Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato della prof 10 anni più grande

Innamorato della prof 10 anni più grande

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3210 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoaljin domenica 11 maggio 2008 11:151/11
Ciao a tutti,
è da Natale che mi sono innamorato pazzamente - sul serio - della mia prof che ha 10 anni più di me - io ne ho 18 - . Alla fine della scuola vorrei dirle tutto e chiedere di uscire con me, ma penso che ormai l'abbia già capito perchè le donne habnno un sesto senso su queste cose. Dite che ho qualche speranza?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 11:182/11
Senti, te lo dico spassionatamente, lascia perdere, te sei solo un bimbo, purtroppo non saresti all'altezza della situazione con una mentalità che senza volerlo fino circa ai 25 anni ti porterai appresso...sono mondi distinti quelli vostri ed un conto è un uomo più vecchio di 10 anni, ma un altro una donna.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 11 maggio 2008 12:153/11
..e già anche se l'amore non ha confini 10 anni non sono pochi....e il suo ruolo impone una certa distanza
nessunookkiverdi88 domenica 11 maggio 2008 16:124/11
innamorato o attratto sessualmente??cmq..è meglio lasciar perdere..dici che lei se n'è accorta..e t ha fatto capire qualcosa, che magari ricambia l'interesse??se così non fosse perchè andarle a dire chiaramente che la vuoi??con la fine della scuola arriva l'estate e addio prof..
Hai 18 anni..t manca ancora l'ultimo anno da fare?metti che le dirai tutto e lei t rifiuta..con che faccia la rivedrai a settembre??
Sessualmente parlando (nulla togliere a te..)ma pensi di poter soddisfare una donna con un'esperienza almeno decennale??magari le può piacere il fatto che tra i suoi alunni c'è chi la trova attraente ecc..ma non verrà mai con te.
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la complique??
600avatars45x45 > 506LaCiceNew domenica 11 maggio 2008 16:285/11
chissà perchè ma questa storia non mi nuova...
credimi 10 anni possono starci
dipende da come sei tu e com'è lui..
non voglio dare false speranza ma non è l'età che può fermarti
...
ma lui come si comporta con te?
una mia maica sta assieme all'insegnante di sua sorella, 12 annid i differenza.
il mio ex migliore amico ha la sorella che sta con il suo prof delle superiori da ormai 5 anni... e loro hanno 9 o 10 anni di differenza...
non sono cose impossibili...
ma magari è solo un'infatuazione tua...mmm o semplicemnte una fantasia..
nessunoaljin domenica 11 maggio 2008 19:156/11
Ciao, grazie a tutti delle risposte,
Vi posso assicurare che non è un'infatuazione ma una cosa ahimè seria. Lei ha 28 anni e penso sia single probabilmente e in ogni caso le dirò quello che devo alla fine dell'anno, perchè ad ogni modo non la rivedrò più poi. Mi chiedo solo come devo comportarmi adesso, se con idifferenza aspettando questo mese o cercando ancora di parlarle...Ovviamente non so cosa pensi lei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 maggio 2008 19:177/11
Scusa, ma te hai un rapporto di parole con lei oppure no??? Perchè se non hai un rapporto maggiore che alunno ed insegnante allora è infatuazione!
nessunoaljin domenica 11 maggio 2008 19:568/11
No,
anzi io le ho parlato spesso e non sono certo uno timido. Ho avuto modo di conoscerla e di discutere su molte cose. Sul fatto che non sia solo infatuazione sono sicuro...
E' da Natale che va avanzti questa storia e per fortuna tra poco in un modo o nell'altro finirà. Quello che più mi rode è dover aspettare tutto qusto tempo per dirle tutto. Più volte mi ero riproposto di dirle subito tutto, ma ovviamente ho desistito perchè se lei avesse rifiutato solo per la scuola me ne sarei pentito... Vorrei solo sapere cosa penserà di me, visto che non sarò più un suo alunno...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 maggio 2008 01:469/11


se te la fai, sarai il mio mito
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 12 maggio 2008 08:3810/11
Dite che ho qualche speranza?
...chi di speranza vive disperato muore!!
può darsi che l'infatuazione sia a senso unico...
e lascia perdere..
...a conti fatti avendo tu 18 anni il tuo grande amore dovrebbe averne non più di 12/13 oggi e non 28...
cmq Auguri!!
600avatars45x45 > 524nim lunedì 12 maggio 2008 16:3411/11
anch'io ero cotta del mio prof di matematica!!!!
però ho lasciato perdere nn mi sembrava il caso^^
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:27 07 052024 fbotz1