Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda..

Domanda..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

576 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 13 maggio 2008 19:191/10
che senso ha lasciare qualcosa di intentato?
nessun senso......e allora perchè diavolo lo sto facendo??

qualcosa per cui basterebbe allungare un attimino il braccio...manca poco per raggiungerlo (o almeno credo)....e niente....non lo si prende....paura....

paura e insieme nervoso perchè non sto facendo quello che vorrei fare...che rabbia....e intanto il tempo passa e magari la perdo per il mio attendismo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 maggio 2008 19:532/10
Volere è potere, se vuoi fallo, se hai paura di farlo allora devi vedertela con te stesso. Solo questo posso dirti, ma se è il secondo caso, attento, in futuro potresti avere dei rimpianti enormi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 maggio 2008 20:003/10
Probabilmente perchè non sei sicuro di quello che provi...

Se ti interessa veramente ed hai paura di perderla il coraggio lo tiri fuori!
In bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 13 maggio 2008 22:074/10
Il 13/05 19:19 Flyer ha scritto:
paura e insieme nervoso perchè non sto facendo quello che vorrei fare...che rabbia....e intanto il tempo passa e magari la perdo per il mio attendismo...
flyerino, con queste parole ti sei risposto da te, allunga quel braccino, prendila e vedi come va, se son rose fioriranno.
In caso contrario..beh, ci hai comunque provato
In bocca al lupo!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 maggio 2008 00:445/10
Il 13/05 19:19 Flyer ha scritto:
basterebbe allungare un attimino il braccio...
ma siamo sicuri che è il braccio che non si allunga??

ad ogni modo...ogni lasciata è persa... non lasciare NULLA di intentato... MAI!!

non c'è cosa peggiore che pentirsi di ciò che nn si è fatto quando se ne aveva la possibilità!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 14 maggio 2008 09:406/10
Si la prendo,no non la prendo,si la prendo,no non la prendo....Mmmm... Quando si fa così secondo me non si tiene realmente alla cosa/persona in oggetto e non rientra nelle nostra priorità.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 maggio 2008 10:517/10
Bhe ulla, considera che forse è una questione di timidezza anche :) Ad una certa età è diverso rispetto a dopo, anzi! Mi accorgo che molti ragazzi di 20 anni che conosco sono spavaldi davvero davanti a me, ma che nella fine dei conti è solo una maschera che va di moda, si è ancora così inesperti che quando più avanti negli anni guardiamo indietro pensiamo "ammazza se eravamo p###a!". Mi accorgo ora di certe cose che a 20 anni non sapevo...e che nessuno a quella età credo sappia !!!
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 14 maggio 2008 11:098/10
grazie a tutti dei consigli....

si appunto... quello che mi dà proprio più fastidio è il rendermi conto della stupidità dell'inazione....e non agire...
cioè...cosa me ne torna a stare fermo? niente... forse il pensiero "ancora qualche giorno e la situazione sarà migliore"...ma con sto pensiero non faccio altro che posticipare.. ed è già da una settimana che sento che piano piano sta scivolando via...
era dal mesozoico che non mi facevo problemi di sto tipo...a volte ritornano...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 14 maggio 2008 15:189/10
Il 14/05 11:09 Flyer ha scritto:
era dal mesozoico che non mi facevo problemi di sto tipo...a volte ritornano...
ahahah addirittura dal mesozoico?? ihihhi
andrè, non li fa ritorna sti problemi, buttatece e vedi come va!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 14 maggio 2008 16:2710/10
io sono dell'idea che si debbe tentare in qualunque caso.. se va bene, bene e se va male non sei rimasto con il dubbio del non sapere cosa si fa..
..forse devi trovare quel pizzico di coraggio che sicuramente hai dentro di te!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:04 06 052024 fbotz1