Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi..problema con lei

Aiutatemi..Problema con Lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

571 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoIronMaiden lunedì 19 maggio 2008 16:181/7
Ciao a tutti è la prima volta che posto su questo forum..Vorrei un consiglio..Metto in luce la mia situazione..Ad agosto 2007 mi sono fidanzato con una ragazza..Quasi per giocare..Ma questo gioco è andato avanti ed è diventato qualcosa di più..Ci siamo lasciati, o meglio mi ha lasciato a marzo di quest'anno dopo gli 8 mesi più belli della mia vita..Dopo una settimana ci siamo rimessi insieme e poi mi ha lasciato nuovamente 2 settimane dopo..Io ho continuato a cercarla, a dirle che la amo e che non posso vivere senza di lei..Mi stavo arrendendo, rassegnando..Quando lei la settimana scorsa ha detto che dopo avermi visto domenica sera non fa altro che pensarmi ancora, e che ha capito che è ancora innamorata di me..Ho passato una settimana da dio, convinto di aver ritrovato l'amore finalmente..Poi oggi, come uno stupido, mi sono arrabbiato perchè lei si è vista con un suo amico..Gliene ho dette di tutti i colori..Scusate l'espressione sono un c######e..Lei mi ha detto che non è un mio oggetto, che se la amo devo fidarmi di lei e che quindi le ha dato molto fastidio questo mio comportamento..non si sta facendo sentire piu..la riempio di messaggi oggi appena posso volevo uscire per parlarle..come posso fare per farmi perdonare? aiutatemi

street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 16:232/7
Io dico che sta facendo un po' la preziosa.
nessunoIronMaiden lunedì 19 maggio 2008 16:243/7
adesso mi ha mandato notte x dopo e non provare a cercarmi... uff io non sono mai stato cosi per una ragazza..come devo fare
avatar 38stellina Eulero lunedì 19 maggio 2008 16:364/7
ahhhh l'adolescenza
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 19 maggio 2008 17:385/7
mmm.. ti manda un mex e ti dice non provare a cercarmi..?!?!
traduco.. significa "non sto aspettando altro che tu lo faccia!"quindi se ci tieni, faglielo capire.. magari la prossima volta modera il tuo comportamento.. quando dice che devi fidarti di lei ha ragione!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 maggio 2008 20:226/7
Allora per farti pedonare devi pigliare una ghigliottina farti tagliare la testa e cambiarla...si vede che non funziona troppo bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 20 maggio 2008 13:257/7
lei è un pò leggerina...allora falle mangiare tanti dolci..si appesantirà e tutto poi andrà liscio come l'olio...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:12 07 052024 fbotz1