Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » tesina notte

Tesina notte

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3254 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunopoetavampiro martedì 20 maggio 2008 18:481/3
Ciao a tutti,
quest'anno ho la maturità e porto una tesina sulla notte incentrandola sulle letterature italiana, latina, inglese e sulla storia dell'arte. Propongo due percorsi uno legato alla paura (notte come simbolo dell'irrazionalità) e uno come tempo privilegiato per la trasgressione proprio perchè misterioso e inesplorato. Mi servirebbero consigli per quanto riguarda la lett italiana e per storia dell'arte. grazie infinite ciao ciao

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 22 maggio 2008 14:112/3
Il 20/05 18:48 poetavampiro ha scritto:
Ciao a tutti, quest'anno ho la maturità e porto una tesina sulla notte incentrandola sulle letterature italiana, latina, inglese e sulla storia dell'arte. Propongo due percorsi uno legato alla paura (notte come simbolo dell'irrazionalità) e uno come tempo privilegiato per la trasgressione proprio perchè misterioso e inesplorato. Mi servirebbero consigli per quanto riguarda la lett italiana e per storia dell'arte. grazie infinite ciao ciao
per storia dell'arte Fussli, "L'incubo".
per letteratura italiana non saprei...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 22 maggio 2008 22:233/3
non so cosa consigliarti mi spiace..
però complimenti per l'argomento che porterai,bello davvero!!!
in bocca al lupo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:36 20 042024 fbotz1