Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xfavore datemi consigli.....

Xfavore datemi consigli.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoValiumAge martedì 13 maggio 2008 22:371/11
Sono un ragazzo di 18 anni.........circa un mese fa mi sentivo con una tipa ke si era appena mollata col suo ex....era stata lei a cercare il mio numero e a farsi sentire.....lei sapeva ke io c tenessi particolarmente a lei e dai messaggi ke mi mandava sembrava proprio ke potesse nascere qualcosa.....ma proprio 2 settimane fa si rimette col suo ex e allora decido di non cagarla + senza rimanerci neanke troppo male....allora lei comincia a scrivermi messaggi del tipo "mi manki, scusa nn volevo ke mi fraintendessi...io ti voglio bene!!! nn pensavo ke c tenessi a me fino a questo punto"....allora io le ho detto ke avevo bisogno di tempo.....dopo una settimana e mezza si è fatta risentire lei dicendo "dato ke nn ti 6 + fatto sentire allora nn sono poi così importante x te se vuoi sparisco dalla tua vita ma sono stata male in questi giorni"....allora le ho detto ke le volevo bene e nn volevo ke sparisse dalla mia vita......poi mi kiede se un giorno usciamo solo io e lei da soli in centro e io le ho detto di sì e lei mi fa: "6 un tesoro!!! ti adoro!!!nn vedo l'ora di rivederti!!!"

Come dovrei comportarmi?!?!?!? Nnn so se provarci o no....magari c'è qualcosa....solo ke nn ho voglia di infigarmi e rimanerci male.......datemi consigli!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 13 maggio 2008 22:412/11
Quel giorno che vi vedete chiarisci questa situazione e vedi un pò come va.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 13 maggio 2008 23:353/11
Mah lei sta facendo tutto da sola...fossi in te me ne andrei e la lascerei fare...
nessunookkiverdi88 mercoledì 14 maggio 2008 00:214/11
per me è solo una ragazzina che vuole attenzioni..anche da persone che non le interessano..aveva la possibilità di creare un qualcosa con te e invece si è rimessa col suo ex..perchè??
quando non t fai sentire t cerca facendo anche la parte d quella offesa che si fa da parte e t lascia stare..perchè??
perchè sa che a te piace e adora il fatto d essere desiderata..una cosa che davvero le farebbe bene è che tu le dicessi chiaramente d lasciarti stare, che lei ha deciso di rimettersi col suo ex e che stia con lui a sto punto..altro che giro in centro io la manderei a ffanc....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 maggio 2008 00:455/11
Il 13/05 22:37 ValiumAge ha scritto:
solo ke nn ho voglia di infigarmi e rimanerci male.......
nessuno ci rimane male dopo essersi infigato... al max, se fai troppo veloce ci rimane male lei... ma tu sei sempre soddisfatto
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 14 maggio 2008 12:296/11
E basta con questi messaggi e messaggini!
Escici e capirai parecchie cose,sia quello che vuoi tu,sia quello che vuole lei da te.
Forza..lanciati!! (non giù dalla finestra però)

avatar 38stellina Eulero mercoledì 14 maggio 2008 16:297/11
SCAPPPAAAAAAAA
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 08:448/11
mah se proprio ti piace ..tentar non nuoce!!!
nessunotonyxxx89 venerdì 27 giugno 2008 19:129/11
escici ma cerca di non rimanere troppo coinvolto sentimentalmente..........certe ragazze nn me la raccontano giusta
nessunomiss17k3 sabato 28 giugno 2008 22:1810/11
lei fa troppo la preziosa....nn prendere sul serio la cosa
japanime > blue eyestellina stellina stellina creamy sabato 28 giugno 2008 23:4311/11
Il 14/05 00:45 napulitanboy ha scritto:
Il 13/05 22:37 ValiumAge ha scritto:
solo ke nn ho voglia di infigarmi e rimanerci male.......

nessuno ci rimane male dopo essersi infigato... al max, se fai troppo veloce ci rimane male lei... ma tu sei sempre soddisfatto
Te NAP NAP sei troppo orte..me fai morii'...

Forte nn orte....scusate...
E cmq..secondo me fa la preziosa..cioe'..se la tira dai!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:11 07 052024 fbotz1