Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripensamenti

Ripensamenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4997 visite

Sono presenti 61 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 26 maggio 2008 21:5441/61
Il 26/05 19:47 danut ha scritto:
Francamente te la dico io la cosa? Te adesso ci vuoi tornare insieme ed appena ti girerà male lo lascerai se non peggio ed alla fine lui si troverà con una seconda batosta sul groppone! Che dire, hai agito di tuo egoismo personale una volta ed ora agisci ancora per tuo egoismo personale
Bèh, pesantino ma in fondo in fondo ha ragione... Lowry, ti vedo un pochino egocentrica...
Attenta che non sei mica la Vodafone: il mondo NON gira attorno a te Se poi alla prima lo smolli allora lui ti ed io lo aiuterò.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 maggio 2008 22:1642/61
Il 26/05 21:14 mia89 ha scritto:
e comunque l'egoismo è parte di tutti noi quando cerchiamo quello che ci fa stare bene..
Posso dirti che l'egoismo non era facente parte della mia persona anzi credo di aver agito sempre con un altruismo che è impressionante, ma dal momento che tutti agiscono solo per egoismo proprio ho capito che io posso solo venir sfruttato, quindi lo stare con una persona non è condividere il bene ed il male, ma solo il succhiare le cose buone per poi scappare quando ci sono momenti difficili, per secoli era diverso, ma negli ultimi anni si è arrivati a questo e a giustificarlo.
Adesso Lowry ti troverai a fare cosa? A volerlo perchè adesso ti fa stare bene e poi dopo appena qualcosa si sarà "rotto dentro te" mollarlo ancora? Ma dai, così davvero manderesti all'ospedale psichiatrico una persona. Se però te sei certa di volerlo, felice te, ma mi sa che devi promettere molto più di quello che sei disposta a fare.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:2243/61
Le donne sono state create rapinando una costola di Adamo...
Talune continuano la loro opera di zanzare succhia sentimenti!
Non c'è scusa per chi vive del male di qualcun altro!
Abbi il coraggio delle tue azioni e comportati di conseguenza!
Se lo hai accoltellato alle spalle una volta, non fargli riaprire la ferita forse appena rimarginata!!!
Bisognerebbe istituire un reato apposito per quelle che si comportano come ti comporti tu!!!
600avatars45x45 > 183Lowry giovedì 29 maggio 2008 19:2544/61
Ma seriamente io non voglio prenderlo in giro e capisco bene il suo disagio verso questa condizione, ma è anche vero che è uscito con me e che forse una possibilità di riavere la sua fiducia l'avrò.
Di certo non so lui come sarà, anche perchè l'ho visto un poco chiuso in se stesso, ma credo che sia comprensibile e starà a me ridargli quella sicurezza che io stessa gli ho tolto.
Capisco che alcuni di voi pensano che io agisca solo per mio egoismo ed in parte è vero, ma giuro che non ho mai voulto fare del male a lui, ero solo convinta di una cosa che poi si è rivelata non vera.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 10:2745/61
Il 29/05 19:25 Lowry ha scritto:
Ma seriamente io non voglio prenderlo in giro[...] Capisco che alcuni di voi pensano che io agisca solo per mio egoismo ed in parte è vero, ma giuro che non ho mai voulto fare del male a lui, ero solo convinta di una cosa che poi si è rivelata non vera.
Chi agisce per il proprio egoismo VUOLE fare del male!!!
Non ci sono mezze misure!

E' solo che in tutti le questioni della vita è chiaro come il sole che siamo mossi dal mero interesse personale, ma in amore no!!!
E questo che fa male!!
L'amore deve essere la negazione dell'egoismo, la completa e assoluta appartenenza di due persone in cui ad un io ed ad un tu si sostituisce un noi!!!

Se in amore io penso a me non è amore, ma una sua parodia degenerata!

Se non imparate questo dopo i primi 5 minuti di un rapporto e continuate ad avvelenare il vostro cuore e quello di chi sta con voi, siete peggio delle orde urlanti di Attila per la scia di distruzione che vi lasciate dietro!!!

Posate le vostre armi di distruzione del genere maschile o, se non ci riuscitre, rituratevi in un monastero!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 30 maggio 2008 12:4446/61
mamma mia che paura!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 14:5647/61
Il 30/05 10:27 Exergo ha scritto:
Posate le vostre armi di distruzione del genere maschile o, se non ci riuscitre, rituratevi in un monastero!!!
l'unico che si deve fare prete qua dentro sei tu, visto quello che pensi di noi donne.... mi auguro proprio che tu sia coerente e che non ti voglia mai sposare visto che TUTTE noi donne siamo così, mantre VOI UOMINI...POVERINI..SFRUTTATI..DELUSI...CORNIFICATI...ANGIOLETTI insomma...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 19:0248/61
Il 30/05 14:56 PulcinaRosa ha scritto:
mi auguro proprio che tu sia coerente e che non ti voglia mai sposare visto che TUTTE noi donne siamo così, mantre VOI UOMINI...POVERINI..SFRUTTATI..DELUSI...CORNIFICATI...ANGIOLETTI insomma...
Chi ha mai parlato di TUTTE le donne?
Io mi sono riferito a tutte quelle come VOI!!!
Se poi tu pensi che tutte le donne siano come te vuol proprio dire che hai un'alta opinione delle altre... e questo dimostra che razza di donna sei!!!

