Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » maledetta frase

Maledetta frase

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1025 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004Alessandra87 lunedì 12 maggio 2008 15:491/15
Ciao ho un problema! Tre settimane fa il mio ragazzo mi ha detto che sono strana a letto. Cioè mi spiego una volta lo facevamo di più ma ora di meno. Certo capitava dei periodi di poco desiderio mentre altri ne avevo tanto. Non mi sono mai preoccupata di questo. Il problema è chè dopo che lui mi ha chiesto questo è scattato qualcosa dentro me che mi ha fatto venire il panico.
E’ stato di domenica. Poi mi sveglio martedì mattina con un forte senso di angoscia .mi continuavo a chiedere sempre in continuazione” ma amo ancora lui ?Non sento più gli stesi sentimenti che provavo prima??”
Poi a volte mi viene l'ansia pensando al mio ragazzo...ma perchè?
Io con lui mi sento me stessa, sto bene, sto sempre bene...parliamo sempre e ci vediamo Ho tanta paura della routine, dell'abitudine nel rapporto, del non provare la sensazione delle "farfalle" quando si vede il proprio ragazzo ma è normale dopo più di 8 mesi che ci si vede!! per quanto mi lascio condizionare l'altra notte ho sognato che un mio compagno di classe mi baciava mentre un'altra SERA ho sognato che ha preso in braccio la sua ex e la stava baciando e io ci restato male”Altri sogni invece sono belli anche se alla mattina mi sveglio sempre con un grande senso di ansia e dopo non riesco più ad addormentarmi anche se sono solo le 5 di mattina.
Continuo a chiedermi se lo amo ancora…Prima che mi venissero gli attacchi di panico io ero una persona che appena lui doveva uscire con i suoi amici o con i suoi mi arrabbiavo molto,non volevo. Ora invece scopro di essere cambiata molto, anche se so che deve andare via per un paio di ore sono tranquilla anche se dentro di me non vedo l’ora che torni a casa e guardo sempre dalla finestra se è arrivato. Mi domando se è un cambiamento positivo o se lo amo di meno.
So che non è così, perchè è la persona più dolce del mondo, mi da tanto amore, non litighiamo mai (in due 8 mesi che ci siamo visti ogni giorno) non abbiamo mai avuto litigi, ogni tanto qualche discussione ma niente di che, solo tanti pianti di gioia...
Mi sento davvero confusa ma se penso alla vita senza lui mi sento male, il fatto è che non riesco nemmeno a pensarci, non ho nemmeno la forza, davvero mi viene un vuoto mentale...
Nonostante tutta questa paura ho sempre bisogno di lui, di un suo contatto fisico, dei suoi baci, ho sempre bisogno di coccole.
Lui dice che gli dimostro amore.
Sono tre settimane che SI PARLA DELLA MIA PAURA.
Ho parlato con lui,con i miei,con le amiche. Inizialmente sento di stare meglio e di trovare la serenità, ma appena mi ritrovo a casa da sola e quando mi risveglio al mattino sento comparire la stessa paura,è come un circolo vizioso,come se tentassi di farmi del male da sola. Stamattina mi sono alzata ed ero iper contenta. Ieri sera lui mi ha chiesto di sposarlo e avevo la gioia dentro.(anche se un po di ansia c’èra già un pochino)
Forza di stare male mi è venuta la nausea persistente,ho problemi intestinali, non riesco a mangiare molto e in più mi danno fastidio qualsiasi odore da mangiare.
Quando lo guardo mi viene un gran senso di tenerezza o voglia di baciarlo e di coccolarlo.
Sono tre settimane che sto male e la cosa peggiora sempre di +. Piango perché vorrei che le cose ritornassero come prima. Mai continuo ripetere che mi sono fatta solo paranoie perché possibile che prima che tre settimane fa mi dicesse “ti vedo strana”non avevo proprio nulla??Più ho paura e + quando lo vedo mi sembra di vederlo diverso come se io fossi anestetizzata.Poi quando quest ansia mi passa torna tutto come prima e ho la certezza di amarlo
Mi sento perennemente stanca, senza energie e quando mi guardo allo specchio mi sento strana.
Mi sento “svarionata”come se non mi sentissi neanche di essere al mondo né riesco a pensare. Non riesco a stare meglio neanche se mi confido e ne parlo perché so già che questoa ansia ritornerà sempre…aiutatemi.Che cos’ho!
Non riesco immaginarmi a stare senza lui!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 maggio 2008 16:002/15
Allora, l'amore non è la sensazione delle farfalle nello stomaco che senti appena lo vedi, quella cosa svanirà e non vorrà dire che lo amerai di meno, anzi! Amare non è innamorarsi, ci si può innamorare pazzamente senza mai amare dopo e viceversa, non tutto è logico e non tutto è banalmente ricollocabile in certi schemi.
Solo una cosa ti posso dire, te sei terribilmente insicura si vede e stai cercando il famoso pelo nell'uovo che ti dia una dimostrazione se ami davvero il tuo lui o no, solo che se non lo troverai sarai certa di stare bene, ma tale pelo c'è sempre ed a volte è una cosa così piccola e stupida che se non la si andasse a cercare con il lanternino, manco ci si accorgerebbe.
Solo che se lo trovassi ti dirò una cosa, te non vedrai più il tuo rapporto nella sua completezza, vedresti solo questo difetto e pian piano che avanzerebbe il tempo scoppierebbe la crisi.
Donna avvisata mezza salvata, ti dico questo perchè conosco bene cosa vuol dire essere insicuri e cercare prove su tutto.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 12 maggio 2008 16:183/15
non è che magari è un malanno?
forse il tuo corpo ti sta inviando segnali che qualcosa non va....che ne so per esempio la stanchezza, mancanza di appetito e i problemi intestinali sono sintomi tipici della mononucleosi che è un influenza che dura mesi se non anni se non viene curata....se ti senti strana prova a fare un controllo...
600avatars45x45 > 524nim martedì 13 maggio 2008 15:474/15
oddio coraggio nn portar sfiga ^^
ma no, secondo me può capitare... e ora che lui ti ha chiesto di sposarlo è ancora peggio! nel senso che io sono una che tende a fuggire... diciamo che amo l'amore ma ne ho anche in qualche modo paura... tipo se esco con un ragazzo, all'inizio sono contenta poi comincio a pensare che nn ho più voglia di vederlo ed è assurdo perchè mi piace! insomma, in amore ci sono molte forme strane di panico... anche quando la storia si fa particolarmente seria ci si può far prendere dalla paura, anche se tutto va bene.
Però insomma, mi sembri un po' troppo dipendente da lui ^^ per 8 mesi vi siete visti tutti i giorni cavoli, peggio di una droga
e nn va bene neanche nn litigare mai in 8 mesi :P
ma insomma, pensa a che bel sentimento vi lega e cerca di godertelo e di pensare a me che sono qui ancora alla ricerca del Principe azzurro
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 13 maggio 2008 16:525/15
Tutte queste paranoie senza capo nè coda,queste paure che non hanno motivazione..
A me sembri una pazza.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 maggio 2008 17:036/15
Il 13/05 16:52 Ulllallah ha scritto:
Tutte queste paranoie senza capo nè coda,queste paure che non hanno motivazione.. A me sembri una pazza.
Concordo, ma cavoli viversi la vita più serenamente? Ci stai bene con lui? E allora stacci e non chiederti cose del genere no? A volte facciamo più male chiedendoci "ma lo/a amo? ne sono sicuro/a? Coma faccio a saperlo?" e che cavolo una vita più easy??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 13 maggio 2008 17:297/15
Il 13/05 15:47 nim ha scritto:
se esco con un ragazzo, all'inizio sono contenta poi comincio a pensare che nn ho più voglia di vederlo ed è assurdo perchè mi piace! insomma, in amore ci sono molte forme strane di panico... anche quando la storia si fa particolarmente seria ci si può far prendere dalla paura,
Io credo che se si è innamorati di una persona non si pensa che non si abbia più voglia di vederla...

