Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi...

SECONDO VOI...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

626 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 21:091/14
COME SI DIMOSTRA L'AMORE????facendo solo i fatti,oppure anche sorprendendo cn tante parole dolci lettere d'amore ecc???..è sbagliato avere un continuo bisogno di conferme nn solo a fatti ma anche a parole???...dite la vostra...

street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 21:262/14
Quello che conta sono i fatti. Le parole senza i fatti non servono a nulla. Prima i fatti e poi le parole.
Se una persona fa qualcosa per l'atra, ha bisogno di parlare?
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 21:353/14
Il 19/05 21:26 Irondevil666 ha scritto:
Quello che conta sono i fatti. Le parole senza i fatti non servono a nulla. Prima i fatti e poi le parole. Se una persona fa qualcosa per l'atra, ha bisogno di parlare?
sn d'accordo cn te ke i fatti alla fine sn quelli che contano...xò fanno piacere anche le parole... o magari delle sorprese anche nn materiali cm ho detto una semplice lettera....forse xò nn èproprio csa da maschi..
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 21:404/14
Nessuno lo sta negando. Però se preferite essere prese in giro e aspettare che noi facciamo solo chiacchiere senza fatti...
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 21:435/14
Il 19/05 21:40 Irondevil666 ha scritto:
Nessuno lo sta negando. Però se preferite essere prese in giro e aspettare che noi facciamo solo chiacchiere senza fatti...
ok...nn è detto ke ki fa qste cose prenda in giro...
certo è ke sta anche alla ragazza capire...e apprezzare...nn è facile...
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 21:486/14
Certo, però quando noi maschietti vi facciamo delle sorpresine e vi diciamo le cosine dolci come dici te e poi vengono sottovalutate e subito dimenticate, per non parlare di quando non vi accontentate e non vi sta bene mai niente, credo sia normale che a noi passi anche la voglia...
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 21:537/14
Il 19/05 21:48 Irondevil666 ha scritto:
Certo, però quando noi maschietti vi facciamo delle sorpresine e vi diciamo le cosine dolci come dici te e poi vengono sottovalutate e subito dimenticate, per non parlare di quando non vi accontentate e non vi sta bene mai niente, credo sia normale che a noi passi anche la voglia...
può essere...è vero ke qsto è uno dei diffetti di noi ragazzi cm dire..a volte l'erba del vicino è sempre più verde ...e quello ke abbiamo nn riusciamo ad apprezzarlo,spesso rendendocene conto troppo tardi...ma nn a tutte succede qsto!

Il 19/05 21:52 biondina00 ha scritto:
[può essere...è vero ke qsto è uno dei diffetti di noi ragazzi cm dire..
mmm volevo dire ragazze...oops!
cmq...sembri un pò "arrabbiato" con le donne....o sbaglio?!?
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 22:038/14
Nono, dico solo come stanno le cose.
Hai chiesto un opinione? ed io ti sto dando le motivazioni di noi maschietti.

...ehm :

http://www.youtube.com/watch?v=WGJYfcytazs&feature=related

In ogni caso si scherza!
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 22:079/14
Il 19/05 22:03 Irondevil666 ha scritto:
Nono, dico solo come stanno le cose. Hai chiesto un opinione? ed io ti sto dando le motivazioni di noi maschietti. ...ehm : http://www.youtube.com/watch?v=WGJYfcytazs&feature=related In ogni caso si scherza!
ovviamente....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 19 maggio 2008 22:2810/14
io credo che l'amore non si dimostra...è un sentimento che si prova! non si può dimostrare...non è una cosa matematica, è personale, è intimo, non dipende dall'altra persona, l'amore non ha bisogno di essere ricambiato, non ha bisogno del consenso di un'altra persona...il bisogno di conferne rispecchia un'insicurezza che va risolta con se stessi...
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 22:3311/14
Il 19/05 22:28 Coraggio ha scritto:
io credo che l'amore non si dimostra...è un sentimento che si prova! non si può dimostrare...non è una cosa matematica, è personale, è intimo, non dipende dall'altra persona, l'amore non ha bisogno di essere ricambiato, non ha bisogno del consenso di un'altra persona...il bisogno di conferne rispecchia un'insicurezza che va risolta con se stessi...
mmm...quindi tu dici ke nn ha bisogno di conferme...rimango un pò perplessa...sicuramente io ne ho tante insicurezze aldilà dell'amore forse anche dovuta all'età....
ma cmq in parte è vero quello ke dici te...ma se stai insieme ad una persona tu nn lo dimostri??
street fighter > ryustellina Irondevil666 lunedì 19 maggio 2008 22:4412/14
Infatti è così. Quando una persona ama il proprio partner cerca di dare il massimo di se e non chiede nulla in cambio.
Però piace essere apprezzati e compresi.
A volte possiamo anche sembrare freddi nei confronti del partner, ma spesso volgiamo soltatno il bene del'altra persona a tutti i costi.

(scusate gli errori per ogni dove :) )
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 23:0113/14
Il 19/05 22:44 Irondevil666 ha scritto:
Infatti è così. Quando una persona ama il proprio partner cerca di dare il massimo di se e non chiede nulla in cambio. Però piace essere apprezzati e compresi. A volte possiamo anche sembrare freddi nei confronti del partner, ma spesso volgiamo soltatno il bene del'altra persona a tutti i costi. (scusate gli errori per ogni dove :) )
ovvio ke se una persona riceve soltanto nn è amore ma è soltanto "egoismo"...ma se io ad es.dò tanto xkè ama quella persona mi piace sentirmi apprezzata...
mi ci devo sentire apprezzata ,cm dici te nn c'è bisogno ke lui me lo dica è scontato,giusto?
spero di essermi spiegata...un pò male xò..nn saprei cm dire..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 30 maggio 2008 22:5314/14
Il 19/05 23:01 biondina00 ha scritto:
ma se io ad es.dò tanto xkè amo quella persona mi piace sentirmi apprezzata... mi ci devo sentire apprezzata ,cm dici te nn c'è bisogno ke lui me lo dica è scontato,giusto? spero di essermi spiegata...un pò male xò..nn saprei cm dire..
esatto, anche se purtroppo noi ragazze abbiamo bisogno di essere continuamente apprezzate sia a parole che a gesti semplici... Un esempio banale, l'altro giorno passeggiavo col mio ragazzo e lui, ad un certo punto si è fermato e ha preso un fiore da un cespuglio, poi me lo ha dato. Sembra una scemenza ma a me una cosa così ha fatto molto piacere!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:57 07 052024 fbotz1