Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » "scherzo" tramite richiesta di amicizia

"scherzo" tramite richiesta di amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1107 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 14 maggio 2008 13:571/7
Ciao a tutti, chiedo scusa x il titolo ma davvero non sapevo che nome dare all'argomento,cmq volevo chiedervi se qualcuno mi sa spiegare come può essere successa la seguente cosa..

Ieri pm ho ricevuto via email (hotmail se può essere importante) una richiesta di amicizia su un sito che io non frequento (non metto il nome per non fare spam).
Allora sono andata a vedere chi era e, ovviamente, mi sono dovuta iscrivere in quel sito.
Oggi mio fratello mi racconta che una ragazza (alla quale aveva dato l'indirizzo di msn da pochi giorni e che ancora doveva aggiungerlo all'elenco dei suoi contatti) lo contatta tramite questo sito e aveva un nick un po' stupido...
mi dice il nome del nick e, sono rimasta a bocca aperta, era lo stesso nick con cui io mi ero iscritta su quel sito e, di conseguenza, ero io che l'avevo contattato, o meglio qualcuno con il mio nick!
Come è possibile?..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 maggio 2008 14:012/7
automatico??? Secondo me è un sistema che contatta i tuoi contatti di msn visto che tale sistema è altamente bacato ed avere un contatto msn con casella hotmail lo ritengo alquanto rischioso o comunque non il massimo =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 14 maggio 2008 14:073/7
non sapevo perchè non mi ha dato mai dei problemi del genere la casella di posta...vabbè! Grazie cmq!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 5 luglio 2008 12:494/7
Detesto quando mi contatta gente che non ho mai sentito nominare tramite questi siti.. bha..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 luglio 2008 12:525/7
EvilEky, non ti preoccupare, esiste di peggio, vermi che usano i contatti hotmail delle catene di Sant'Antonio per potersi intorttare ragazze. Ma possibile che nessuno ha più fantasia a crearsi una casella email?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 luglio 2008 12:576/7
quando ti iscrivi in un sito...tipo badoo... qbr... et similia, utilizzando il tuo profilo hotmail... automaticamente ( alcuni siti offrono la possibilità di eliminare questo processo cmq )...invia la mail a tutti i tuoi contatti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 9 luglio 2008 20:247/7
Il 05/07 12:52 danut ha scritto:
EvilEky, non ti preoccupare, esiste di peggio, vermi che usano i contatti hotmail delle catene di Sant'Antonio per potersi intorttare ragazze. Ma possibile che nessuno ha più fantasia a crearsi una casella email?
E' appunto! Solitamente persone che non conosco mi chiedono di diventare contatti (già i nomi da ULTRAS mi fanno trasalire ), e quelle poche volte che ho accettato, non ti dico che gente.. madò..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:35 24 042024 fbotz1