Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi

Secondo voi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

718 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoLuaLua mercoledì 21 maggio 2008 19:141/18
ciao a tutti....sto insieme al mio ragazzo da quasi 8 mesi....anke se è + di un anno ke lo frequento ho una terribile paura ke stia con me sl x portarmi a letto....anke xkè abbiamo 9 anni di differenza!!!!!!!ho proprio qst grandissima paura...anke xkè x me sarebbe la prima volta e sinc mi vergogno a dirglielo....
Secondo voi e qui mi riferisco a tutti.....un ragazzo è disposto ad aspettare 8 mesi sl x portarsi a letto una ragazza????
bacioni

600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 21 maggio 2008 19:242/18
no non credo.. almeno non ne ho mai conosciuto uno che aspetta 8 mesi..
se state insieme credo ti abbia dato qualcosa, e poi credo che se volesse solo quello c'avrebbe già provato da tempo..
avatar 38stellina Eulero mercoledì 21 maggio 2008 20:033/18
se in quei mesi si gestisce altre situazioni.....credo che può capitare si
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 maggio 2008 20:544/18
Avrebbe cercato una più semplice ed esperta se voleva solo sesso, non ti preoccupare della maggiore età, ne ho esperienza
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 21 maggio 2008 21:175/18
carinello dopo 8 mesi sai come sta?come minimo 8 gemelli!...la domanda è mal posta...come può un ragazzo stare con una ragazza se dopo 8 mesi ancora non....a parte gli scherzi....immagino che la prima volta sia comunque molto importante quindi se il motivo è questo diglielo..anche se credo che ormai l'abbia capito da solo
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 22 maggio 2008 08:326/18
Se un ragazzo non riesce a portarti a letto dopo 8 mesi di frequentazione è un incompetente!
Trovatene uno un po' più valido che riesca a fartela smollare prima!
Se devi farti dare una lavorata trovane uno di mestiere!

Se invece ne discorso centrasse anche la parola "amore" (che tu non hai citato e che quindi suppongo non ci sia, almeno da parte tua) allora il discorso sarebbe diverso e dovresti baciare i piedi a uno che tu ha trattata da regina per così tanto tempo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 22 maggio 2008 08:577/18
Dopo 8 mesi che state insieme, lui deve proprio essere un santo innamorato !!!
Come fai a pensare che vuole solo portarti a letto? Ci avrebbe provato dopo 2 giorni!
E come mai in tutto questo tempo non avete mai parlato di sesso? non ti mai chiesto se sei vergine o no?
Non è che ci sia qualche altro problemino di fondo?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 22 maggio 2008 10:048/18
Il 22/05 08:57 magda ha scritto:
Dopo 8 mesi che state insieme, lui deve proprio essere un santo innamorato !!! Come fai a pensare che vuole solo portarti a letto? Ci avrebbe provato dopo 2 giorni! E come mai in tutto questo tempo non avete mai parlato di sesso? non ti mai chiesto se sei vergine o no? Non è che ci sia qualche altro problemino di fondo?
concordo!!
avatar 38stellina Eulero giovedì 22 maggio 2008 12:499/18
Per come la vedo io ci sono queste possibilità:

1)Lui è un timidone e se lo è a quell'età,se lo porta dietro da anni e quindi ci può stare che aspetta tue iniziative.Alla fin fine ci sono persone che tendono ad aspettare azioni altrui per agire

2)Non lo sai,ma ha altre "situazioni" satelliti alla tua.Quindi magari avrà un interesse particolare per te,ma intanto si appaga con terze donne
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 23 maggio 2008 14:5310/18
mah a volte un ragazzo non è nemmeno disposto ad aspettare 2 settimane per portarsi a letto una ragazza! Cmq io penso che tu possa tranquillamente dirgli che sei vergine, anche se credo lo abbia già capito..
ma scusa, se pensi che lui stia con te solo per portarti a letto, perchè ci stai? In 8 mesi ancora non gli dai la fiducia che si è meritato?(se, ovviamente, non ha altre ragazze disposte ad aspettare meno...)
nessunoLuaLua venerdì 23 maggio 2008 20:3511/18
io sn innamorata di lui.....purtroppo xò la scorsa estate è andato al paese....là ha trovato la sua ex ragazza e così è successo qlcs e io l'ho mollato....poi lui di sua spontanea volontà ha deciso di tornare con me....e qnd sn 8 mesi ke stiamo insieme se no sarebbe già un anno se nn succ tt qst.....
lui mi ha detto diverse volte ke vuole fare l'amore con me....ma sn sempre io x paura di dirgli ke nn l'ho mai fatto ke rifiuto.....qst n me lo dice dal 2° gg ke siamo usciti ma dopo un paio di mesi....nn so ke fare.....sn confusa al max.....

ps ringrazio tt qll ke mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunookkiverdi88 venerdì 23 maggio 2008 23:0912/18
ma che scusa inventi quando lo rifiuti?no perchè ad un certo punto se fossi in lui comincerei a chiedermi: ma nn gli piaccio?
se in 8 mesi non t ha mai fatto una crisi perchè non gliela dai..quì gatta c cova..
se hai qst paura che lui voglia solo portarti a letto diglielo chiaramente, non c'è assolutamente nulla di male a dire che 6 vergine, mica è una malattia!
se lui t ama veramente aspetterà e sarà felicissimo di essere colui che.........
ma tu qnt anni hai????lo sai che se 6 minorenne e il tuo lui ha dai 6 anni in più di te, e ai tuoi sta sulle b###e lo possono denunciare per pedofilia???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 maggio 2008 09:5213/18
Il 23/05 23:09 okkiverdi88 ha scritto:
lo sai che se 6 minorenne e il tuo lui ha dai 6 anni in più di te, e ai tuoi sta sulle b###e lo possono denunciare per pedofilia???
Col cavolo che possono!!! Fidati di me che non è l'esere minorenni ma è proprio una età ben definita che crea questo reato .
Non ti preoccupare nella mia vita mi son dovuto informare
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 26 maggio 2008 12:4414/18
Anzichè chiedere consiglio a noi,cerca di capire le sue attenzioni tramite i suoi atteggiamenti e comportamenti,il modo in cui ti tratta. Se ti viene il dubbio che tu usi e basta evidentemente non deve darti tutta questa grande dimostrazione d'affetto.
nessunoLuaLua lunedì 26 maggio 2008 19:4815/18
ma lui è dolcissimo mi dice delle cs e mi scrive dei mex bellissimi sul cell.....xò....nn so......veramente nn so ke pensare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 maggio 2008 19:5316/18
Se fossi in lui ti avrei già mollata sai??? Una ragazza così insicura come te gli farà semplicemente molto male non temere, non sarà lui a farlo a te ma te a farlo a lui appena acquisterai quel minimo di sicurezza per fargli del male.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 maggio 2008 08:3417/18
no almeno non credo che esista un deficente che aspetta 8 mesi per portarsi a letto qualcuna...esistono le prostitute o anche quelle facile che in 2 secondi dopo che le conosci sono già pronte...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:0718/18
Devi smetterla di illuderlo sul fatto che lo ami!
Lo hai mollato già una volta perchè si è sbattuto la ex dato che te te la tenevi troppo stretta!
Abbi un rapporto adulto e smollagliela!
Non prenderlo in giro ancora!
Sei malvagia e perversa nel tenerlo legato a te senza accontentare i suoi legittimi appetiti!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:08 06 052024 fbotz1