Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confusion!! a.a.a cercasi consiglio

Confusion!! A.a.A cercasi consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1793 visite

Sono presenti 59 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 25 maggio 2008 22:231/59
Allua...buona zera a tutti...avrei biosgno di qlc consiglio..la mia testa è abbastanza incasinata...mi sono lasciata qualche mese fa con il mio primo ragazzo..ora vado a momenti momenti in cui sto bene senza di lui e lo ricordo con affetto e altri che invece lo chiamo e lo ricordo ocn malinconia...Ora io credo che influisca il fatto che avrei voglia di un nuovo ragazzo xkè mi sento sola...Però cosi dopo che lo sento sto peggio di prima...Basta magari anche qulache giorno che sto da sola magari senza vedere le amiche e sentire una tipa che conosco che parla el suo ragazzo che vado in depression e lo devo asoslutamente chiamare...Cosa dovrei fare?
Grazie a tutti buona notte

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari domenica 25 maggio 2008 22:442/59
Ma se vi siete lasciati ci sarà pur stata qualke buona motivazione no? Penso sia normale ke quando si passa un periodo in solitudine si arrivi a pensare al passato con nostalgia. La voglia di stare di nuovo bene, essere amati, coccolati, ci porta indietro a volte, dimenticando ciò ke invece ci ha fatto soffrire. La solitudine è una brutta bestia, ma serve anke per riflettere e per capire tante cose. Sfrutta qsto tempo per te stessa e fatti coccolore dalla tua famiglia magari. Non cercare per forza un ragazzo, sbaglieresti, cercando di colmare forzatamente quel vuoto, quell'amore ke ti manca. Abbi pazienza e guarda avanti cercando di farlo solo con le tue forze, senza il bisogno di un ragazzo o di un ex.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 26 maggio 2008 08:263/59
non fare nulla...occhio non vede cuore non duole..ma ci vuole tempo...un altro amore verrà, prima o poi...è nella natura delle cose..
ciao
nessunoCecca863 lunedì 26 maggio 2008 10:464/59
ciao! sai credo proprio di capirti perchè anche io sto affrontando in tuo stesso problema...ti dico solo una cosa: mi sento come te qnd sono in giro, a volte bene e a volte male... ma credo sia una cosa normale dopo aver avuto una storia importante...resterà sempre nel tuo cuore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 maggio 2008 13:005/59
Lascia perdere, se ti metti con una persona solo per non stare sola allora inizi davvero male! Che dirti, impara a stare da sola che male non fa e dopo potrai conoscere qualcuno, ma prima se non sei capace di vivere nella totale solitudine mi spiace, ne hai da crescere per non prendere in giro nessuno.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 lunedì 26 maggio 2008 15:196/59
grazie a tutti x i consigli..xkè infatti vorrei anke riparare x non fare + casini come ho fatto grazie
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 26 maggio 2008 18:527/59
credo di avertelo già detto mia amica peste..
..cosa devi fare?.. cercare in te la forza e l'orgoglio x andare avanti.. so che cosa vuol dire avere quei momenti in cui si ha bisogno di qualcuno vicino.. e quel qualcuno è colui che ci ha fatto stare bene..
..probabilmente ancora non sei riuscita a voltare pagina.. sei lì che cerchi di farlo, ma torni sempre indietro..
.. quello che devi fare è solo trovare la forza di staccarti completamente da questo ragazzo.. e non ci riuscirai buttandoti in un'altra storia.. xkè sarai in grado di farlo solo quando ritroverai l'equilibrio cn te stessa.. e riuscirai a stare bene anche stando da sola..
.. te lo dico xkè ci sn passata.. e anche io ne ho fatte di cavolate..
un bacione..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:018/59
Ecco un'altra ragazza volubile e capricciosa che fa del male al genere maschile!
Quelle come te sono peggio di un'arma di distruzione di massa!
Rinchiuditi in un convento a mortificare le tue carni finchè non ti si saranno calmati i bollenti spiriti!
Per la cronaca, ti ritengo peggio di Hitler!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 27 maggio 2008 10:229/59
Il 27/05 10:01 Exergo ha scritto:
Ecco un'altra ragazza volubile e capricciosa che fa del male al genere maschile! Quelle come te sono peggio di un'arma di distruzione di massa! Rinchiuditi in un convento a mortificare le tue carni finchè non ti si saranno calmati i bollenti spiriti! Per la cronaca, ti ritengo peggio di Hitler!