ma scusa a 21 anni già ti vuole sposare? Dopo 8 mesi?
Credo che insomma...voi stiate solo "giocando"... secondo me te sei cotta, ma non proprio innamorata...senza offesa, mi sembra una cotta adolescenziale...
cmq se davvero ci stai così male per questa paura che hai,lascialo...
Io sono del parere che quando si sta con una persona si debba stare bene... e in questo caso, lo hai detto tu stessa, non sei felice, nè stai bene(nemmeno fisicamente!)..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 maggio 2008 17:508/15
Pulcì, il problema è che certe ragazze non staranno mai bene con alcun ragazzo viso questo atteggiamento di insicurezza, dopo il primo tempo in cui si vola (tende a diminuire con le volte fino al massimo anche arrivare a 2 mesi) dopo inizia il panico per capire l'inconcepibile. Ma possibile cercare prove di un amore, cercare di razionalizzare cose che non possono essere razionalizzate soprattutto da parte di una donna? Alla fine il risultato è sempre uno, finito il momento n cui si vola il panico distrugge le coppia, non temere che ne ho conosciute di persone così...e per ora sono a 13 ragazzi lasciati nello stesso modo!!!!
600avatars45x45 > 004Alessandra87 giovedì 15 maggio 2008 15:169/15
comunque non intendevo dire che lo devo sposare ora,ma tra tre anni..è ancora presto ora....intendevo dire...
io ho sempre voglia di vederlo, e non credo che sia una cotta adolescenziale.... farei tutto per lui, tutti quelli attorno a me (amiche,genitori e persino il mio ragazzo) sono convinti che lo amo, solo che dicono che l'unica che non ci crede sono io. Ho delle crisi di pianto pazzasche se solo penso all'idea di perderlo.
Sono andata pure dal dottore...In + o un casino di problemi oltre a questo che mi sento strana persino quando sono al lavoro e vedo "STRANI"CHIUNQUE...il dottore mi ha detto che ho come una realtà alterata dentro di me...pure lui dice che se sto così perchè ho una paura folle di perderlo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 15:3510/15
Tre settimane fa il mio ragazzo mi ha detto che sono strana a letto...
io sono strano anche quando sono in piedi!!
600avatars45x45 > 004Alessandra87 giovedì 15 maggio 2008 15:5011/15
dai raptor non prendermi in giro-.....
nessunookkiverdi88 giovedì 15 maggio 2008 16:1612/15
raptor 6 un grande..
Alessandra perchè non consulti uno psicologo?questi attacchi di panico, di ansia, del fatto che t senti svarionata t porta a star male anche fisicamente..
consulta uno psicologo..è possibile che qnd il tuo ragazzo t ha detto che 6 strana abbia fatto scattare in te una "molla" e adesso t senti così. Questo tuo cambiamento penso faccia star male anche il tuo ragazzo, i tuoi genitori..fai qualcosa!
facci sapere
avatar 38stellina Eulero giovedì 15 maggio 2008 16:3313/15
Esattamente......dovresti parlare con uno psicologo

