Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripensamenti

Ripensamenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4998 visite

Sono presenti 61 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 maggio 2008 00:2921/61
Il 19/05 17:34 mia89 ha scritto:
..zitto tu!!
eccone un'altra...

gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 20 maggio 2008 08:3422/61
Tu prova a riprenderlo: se è abbastanza *stupido* ci starà...
Non chiamare amore però quello che sembra essere solo un capriccio!
600avatars45x45 > 183Lowry martedì 20 maggio 2008 12:0223/61
Il 20/05 08:34 Exergo ha scritto:
Tu prova a riprenderlo: se è abbastanza *stupido* ci starà... Non chiamare amore però quello che sembra essere solo un capriccio!
Quindi io lo avrei lasciato solo per capriccio? Cioè sono una ragazza capricciosa che non sa quello che vuole? Forse hai ragione. Forse è un capriccio rivolerlo, ma mi accorgo che nessuno ha quel qualcosa che lui aveva e che spero sia ancora dentro di lui, ho questa speranza davvero.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 20 maggio 2008 12:0424/61
solo se sei riccia si può capire...per "ogni ricciu nu capricciu"!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 20 maggio 2008 12:1225/61
Il 20/05 12:02 Lowry ha scritto:
Quindi io lo avrei lasciato solo per capriccio? Cioè sono una ragazza capricciosa che non sa quello che vuole?
Certo che lo sei! Lo hai lasciato per capriccio così come lo hai preso per capriccio! Di ragazze come te è pieno il mondo e tutte lo rendete un posto peggiore!
avatar 38stellina Eulero martedì 20 maggio 2008 12:2126/61
Exergo,io non la farei cosi semplice

E' troppo semplicistico e banale,condensare il tutto nella questione capriccio
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 20 maggio 2008 12:3327/61
la prossima volta di sicuro nn farai lo stesso errore (spero)....odio questo lato delle donne che alla prima difficolta nella loro vita o appena sentono un po meno amore lasciano senza riflettere troppo....e poi piangono lacrime di coccodrillo vi sta bene....
in questo caso ti sta bene....prendi e porta a casa...poi sei cosi giovane avoja a persone che incontrerai e con cui starai bene....a 22 anni difficile che incontri l amore della tua vita...spero per te che lui ritorni insieme a te...ma a me è successo la stessa cosa e ho chiuso la porta in faccia senza pensarci due volte anzi ho anche goduto....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 maggio 2008 12:5328/61
Lasciamo perdere va, lasciamo perdere!
street fighter > ryustellina Irondevil666 martedì 20 maggio 2008 15:4729/61
Il 20/05 12:33 topoid ha scritto:
la prossima volta di sicuro nn farai lo stesso errore (spero)....odio questo lato delle donne che alla prima difficolta nella loro vita o appena sentono un po meno amore lasciano senza riflettere troppo.... .....
Quoto tutto.
Aihmè, a malincuore devo dar ragione a queste parole. E' più o meno quello che ho sempre pensato anche io.
Se si leggono le discussioni aperte in questa sezione del forum sembra di parlare sempre della stessa cosa. Più o meno molte discussioni trattano situazioni simili a questa.

Ma dico, vi costa tanto aprirvi con il vostro uomo e cercare di far le cose con calma?Capire come venirsi incontro?
Io credo che il problema sia la faciltà con cui ottenete le cose, sapete di poterci avere quando e come volete.A dispetto di quanto dite che siamo tutti s#####i.
Probabilmente è anche colpa nostra che siamo troppo entusiasti in certe situazioni.

...poi ci sentiamo dire anche che ci comportiamo troppo bene e ci vorreste piu s#####i...
nessunookkiverdi88 martedì 20 maggio 2008 16:0330/61
lui t ha più cercata?hai detto che sono 18 mesi che nn state più insieme..tu adesso pensi a lui ma è possibile che nn sia lo stesso per lui..come tu t 6 resa conto qnt era importante lui potrebbe aver capito che sta bene anche senza d te..
Quindi prima di rivelargli quello che ancora prova devi capire s e puoi recuperare qualcosa se no rischi d farti male 2 volte..Buona fortuna!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 20 maggio 2008 18:4031/61
Il 20/05 12:21 Eulero ha scritto:
E' troppo semplicistico e banale,condensare il tutto nella questione capriccio
La capricciosità di alcune ragazze non è affatto banale!
Potete passare anni a pensare le ragioni e le controragioni che hanno portato ad una situazione o ad un comportamento ma sarà tempo perso!
Chedietevi ancora perchè Hitler è stato così egocentrico da portare alla più rovinosa guerra di tutti i tempi, ma sapere che magari è stato perchè sua mamma non gli ha dato abbastanza ceffoni non vi farà riportare in vita i morti!
Se invece di improvvisarvi tutti psicologi e crogiolarvi nelle vostre elucubrazioni vuote vi indignaste di fronte alla sfrontatezza di persone che stanno facendo del male el prossimo e le dissuadeste, il mondo sarebbe forse un posto migliore!