..poveri uomini santarellini.. che devono subire le pretese di noi donne Hitler..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:2610/59
Il 27/05 10:22 mia89 ha scritto:
..poveri uomini santarellini.. che devono subire le pretese di noi donne Hitler..
Gli uomini non sono santarellini ma certe donne sono pure e semplici criminali!
Se tutte le donne malefiche si alleassero conquisterebbero il mondo e lo colmerebbero di odio e terrore!
L'unica cosa che ci salva è che si detestano anche tra di loro!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 27 maggio 2008 10:3011/59
Il 27/05 10:26 Exergo ha scritto:
Gli uomini non sono santarellini ma certe donne sono pure e semplici criminali! Se tutte le donne malefiche si alleassero conquisterebbero il mondo e lo colmerebbero di odio e terrore! L'unica cosa che ci salva è che si detestano anche tra di loro!
addirittura delle criminali!
.. ho letto un paio di post che hai lasciato e devo dire che non ne hai risparmiata neanche una.. hai condannato tutte le donne che hanno espresso un loro problema..
.. io ci vedo un pò di odio represso nelle tue parole..
..ma mai fare di un'erba un fascio..
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:3712/59
Il 27/05 10:30 mia89 ha scritto:
.. ho letto un paio di post che hai lasciato e devo dire che non ne hai risparmiata neanche una.. hai condannato tutte le donne che hanno espresso un loro problema.. .. io ci vedo un pò di odio represso nelle tue parole.. ..ma mai fare di un'erba un fascio..
Ma non faccio mai di tutta l'erba un fascio!
Ho espresso opinioni basate su quanto hanno detto le ragazze nei loro post.
Chi parla male pensa male, e ne ho viste diverse di queste signorine sfascia maschi!
La mia più che rabbia è amarezza e disillusione, perchè più concedi il tuo cuore a qualcuna più talora questa viene meno alla responsabilità di prendersene cura e non procurargli dolore!
Io auspico maggiore responsabilità da parte delle ragazze, nulla più!
I paragoni roboanti sono per enfasi.
smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 27 maggio 2008 13:1413/59
Il 27/05 10:26 Exergo ha scritto:
Se tutte le donne malefiche si alleassero conquisterebbero il mondo e lo colmerebbero di odio e terrore! L'unica cosa che ci salva è che si detestano anche tra di loro!
mi fa sbudellare qsta frase!
Da un certo punto di vista nn hai mica torto!
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 maggio 2008 13:4014/59
misssa ke hai avuto qualche dleusione caro exergo e hai molta moltissima rabbia repressa...Noi non saremo sante ma nemmeno voi scherzate..e su alcuni nostri punti deboli ci sapete giocare benissimo quindi boy e girl si compensano in cattiveria mi dispiace deluderti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 maggio 2008 13:4415/59
Il 27/05 13:14 magicamari ha scritto:
Il 27/05 10:26 Exergo ha scritto:
Se tutte le donne malefiche si alleassero conquisterebbero il mondo e lo colmerebbero di odio e terrore! L'unica cosa che ci salva è che si detestano anche tra di loro!

mi fa sbudellare qsta frase! Da un certo punto di vista nn hai mica torto!
E allora che aspettiamo? Armiamoci... ahahaha. Certo che si parla tanto di noi donne ma anche voi uomini state tranquilli che non siete mica tanto meglio...anzi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 maggio 2008 13:5916/59
BHe una cosa di cui ha ragione Exergo è che molte ragazze hanno un rispetto della persona che dovrebbero amare pari allo zero, cioè quando una cosa non va più bene non sono chiare e sono persino cattive in modi ed altro ed il peggio è quando se ne vantano!
L'uomo non innamorato si vede lontano un miglio, basta chiedersi cosa sono tutti quegli adorabili b######i, tutte persone che semplicemente non amano per nulla la donna con cui stanno, la usano semplicemente.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 martedì 27 maggio 2008 14:1617/59
Il 27/05 13:59 danut ha scritto:
L'uomo non innamorato si vede lontano un miglio, basta chiedersi cosa sono tutti quegli adorabili b######i, tutte persone che semplicemente non amano per nulla la donna con cui stanno, la usano semplicemente.
fidati danut non è per niente così.. sia una donna, come un uomo può farti credere di essere innamorato e in realtà non è così..
..che le donne siano capricciose è un dato di fatto..ma lo sono anche gli uomini.. così come gli uomini sono b######i lo sono anche le donne..
giocare con i sentimenti.. usare le persone, fare del male.. non dipende dell'essere uomo o donna.. ma da che persona sei.. poi può sempre essere che a qualcuno esce meglio dell'altro.. ma non centra nulla cn il sesso..

cmq credo che prima o poi questa rivoluzione delle donne malefiche ci sarà veramente e a quel punto saranno cacchi amari maschietti..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 maggio 2008 14:5618/59
forza ragasseeeeeeee inizia la rivolta femminile!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 maggio 2008 15:0919/59
Mia, il problema è che le non parlo delle bastarde che si vedono, ma di ragazze che credono davvero di amare, che sono innamorate e persino molto impegnate nelle loro storie, ecco ogniuna di queste ragazze nasconde dentro a se una possibilità di fare del male che sarà solo visibile al primo disagio che proveranno verso il loro partner e questo lo so per esperienza diretta, quelle che sono str0nze in maniera evidente sono quelle che creano molti ma davvero molti meno danni di quelle dal viso d'angelo.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 maggio 2008 16:4620/59
danut missa ke quelle con il viso d'angelo non lo facciano apposta..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 00:05 07 052024 fbotz1