Probabilmente di fondo sei ed eri molto insicura prima della frase.Probabilmente un periodo di tempesta interiore anche se in parte potevi non accorgertene

E' bastata una scintilla per far esplodere l'incendio

Non spaventarti,non sei pazza o simili
Devi solamente chiarire alcune cose dentro te stessa e acquisire più sicurezza
600avatars45x45 > 004Alessandra87 venerdì 16 maggio 2008 13:5314/15
IN PASSATOHO AVUTO UN RAGAZZO CHE AVEVA COMPORTAMENTI STRANI e dp mi ha mollata. E FORSE è LI CHE MI SONO FISSATA INCONSCIAMENTE DATO CHE HO PAURA CHE AVERE POCO DESIDERIO SESSUALE SIGNIFICHI PER FORZA CHE TI STAI ALLONTANANDO...ieri ero un pò ansiosa prima di vederlo,poi lui mi hA TRANQULIZZATO dicendomi che nn gli importa qnt tempo sarà così perchè sa che lo amo e dopo che mi ha detto qst nn so perchè il panico mi è sparito e ho cominciato pian piano a ritornare tutto normale come prima cominciando di nuovo a sentire dei sentimenti raffiorire

..e poi prima che lui mi dicesse qll maledetta frase era tutto così normale.....sn così attaccata a lui che non riesco a fare a meno di stare lontana da lui.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 maggio 2008 14:0915/15
I sentimenti vanno e vengono...se le relazioni fossero basate sulo su quelli finiremmo estinti nel giro di pochi anni!
I sentimenti sono come un fiume...ci sono le piene ma ci possono essere anche i momenti di secca, in tali casi bisogna saper agire e fare qualcosa e non aspettare l'intervento divino per vedere come le cose andranno, sperando di non aver svuotato tutti gli invasi! Alla fine bisogna saper questo, che il sentimento è ballerino e che solo una cosa rimane, il nostro carattere e quello dell'altro che se ci è piaciuto...ci sarà un motivo no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:53 06 052024 fbotz1