Io spero di essere coerente e tanto avveduto da non andare mai con una che pensa come voi... Sai che vita d'inferno!!!

E per quanto riguarda gli uomini, non ho mai detto che siano tutti angioletti...ma tutti quelli che passano per le VOSTRE mani arcigne e nodose saranno certamente poverini, delusi e cornificati!!!

Hai tanta acredine perchè pensi che vi rovini la piazza?
Ma no! State pur tranquille... il vostro bel faccino ne continuerà a ingannare abbastanza da permettervi di procreare altre streghe per almeno altri 1000 anni!!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 venerdì 30 maggio 2008 19:3449/61
Il 30/05 19:02 Exergo ha scritto:
Chi ha mai parlato di TUTTE le donne? Io mi sono riferito a tutte quelle come VOI!!! Se poi tu pensi che tutte le donne siano come te vuol proprio dire che hai un'alta opinione delle altre... e questo dimostra che razza di donna sei!!! Io spero di essere coerente e tanto avveduto da non andare mai con una che pensa come voi... Sai che vita d'inferno!!!
ma che ti avremo o avranno.. bah.. di così male??
sei proprio inviperito..
continui a ribadire questa cosa.. una che pensa come voi.. ma che pensa cosa??e come voi chi??.. come già ti ho scritto hai condannato tutte le donne che qui hanno espresso un loro problema, che tra l'altro non mi sembra così catastrofico x gli appellativi che tu hai assegnato loro..
sono proprio curiosa di sapere che ti hanno fatto queste malefiche sanguisughe.. come tu stesso le hai definite..
e su una cosa hai ragione, non hai mai detto che voi uomini siete poveretti, traditi, cornificati, sfruttati.. semplicemente hai detto che subiscono l'inferno che noi donne siamo..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo venerdì 30 maggio 2008 19:5150/61
Il 30/05 19:34 mia89 ha scritto:
ma che ti avremo o avranno.. bah.. di così male?? sei proprio inviperito.. continui a ribadire questa cosa.. una che pensa come voi.. ma che pensa cosa??e come voi chi??..
Inviperito?
Ma no! E' solo che parlo in modo un po' colorito!
E aggiungo che nessuna donna mia ha mai fatto soffrire più di quanto è normale attendersi, in questo mi reputo fortunato.

Per rendere chiare le cose: voi è riferito alle ragazze che si comportano in modo capriccioso e scostante non curandosi della sofferenza che possono arrecare oltre a chi le giustifica e incoraggia.

Spero di aver chiarito.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 22:1451/61
Il 30/05 19:02 Exergo ha scritto:
e questo dimostra che razza di donna sei!!!
te lo dico io che razza di donna sono: sono una ragazza felicemente fidanzata da 4 anni... come la mettiamo allora? Sono una s#####a perchè faccio soffrire il mio ragazzo? Sono una sanguisuga malefica? ...non so che altro dire...
Cmq finora, ho letto bene i tuoi post, mi sembrava molto generalizzata la cosa...
e poi non parlare di NOI in quanto DONNE che facciamo soffrire i MASCHI INDIFESI...
ma parla delle PERSONE, sia maschi che femmine, che fanno soffrire CHIUNQUE in un QUALSIASI MODO...

capito ora dove sta lo "sbaglio"? Posso capire la convinzione dei tuoi ragionamenti, perchè se la pensi in un modo è giusto che tu rimanga di quell'opinione,ma non accetto il tuo maschilismo. Sul fatto di generalizzare è stato chiarito..ma ricorda che persone di entrambi i sessi si comportano così...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo sabato 31 maggio 2008 20:1352/61
Il 30/05 22:14 PulcinaRosa ha scritto:
sono una ragazza felicemente fidanzata da 4 anni... come la mettiamo allora? Sono una s#####a perchè faccio soffrire il mio ragazzo? Sono una sanguisuga malefica? ...non so che altro dire...
Tu rientri nella categoria di chi giustifica le perfide azioni che ti vengono sottoposte.

Dici che sei felicemente fidanzata da 4 anni?
Brava! Complimenti!

Allora perchè non dici che se tu ti fossi comportata come dici che le altre dovrebbero fare, la tua storia non sarebbe durata 4 giorni?

Parla della comprensione e della tolleranza che ci servono per andare avanti!

Racconta della fatica che fai ad essere una persona migliore per piacere di più a chi ami!

Spiega infine quanti sacrifici bisogna fare per resistere alle avversità che spesso mettono i bastoni tra le ruote di chi si vuol bene!

