scenetta e al contrario di come affermi mi hai detto "con te non ci sto bene più! Ciao" e mi hai attaccato il telefono. Inoltre un mesetto fa mi dicesi che ti stavi gia sentendo con un altro in chat... valuta un po tu la situazione!
Mi pare che è gia da qualche giorno che mi hai detto addio. Cosa vuoi salvare?
Se avessi avuto quelle che dici che io non ho mi avresti affrontato di persona, non avresti reso ridicoli entrambi su un forum.
Io mi fermo qui!
Contenta tu, contenti tutti!

ah, mi raccomando, contnua a scappare come al solito dalle tue responsabilità...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:2311/32
Il 09/05 16:10 Irondevil666 ha scritto:
. Mi sono inscritto
in un triangolo? un cerchio?? un quadrato??

dove ti sei inscritto?
winnie the pooh > poohHoneyBoy venerdì 9 maggio 2008 21:2412/32
Infati, siete ridicoli!

Onda, perchè vuoi dissolverlo? Vuoi usare dell'acido? ...casomai ASSOLVO
Bhè, non mi meraviglia che si sia seccato...
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 21:2713/32
Il 09/05 21:23 napulitanboy ha scritto:
Il 09/05 16:10 Irondevil666 ha scritto:
. Mi sono inscritto

in un triangolo? un cerchio?? un quadrato?? dove ti sei inscritto?
Hai ragione, ma ha volte quando perdi le staffe non ragioni!
e comunque se contolli ce ne sono anche altri, ma ho altre cose da fare, piuttosto che mettermi a scrivere su un forum!

@PakoPako:
Lo dici a me? E lei che ha portato le cose a questo punto!Se fosse stato per me avrei usato i mezzi verbali...preferisco tacere.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:2814/32
Il 09/05 21:27 Irondevil666 ha scritto:
ma ha volte quando perdi le staffe non ragioni
si.. Ha volte capita pure a me...
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 21:3315/32
Vabbè, ma a me è diverso, io sono uno che se ne approfitta e vuole farsi mantenere, la ragione non è tra i miei impegni...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 maggio 2008 21:3416/32
A quanto sembra è tutto risolto!
winnie the pooh > poohHoneyBoy venerdì 9 maggio 2008 21:3717/32
Il 09/05 21:34 gloria ha scritto:
A quanto sembra è tutto risolto!
..e a quanto pare lui è pure c#####o.....

Bhè, ma se lei lo ha scaricato gia e gli addetto addio giorni addietro, non capisco perchè ha fatto tutte queste ciance. Forse si è resa conto dell'errore...ehm...
le solite storie che si ripetono!
nessunoPakoPako venerdì 9 maggio 2008 21:4118/32
Il 09/05 18:47 Irondevil666 ha scritto:
ah...dimenticavo, mi pare che PakoPako abbia ragione. Se vuoi serviti pure, così magari potrai anche appurare la reatà delle sue parole!
perchè cosa ho detto?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 maggio 2008 21:4219/32
Il 09/05 21:33 Irondevil666 ha scritto:
Vabbè, ma a me è diverso, io sono uno che se ne approfitta e vuole farsi mantenere, la ragione non è tra i miei impegni...
HA volte dovresti lasciarti impegnare dalla ragione invece...
street fighter > ryustellina Irondevil666 venerdì 9 maggio 2008 21:4520/32
Scusami, mi riferivo a Honey.
Ragazzi è inutile che prendete in giro, vorrei vedere voi al posto mio con qualcosa che gli spunta in testa e sentendosi anche parlare alle spalle!

Il 09/05 21:42 napulitanboy ha scritto:
Il 09/05 21:33 Irondevil666 ha scritto:
Vabbè, ma a me è diverso, io sono uno che se ne approfitta e vuole farsi mantenere, la ragione non è tra i miei impegni...

HA volte dovresti lasciarti impegnare dalla ragione invece...
Ormai mi sono iscirtto qui e credo che ci starò bene! ...sempre che la smettiate di prendermi in giro...

Credo che vado a farmi una bella paseggita, forse è meglio!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:26 02 052024 fbotz1