Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » e voi?

E VOI?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1392 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 22:211/29
Avete una vera amica/o???'....o meglio esiste la vera amicizia???perchè io ancora nn l'ho incontrata ...anche se troppe volte ci ho creduto rimanendo moolto delusa!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 19 maggio 2008 22:332/29
Si, esiste la vera amicizia, fatta di alti e bassi, come tutte le cose, però esiste.
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 22:343/29
Il 19/05 22:33 giuggiola ha scritto:
Si, esiste la vera amicizia, fatta di alti e bassi, come tutte le cose, però esiste.
è..menomale..perchè io oramai ho perso la speranza..!!spero di ricredermi...
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 19 maggio 2008 23:244/29
Il 19/05 22:34 biondina00 ha scritto:
Il 19/05 22:33 giuggiola ha scritto:
Si, esiste la vera amicizia, fatta di alti e bassi, come tutte le cose, però esiste.

è..menomale..perchè io oramai ho perso la speranza..!!spero di ricredermi...
basta cercare e saper aspettare!
disney > hercules 4biondina00 lunedì 19 maggio 2008 23:285/29
Il 19/05 23:24 CrisNonLoSo ha scritto:
Il 19/05 22:34 biondina00 ha scritto:

Il 19/05 22:33 giuggiola ha scritto: Si, esiste la vera amicizia, fatta di alti e bassi, come tutte le cose, però esiste.

è..menomale..perchè io oramai ho perso la speranza..!!spero di ricredermi...

basta cercare e saper aspettare!
bè..hai ragione..ma quando rimani deluse per un paio di volte proprio dalle persone in cui credevi davvero..fa male..e sopratutto senza volerlo ...ti lascia quella diffidena nelle amicizie future...xkè so qnto ci sn stata male...e tuttora alla fine..ho paura di essere "fregata" nuovamente
simpsons > mexican bartstellina CrisNonLoSo lunedì 19 maggio 2008 23:356/29
è normalissimo che tu le veda con diffidenza allora... vabbè ma appena qualcuno meriterà davvero lo capirai a pelle tranquì!
600avatars45x45 > 183Lowry lunedì 19 maggio 2008 23:357/29
Io ho una amica da quando ho 5 anni, ci siamo conosciute al mare e da allora non ci siamo più lasciate .
Tra alti e bassi so sempre di poter contare su di lei, ma meglio che non le chieda consigli, l'ultimo serio che mi diede fu un falimento completo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 maggio 2008 00:228/29
Io ne sono la prova vivente che l'amicizia esiste!!!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 20 maggio 2008 08:299/29
Io non ho mai avuto veri amici, tutt'al più qualche conoscente...
Non escludo però che che la vera amicizia possa esistere tra qualche forma di vita in qualche galassia lontana.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 20 maggio 2008 08:3310/29
l'ultima che ho avuto fino a 9 mesi fa, ha tentato di fregarmi il ragazzo e tutt'ora ci sta provando...
amicizie vere con V maiuscola?...si forse, rare, il resto è per convenienza!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 maggio 2008 11:2511/29
io credo che l'amicizia sia un pò come una storia d'amore... si litiga, a volte si è gelosi, a volte si ha bisogno di stare un pò lontani...
ma esiste... sapete com'è il detto, no? gli amici sono come le stelle... ci sono anche quando non li vedi...
disney > hercules 4biondina00 martedì 20 maggio 2008 14:4712/29
Il 19/05 23:35 Lowry ha scritto:
Io ho una amica da quando ho 5 anni, ci siamo conosciute al mare e da allora non ci siamo più lasciate . Tra alti e bassi so sempre di poter contare su di lei, ma meglio che non le chieda consigli, l'ultimo serio che mi diede fu un falimento completo.
....bello xò essere amici da tanti anni così!

Il 20/05 08:33 magda ha scritto:
l'ultima che ho avuto fino a 9 mesi fa, ha tentato di fregarmi il ragazzo e tutt'ora ci sta provando... amicizie vere con V maiuscola?...si forse, rare, il resto è per convenienza!
bè ke nervoso quando succedono ste cose....cmq anche a me spesso capitano cose del genere...purtroppo!|

Il 20/05 11:25 nau_ ha scritto:
io credo che l'amicizia sia un pò come una storia d'amore... si litiga, a volte si è gelosi, a volte si ha bisogno di stare un pò lontani... ma esiste... sapete com'è il detto, no? gli amici sono come le stelle... ci sono anche quando non li vedi...
sn d'accordissimo sul detto...anche perchè un vero amico si vede nel momento del bisogno..infatti a me è capitato spesso di credere pienamente ke le mie amiche ci fossere e invece era proprio lì ke nn le "trovave"...spesso ti cercano x convenienza..o finchè va tutto "bene"

