Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » tutti pensano che io sia sbagliata..

Tutti pensano che io sia sbagliata..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1038 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 13 maggio 2008 11:531/5
.. non so esattamente quando è iniziato tutto.. ma il mio mondo mi sta girando le spalle, lentamente o forse troppo in fretta da non poter rimediare..
.. ho un carattere difficile lo ammetto, ma ho sempre pensato di riuscire a trasmettere quello che provavo dentro.. con le parole, con i gesti, con lo sguardo.. e non posso dire che nessuno mi capisce, perchè non credo sia possibile, non sono neanche una che si piange addosso e neanche una che colpevolizza gli altri.. e questa volta proprio nn so come sia potuto succedere.. perchè le persone arrivano a dirti che non sei una bella persona?.. litigare è normale, dire parole che magari non pensi e che 5 minuti dopo ti penti di aver pronunciato, ma quando sono i tuoi migliori amici a dirlo.. a dire che sei cambiata e che questo li ha allontanati da te.. un dubbio ti viene.. e a me sta venendo.. che abbiano ragione loro?.. che faccio le cose senza poi pensare alle conseguenze l'ho sempre saputo.. ma poi non vorrei tornare indietro, forse a volte non vado fiera di quello che faccio, ma ho sbagliato e spero sempre che la volta successiva io riesca a non commettere lo stesso errore..
.. forse stavolta non so proprio come rimediare ai miei casini.. forse sono davvero sbagliata..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 maggio 2008 11:592/5
POsso dirti una cosa? Una cosa del genere mi è capitata, purtroppo non è una scusa dire "son fatta così", le azioni che si fanno vanno soppesate un poco e si deve valutarle, non è una questione di carattere ma di maturità, però te sei ancora giovane sai?? Alla fine non si può pretendere nulla da te, fa conto che dipende dal nostro cammino maturare e capire che spesso dobbiamo fare non quello che vogliamo, ma quello che dobbiamo!
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 13 maggio 2008 14:573/5
Il 13/05 11:53 mia89 ha scritto:
ma quando sono i tuoi migliori amici a dirlo.. a dire che sei cambiata e che questo li ha allontanati da te.. un dubbio ti viene.. e a me sta venendo.. che abbiano ragione loro?...
Visto che hai degli amici che ti hanno detto questo, perchè non chiedi loro di aiutarti a capire dove secondo loro stai sbagliando e cercare di assecondarli un pochino? Gli amici in fin dei conti sono tali anche quando devono farti vedere delle cose. Chi meglio di loro?
600avatars45x45 > 524nim martedì 13 maggio 2008 15:274/5
io ho passato un periodo in cui avevo problemi personali e allora mi comportavo anche in modo strano con gli amici. la vedevo come se fossero stati loro ad allontanarsi da me invece ero io. mi dicevano che ero cambiata ed era vero, solo che non riuscivo a rendermene conto.
anche secondo me dovresti parlare con loro. se sono veri amici ne uscirà di sicuro qualcosa di buono. a me è passata quella fase e ora siamo più amici di prima!!! ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 13 maggio 2008 15:315/5
forse sono davvero sbagliata..
....errare humanum est, perseverare autem diabolicum..
quindi sei in tempo!!
smack!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:40 18 042024 fbotz1