Io credo che tu sia una persona buona, ma non far sì che le tue parole dicano altro da quello che sei...
E' comodo dar ragione a tutti e giustificare anche il male, ma chi o giustifica prima o poi diviene parte del male stesso.
600avatars45x45 > 183Lowry sabato 31 maggio 2008 23:2853/61
ma lo so che ho sbagliato exergo, so anche che adesso voglio riconquistarmi la sua fiducia. Questo pomeriggio siamo usciti insieme per chiaccherare e lui mi ha detto che ha paura che questo mio riavvicinamento sia solo la conseguenza che non ho trovato nessuno con cui stare, è convito che se mi capitasse l'occasione lo lascerei subito per un altro! Ma io non l'ho lasciato per nessun altro. Adesso capisco solo che lui adesso è un poco attonito dalla condizione per lui assurda, mi sa che non si aspettasse tutto questo.
Io devo solo dire una cosa, so che il mio comportamento passato non è scusabile, non si può dire che se una persona sente un poco meno ha diritto a finire un rapporto in 2 secondi, forse a volte bisogna parlarne e asprttare e capire cosa non vada nel rapporto, mi sono accorta di essere stata superficiale e mi sono accorta anche che ho accettato i consigli delle mie amiche senza dubitarne pechè rafforzavano la mia scelta.
Adesso io mi chiedo una cosa, ma se mi fossi messa con un altro ed avessi creduto di innamorarmi di lui, cosa sarebbe successo quando avrei capito la realtà? Adesso ringrazio il fatto di essere rimasta sola in questi troppi mesi, perchè mi sarei sentita male sia per il mio ex e sia per un ipotetico ragazzo comunque da lasciare per una cavolata del passato. Adesso mi sono resa conto che bisogna pensare bene alle nostre scelte senza colpi di testa assurdi.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 08:4854/61
Il 31/05 23:28 Lowry ha scritto:
Adesso capisco solo che lui adesso è un poco attonito dalla condizione per lui assurda, mi sa che non si aspettasse tutto questo.
Smettila di torturarlo!

Sprizzi malignità da tutti i pori!!!

Sai di essere il suo male eppure ti attacchi a lui come un granchio assassino!!!

Se lui è troppo buono per odiarti (come dovrebbe!) tu se troppo cattiva per lasciarlo stare!!!

Tu dici di voler riprendere il rapporto?

Io dico di no!!!!

Tu sei un'infame parassita che vive del suo male!

Spero che l'evoluzione abbia la meglio su esecrabili forme di vita come la tua!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 giugno 2008 11:1755/61
Che dirti, che non si aspettasse questo credo sia ovvio. dopo più di 18 mesi ti presenti diendo cosa provi e cosa speri, che se anche lui provasse le stesse cose per te potrebbe avere la stessa fiducia? Preparati, anche se non hai avuto storie o nulla la tua vita con lui per un periodo sarà una prova costante...di fiducia, quindi considera che se vorrà stare con te non avrai amici maschi, non uscirai se non con amiche fidate o altre cose, e sai perchè? Perchè se uscissi con un amico nella sua testa saresti solo uscita con uno per tradirlo, purtroppo per riavere la fiducia a volte bisogna fare grossi sacrifici se la persona dell'altra parte non è una persona illuminata o di intelligenza superiore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 22:3056/61
Il 04/06 11:17 danut ha scritto:
Preparati, anche se non hai avuto storie o nulla la tua vita con lui per un periodo sarà una prova costante...di fiducia, quindi considera che se vorrà stare con te non avrai amici maschi, non uscirai se non con amiche fidate o altre cose, e sai perchè? Perchè se uscissi con un amico nella sua testa saresti solo uscita con uno per tradirlo, purtroppo per riavere la fiducia a volte bisogna fare grossi sacrifici.
detto tutto..Lowry pensaci bene. Ora dovrà esserci solo lui per te... non dovranno più esistere ripensamenti o quant'altro...devi riconquistare la sua fiducia. Sarà un duro lavoro, vedi se ne vale la pena...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 5 giugno 2008 12:0557/61
Se la persona dall'altra parte è illuminata ti avrebbe già esorcizzata con un rito shamanico!!!

Se vuoi fare lo sforzo di riconquistarlo devi star già pregustando la deliziosa e sublime sensazione che avrai nel farlo soffrire ancora dopo che ti avrà concesso il suo cuore di nuovo!!!

Ti ho già detto che sei peggio di Hitler?
600avatars45x45 > 183Lowry venerdì 13 giugno 2008 21:5858/61
Mi hai detto che sono peggio di Hitler, possibilmente sono anche peggio di tantissimi altri per te, ma non voglio illuderlo e voglio solo fargli capire che io sono con lui, che non mi chuderò più a lui, piuttosto preferirò litigare ma non mi terrò nulla dentro e non lo escluderò più. Ma devo riconquistare la sua fiducia e forse è questo il difficile, non uscirci come faccio adesso.
nessunotonyxxx89 venerdì 27 giugno 2008 18:2959/61
napulitanboy......
...sei il mio idolo
voglio essere come te
cartoons > tomstellina stellina stellina clap venerdì 27 giugno 2008 18:3660/61
anche io nappppp....
vorrei essere come te!!!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:34 19 052024 fbotz1