Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come faccio a diglierlo

Come faccio a diglierlo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

671 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunocomplicated martedì 20 maggio 2008 15:271/17
ciao vi spiego brevemente cosa è successo e qual è il mio problema..sono uscito per un po di tempo con una ragazza che mi piace tantissimo e ho passato delle bellissime serate..anche a lei sembrava non dispiacere la mia compagnia anche se cmq non si è mai sbilanciata..allora dopo le prime uscite riaccompagnandola a casa ho provato a baciarla ma lei prima ha spostato la faccia poi mi ha dato un bacio sulle labbra e poi è scappata..abbiamo continuato ad uscire e questo episodio si è ripetuto un altro paio di volte..avrei voluto parlargli e dirle quello ke provo per lei ma a causa della mia forte timidezza non sono riuscito..però secondo me lei aspettava ke gli dicessi qualcosa..ora sono un paio di settimane in cui ho come l'impressione ke lei mi eviti (non risp al cell quando la chiamo)..ora credo di essermi deciso a dirle tutto ma se non riesco più a sentirla come faccio???credete ke ormai sia troppo tardi???perfavore aiutatemi perchè sto impazzendo

nessunocomplicated martedì 20 maggio 2008 18:222/17
soprattutto alle ragazze chiedo dei consigli perchè veramente non riesco a pensare ad altro...
nessunocomplicated giovedì 22 maggio 2008 18:183/17
Il 20/05 18:22 complicated ha scritto:
soprattutto alle ragazze chiedo dei consigli perchè veramente non riesco a pensare ad altro...
scusate ma devo dire ke siete proprio antipatici...
mi ero appena iscritto in questo blog per chiedervi un consiglio ma qui di risposte non ne vedo neanche l'ombra..veramente un bel blog..grazie..
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 maggio 2008 18:364/17
a complicaaaa sta carmelooo nehhhh
scusa se nessuno ti ha risposto ma capita che alcuni messaggi sprofondino senza essere letti...
comunque io credo che la situazione ha bisogno di chiarimenti...dovresti contattare una sua amica per capire com'è la situazione...magari un'amica anche tua perchè quelle alleate a volte fanno più casini che altro...se ti dice ♠ allora è il caso di lascir perdere...magari lei fa cosi perchè ha capito che non è cosa ma non vuole farti stare male...(tipica tecnica adottata dalle ragazze ma con esiti opposti e disastrosi perchè l'altra persona rimane in sospeso cosi in una nube di niente...ma forse dentro di loro questa cosa non dispiace...)
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 22 maggio 2008 20:005/17
"perfavore aiutatemi perchè stò impazzendo" ... lo vedo!

Comincia a tranquillo complicated, cosa che ora come ora hai dimostrato di non essere dato che, per il solo fatto non ti sia arrivata una risposta sul forum nel giro di poche ore, hai inizito a "sarcasticare". Anche perchè se non lo sei tranquillo beh inizi ad inanellare una serie di cavolate da far impallidire persino Michael Jackson (ah è già bianco? ma daiii!!! ma da quanto tempo??? oddio...)

Comunque cosa vorresti fare??? Andarle a dire cosa??? Ma pensi di aver a che fare con una bambina, che le devi spiegare cosa sta succedendo? Su siamo seri... se ci è uscita con te è perchè le interessi! E dal momento che hai provato a baciarla, beh conosce anche le tue di intenzioni... non vedo davvero cosa ci sia da dire.

