Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dark room

Dark Room

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4867 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 15 maggio 2008 23:241/8
Ho sentito in TV che vanno di moda le dark room nelle discoteche.
Sapevo dell'esistenza (storica) delle dark room per gay (nei locali gay), ma che ci fosse una discreta diffusione anche nelle discoteche non-gay mi giunge "quasi" nuova.

Se frequentate discoteche, e se siete piu informati di me, sarei curioso di sapere se queste dark room "non esclusivamente per gay" (anzi proprio per etero!!!) sono davvero cosi diffuse e (si presume) utilizzate... e quindi cosa vi accade all'interno.

PS: cosa può accadere lo sospetto... ma visto che non frequento discoteche e visto che non le frequenterò per molto, sono curioso di conoscere l'opinione diretta di chi le ferquenta!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 16 maggio 2008 10:422/8
ma io le frequento...e di dark room nn ce ne sono almeno a roma....parlo di discoteche normali nn di "privè"...
poi ci si infratta lo stesso in stanze stanzine...sopratutto se conosci un po chi lavora all interno...altrimenti nn ti resta che portarla a casa....
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 16 maggio 2008 13:403/8
A me avevano detto che a Roma c'è un locale con dark room che si chiama Mucca Assassina.... o un nome del genere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 16 maggio 2008 15:004/8
si il nome è giusto, la discoteca si chiama proprio mucca assassina
cmq non saprei risponderti, non frequento le discoteche.
avatar 6giorgetto venerdì 23 maggio 2008 16:425/8
ma neanch'io lo9 sapevo..cmq la mukka assassina so che èp frequentata da trans, gay ecc..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 23 maggio 2008 21:046/8
Bèh, se vai nelle discoteche più trasgressive e/o in quelle più grandi, l'angolino buio dedicato lo trovi... solo che ste disco sono VERAMENTE POCHE e per entrare nei sopra citati angoletti devi essere od accompagnato&a######o, od un montefumaiolo (di canne). Non appena ho l'occasione poi vi racconto
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 23 maggio 2008 21:207/8
io amo gli spazi aperti e luminosi figuriamoci se mi infilo in una dark room
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 maggio 2008 16:328/8
Il 16/05 13:40 lonelysand ha scritto:
A me avevano detto che a Roma c'è un locale con dark room che si chiama Mucca Assassina.... o un nome del genere.
Il mucca Assassina è un pò diverso dalle comuni discoteche.
Il o meglio la proprietaria è Vladimir Luxuria, e questo la dovrebbe già dire lunga...
Personalmente non ci sono mai stata ma è cmq un locale frequentato da etero e non...c'è un bel pò di movimento!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 10:36 25 042024 fbotz1