Il 20/05 00:22 danut ha scritto:
Io ne sono la prova vivente che l'amicizia esiste!!!
menomale qualcuno che l'ha provata!
io credevo..ma in realtà nn è stato così..[/]rabbia/11[/EMO]
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 21 maggio 2008 11:3013/29
Il 20/05 11:25 nau_ ha scritto:
io credo che l'amicizia sia un pò come una storia d'amore... si litiga, a volte si è gelosi, a volte si ha bisogno di stare un pò lontani... ma esiste... sapete com'è il detto, no? gli amici sono come le stelle... ci sono anche quando non li vedi...
e già...io sono un po come quella stella che non si vede mai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 21 maggio 2008 11:4414/29
tutti gli aspetti della vita umana se presi in senso assoluto non esistono...amicizia, amore, odio, bellezza, bruttezza...etc etc.
dico io, va tutto valutato in un contesto di "mediocrità"....entro limiti prefissati, ....dai quali se si esce non si trova più corrispondenza...con i nostri desideri..
sayonara
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 maggio 2008 17:0015/29
Ho avuto due "migliori amiche"...due delusioni, e più ero grande e più ne sono rimasta delusa.

Amicizie strette strette non ne ho più.
Ho i miei amici, ma niente di così forte come prima, di certo a loro ci tengo e gli voglio bene, ma sono rapporti diversi.

Credo che esista l'amicizia con la A maiuscola, me sono anche convinta che sia difficile a trovarsi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 26 maggio 2008 15:4016/29
Guarda, più il tempo passa e più le persone mi deludono...
io ci credo ancora nell'amicizia e ancora spero di trovare una vera amica, xkè ci credo nell'amicizia, ma a volte la vedo moooolto dura...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 26 maggio 2008 21:3217/29
Mah, io ho gli stessi amici da 19 anni oramai... cioè da quando ho iniziato a prendere la corriera per andare a frequentare le superiori in un paese vicino. La gente, una volta che conosce questa longevità di rapporti, mi dà del fortunato. A me sembra tutto abbastanza normale. Poi però c'è da fare i conti con la sfiga del diventar grandi: quando sei adolescente, il tuo IO è una cosa relativa e gli AMICI sono una cosa assoluta. Crescendo, il proprio IO si rafforza, così come si rafforza quello degli amici. Così pian piano, dal cercar aiuto nel gruppo, dal "non riuscirei se non avessi voi" si finisce pian piano per muoversi da soli... Così, il proprio IO diventa una cosa assoluta e gli AMICI diventano una cosa relativa... Sta cosa è un pò triste e posso dire che le amicizie si sono un pò sfilacciate come intensità. Tuttavia, ogni tanto ci si becca ancora.
avatar 7kaorichan83 martedì 27 maggio 2008 16:5818/29
La vera amicizia esiste ma è rara.
Conosco una ragazza da quando facevamo l'asilo, abbiamo vissuto elementari, medie, superiori insieme, ci continuamo a vedere anche ora che lavoriamo ma non posso considerarla una Vera amica perchè è sostanzialmente una egoista.
Si fa sentire quando non ha un ragazzo che la porta in giro e quando se ne trova uno sparisce se non per alcune serate per tappare i buchi.
Il vero amico invece è quello che ti conosce così bene al punto che riesce a capire quando qualcosa non va senza che tu glielo dica. Che anche se non ti da consigli eccezionali sta al tuo fianco in ogni caso e che non ti usa come tappabuchi quando non sa cosa fare. Ti cerca in tutti i casi e anche se capita che gli impegni giornalieri ti allontanino quando lo rivedi è come se non fosse passato nemmeno un minuto: la complicità rimane sempre la stessa.
Io mi ritengo fortunata ad averne almeno una...ormai la considero una sorella.
avatar 7stellina stellina82 martedì 27 maggio 2008 21:2919/29
Ho avuto diverse amicizie ma quelle vere me ne sono rimaste poke, le delusioni sono state tante..... ma mai smettere di credere in un sentimento così bello ke è l'amicizia........ nei momenti + brutti sarà un amico ke ti asciugherà le lacrime......... quando litigherai col tuo ragazzo ,come è successo ad una mia amica ieri, stava malissimo, sai ke abbiamo fatto???? siamo andate a prenderla, l'abbiamo semplicemente portata in giro in makkina con la radio alta facendola cantare, anzi urlare...... sembrerà da matte ma ha avuto le sue amike vicino a lei ke hanno fatto di tutto x farla stare meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio migliore amico, in qualunque parte del mondo possa essere, se lo kiamo x dirgli ke mi manka troppo ed ho bisogno di vederlo, corre da me!!!!!!!!!!!!!!
Conoscere i tuoi veri amici è la cosa + bella ke ti possa mai capitare!!!!!!!!!
un bacio.
stella.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 maggio 2008 10:2020/29
Il 20/05 11:25 nau_ ha scritto:
io credo che l'amicizia sia un pò come una storia d'amore... si litiga, a volte si è gelosi, a volte si ha bisogno di stare un pò lontani... ma esiste... sapete com'è il detto, no? gli amici sono come le stelle... ci sono anche quando non li vedi...
brava nau... non potevi dare definizione migliore!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:53 29 032024 fbotz1