Ora non si fa sentire al cell, beh ti sta mettendo alla prova ... sii felice per questo fatto, ma vedi di superarlo questo test, senza farti pigliare dall'ansia tipo sommergendola di telefonate etc... o peggio ancora con dichiarazioni d'amore apprezzabilissime nelle intezioni ma fuori tempo e fuori luogo.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 22 maggio 2008 20:096/17
Il 22/05 20:00 Duke79 ha scritto:
Ora non si fa sentire al cell, beh ti sta mettendo alla prova ... sii felice per questo fatto, ma vedi di superarlo questo test, senza farti pigliare dall'ansia tipo sommergendola di telefonate etc... o peggio ancora con dichiarazioni d'amore apprezzabilissime nelle intezioni ma fuori tempo e fuori luogo.
sn daccordo..
xò non devi neanche non cercarla più.. si lo so, può sembrare una contraddizione (ma noi ragazze spesso lo siamo..).. falle capire, con delicatezza (e non come hai fatto cn noi x la mancata risposta..) che ti interessa.. che vorresti uscire ancora cn lei.. non però continuandole a chiedere "perchè sei sparita?", "non vuoi più vedermi?".. così rischi di diventare pesante..
e appena ne hai l'opportunità dille tutto quello che provi.. in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 maggio 2008 20:287/17
Invece io sono contrario, se lei ti fa questo test devi mandarla a quel paese perchè vuol dire che non è seriamente interessata a te, ma solo leggermente ed è una simpatica stupida, perchè nessuno ha la capacità ed il diritto morale di fare test su altre persone.
nessunocomplicated giovedì 22 maggio 2008 21:308/17
kiedo scusa x l'irruenza di prima.cmq in un momento appunto di nn tranquillità gli ho mandato un sms facendogli notare il fatto ke mi stava evitando.ops.ma non credo ke nn sia permesso neanche un errore.almeno lo spero..cmq cosa significa chiamarla ma nn sommergendola di telefonate??l'ho chiamata 2 volte non mi ha risposto ke senso ha continuare a chiamarla???cioè muoio dalla voglia di farlo ma vi ho nascosto anke il fatto ke sono anke un tipo molto orgoglioso..cosa ke mi è costata cara già in altre occasioni..come si fa??
avatar 38stellina Eulero giovedì 22 maggio 2008 21:339/17
Non voglio ucciderti,ma probabilmente non gli interessi

Se gli piacessi, sarebbe lei che ti chiama o comunque dopo le due chiamate come minimo ti avrebbe cercato
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 giovedì 22 maggio 2008 21:3410/17
sono d'accordo..quanto meno dovresti farti desiderare un pò di più..!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 maggio 2008 08:2411/17
Concordo con Eulero, o meglio se lei non ha 15 o 16 anni (ma suvvia anche a 20 anni le ragazze sono profondamente immature come i ragazzi, è un mito che i maschi siano più immaturi) questa cosa non avrebbe senso. E' possibile che lei avesse un leggero interesse verso di te, ma che conoscendoti te non le sia andato a genio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 23 maggio 2008 08:4412/17
non c i fare caso le ragazze sono pazzarelle...hanno voglia di giocare...quindi fregatene o fregala...
nessunocomplicated venerdì 23 maggio 2008 12:1813/17
Il 23/05 08:24 danut ha scritto:
Concordo con Eulero, o meglio se lei non ha 15 o 16 anni (ma suvvia anche a 20 anni le ragazze sono profondamente immature come i ragazzi, è un mito che i maschi siano più immaturi) questa cosa non avrebbe senso. E' possibile che lei avesse un leggero interesse verso di te, ma che conoscendoti te non le sia andato a genio.
beh..a dirla tutta ha 30 anni..non 15 o 16..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 maggio 2008 14:4714/17
ok se ha 30 anni allora puoi lasciarla perdere..credo che l'età per capire il tuo interesse nei suoi confronti ce l'abbia e credo che se ti debba mettere alla prova...i 30 anni ce li ha solo anagraficamente
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 maggio 2008 14:5015/17
30 anni!!! Allora non gli interessi proprio. Nessun test, semplicemente ti ha conosciuto e scartato.
nessunocomplicated venerdì 23 maggio 2008 16:0516/17
ok..lo so ke alla nostra età non c'è bisogno di spiegarle certe cose..cmq non per essere insistente ma io sta qua già la conoscevo quindi già dalla prima volta che siamo usciti secondo me lei lo ha fatto perchè ne aveva voglia..in secondo luogo se come dite voi non le interesso minimamente perchè ha continuato ad uscire con me(più di 5 mesi)inoltre come già vi avevo detto le serate passate con lei sono andate alla grande e di questo ne sono sicuro..leggendo i vostri pareri mi rendo conto ke sono tutti logici ma non è forse vero che se si vuole veramente qualcosa si deve lottare per averla???non sarebbe forse sbagliato mollare tutto anche alla luce di queste cose??la mia confusione deriva da questo cosa è potuto cambiare così da un giorno all'altro??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 maggio 2008 18:2917/17
scusa ma se queste cose non ce le dici, noi come facciamo a capire?
Allora se tu vuoi lottare per riuscire a conquistarla, secondo me non le devi dire quali sono i tuoi interessi (perchè davvero sono palesi), ma le devi chiedere il motivo del suo comportamento...
potrebbe avere un altro ad esempio, oppure le è successo qualcosa e vuole stare da sola...ho fatto due esempi generici, nel caso specifico non saprei...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

922 ms 05:22 07 052024 fbotz1