Le ragazze volubili e malefiche che si muovono come elefanti in una cristallerie e calpestano la dignità altrui vanno censurate in ogni modo!
600avatars45x45 > 183Lowry giovedì 22 maggio 2008 15:1132/61
Ma non credo di essere malefica, so di aver sbagliato, so di no aver voluto capire cosa fosse il problema semplificandolo e che ho sbagliato chiedendo alle mie amiche cosa dovessi fare.
Ma ora ho capito cosa voglio ed ho capito i miei errori, e ieri sera gli ho telefonato. Volevo che ci vedessimo in serata ma purtroppo lui ha da fare, però ci dovremmo vedere sabato sera da soli, spero che possa essere una cosa buona
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 23 maggio 2008 11:0533/61
Il 22/05 15:11 Lowry ha scritto:
Ma non credo di essere malefica, so di aver sbagliato, so di no aver voluto capire cosa fosse il problema semplificandolo e che ho sbagliato chiedendo alle mie amiche cosa dovessi fare. Ma ora ho capito cosa voglio ed ho capito i miei errori, e ieri sera gli ho telefonato. Volevo che ci vedessimo in serata ma purtroppo lui ha da fare, però ci dovremmo vedere sabato sera da soli, spero che possa essere una cosa buona
Quelle come te sono peggio di Hitler!
Bisognerebbe processarti per crimini contro il genere maschile!
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari venerdì 23 maggio 2008 13:2234/61
Purtroppo capitano qste cose...soprattutto alle persone insicure e ke nn hanno ben un'idea di quello ke vogliono...Sicuramente hai sbagliato nei confronti di quel povero ragazzo, forse lui ha sofferto molto, ma credo ke errare sia umano. Se dopo qsto distacco ti sei skiarita un po le idee e ora sei CONVINTA ke quello è l'uomo per te ti consiglio di dirglielo e se per lui era vero amore forse, sarà felice di riaccoglerti tra le sue braccia. Se lui è così speciale saprà capirti.
Impara cmq a riconoscere x tempo le persone ke hai di fronte e a valorizzarle per quello ke sono realmente. Eviterai sofferenze...Buona fortuna
nessunotopolina9000 venerdì 23 maggio 2008 14:1335/61
Cara bimba è difficile trovare l'amore con l'A maiuscola, a volte non ci accorgiamo di averlo vicino con i suoi pregi e i suoi difetti,ci facciamo prendere dalla voglia di strafare perchè
pensiamo troppo. L'amore è condivisione delle cose belle e di
quelle brutte,te lo posso garantire ho 25 splenditi anni di
matrimonio alle spalle. Consiglio vedi sabato ma se già ti ha detto che aveva da fare? Non farti prendere in giro dopo la badosta che tu le hai inferto.
Buona fortuna.
600avatars45x45 > 183Lowry lunedì 26 maggio 2008 13:2236/61
Sono uscita con lui sabato sera, siamo andati entrambi sul Gianicolo e poi ci siamo messi a parlare.
Lui è rimasto stupito delle mie parole e mi ha detto che quello che lui era rimasto così male che non ne voleva sapere di alcun rapporto con una ragazza e che forse per questa sua mancanza di fiducia in parte non sa se credermi.
Io ero emozionata e sapete un poco, gli ho detto che lo capisco, comprendo bene che è sfiduciato verso di me ora e che forse non riuscirò mai più ad averla così come prima, ma gli ho chiesto di lasciarmi la possibilità di dimostrargli cosa ho capito in questi mesi.
Lui è disposto ad uscire pian piano con me, ma ha detto solo che fino a che non sentirà in lui la fiducia non tornerà con me, ma almeno non mi odia.
Che dire, adesso tocca a me pian piano fargli vedere che ho capito cosa è davvero per me!
Per voi quello che è successo questo sabato è stato buono o male?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 26 maggio 2008 18:4437/61
è stato..
..lui non si fida di te giustamente, e credo faccia bene.. non perchè tu non sia sincera, ma perchè lui la batosta l'ha presa e non vuole caderci di nuovo.. ci va coi piedi di piombo cm'è giusto che sia..
..hai detto bene tu.. sta a te dimostrargli che in questi mesi hai capito di aver fatto uno sbaglio e che quello che vuoi è stare con lui..
buona fortuna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 maggio 2008 19:4738/61
Francamente te la dico io la cosa? Te adesso ci vuoi tornare insieme ed appena ti girerà male lo lascerai se non peggio ed alla fine lui si troverà con una seconda batosta sul groppone!
Che dire, hai agito di tuo egoismo personale una volta ed ora agisci ancora per tuo egoismo personale, vuoi accontentarti della feccia che hai scelto te stessa? E' stata una tua decisione, potevi pensarci un poco prima a lui al posto di buttarlo via così.
Ma come si suol dire si maschera sempre il proprio egoismo con la parola "amore", come si fa usare quella parola inflazionata adesso?
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 26 maggio 2008 21:1439/61
Il 26/05 19:47 danut ha scritto:
ci vuoi tornare insieme ed appena ti girerà male lo lascerai se non peggio ed alla fine lui si troverà con una seconda batosta sul groppone! hai agito di tuo egoismo personale una volta ed ora agisci ancora per tuo egoismo personale, vuoi accontentarti della feccia che hai scelto te stessa? E' stata una tua decisione, potevi pensarci un poco prima a lui al posto di buttarlo via così si maschera sempre il proprio egoismo con la parola "amore", come si fa usare quella parola inflazionata adesso?
e ammazza!!..ma danut perchè condannarla?
.. cioè non sono io a dover dire se lei sia sincera o no.. ma può anche essere che si è accorta di amarlo veramente?..xkè non crederci di principio..
..l'importante è che sia lui a capirlo.. appunto x non prendere la batosta..
.. e comunque l'egoismo è parte di tutti noi quando cerchiamo quello che ci fa stare bene..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 26 maggio 2008 21:4440/61
A me quello che lascia perplessa è che tu abbia sentito la sua mancanza solo dopo sei mesi... Se vuoi fare il primo passo fallo, ma ricorda sempre che l'hai trattato di m###a, xciò se ci vuoi tornare non devono esserci indecisioni... o sei sicura al 1000 % oppure lascialo perdere, xkè avrà già sofferto un sacco...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:27 19 052024 fbotz1