Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che fare..

Non so che fare..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2459 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoraul__ martedì 27 maggio 2008 00:171/62
Salve vi racconto subito la mia storia. E' da 3 giorni che ho conosciuto una ragazza su msn davvero bella. Caratterialmente andiamo molto daccordo e ci siamo piaciuti anche in foto, ma l'unico problema è uno: è fidanzata :( !Però a differenza delle altre ragazze fidanzate lei è diversa: sento che prova interesse per me perchè mi fa sempre i complimenti,mi ha chiesto addirittura il num di cell ,infatti non c'è 1 giorno che non messaggiamo, e mi vuole vedere anche in giro. E' davvero strano pensare che una ragazza fidanzata si comporti così. Comunque lei mi piace e mi interessa tanto però c'è di mezzo il suo ragazzo. Che posso fare? Attendo vostre risposte

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 27 maggio 2008 06:012/62
Che puoi fare? Tu niente.
Vedi invece cosa vuole fare lei.
Prima di illuderti, dica subito se vuole lasciare il suo fidanzato per te o meno. Altrimenti è tempo e sentimenti sprecati.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 maggio 2008 08:163/62
Lascia perdere ogni azione, qualunque cosa farai il fidanzato avrà il diritto e dovere di renderti irriconoscibile per l'autopsia!!!! A volte esistono ragazze semplicemente espansive, non in così poco tempo è difficile che tu possa aver suscitato un così tale interesse.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 27 maggio 2008 08:284/62
ricordati che è fidanzata...se per non farti illusioni vuoi allontanala...ma io ci farei 2 belle chiacchere per mettere in chiaro le cose...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo martedì 27 maggio 2008 10:115/62
Questa femmina pare proprio una perfida strega che tenta di irretire più maschi allo stesso tempo!
Se lascia il suo attuale ragazzo per te, preparati ed essere lasciato per il prossimo che troverà su msn!
Il male può avere anche un bel faccino e modi garbati e suadenti ma è sempre una cosa da evitare!
Immaginatela con le ali da pipistrello e la testa di caprone vedrai che non ti piacerà più!
Per certe ragazze poco serie bisognerebbe ripristinare la gogna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 maggio 2008 14:006/62
Il 27/05 10:11 Exergo ha scritto:
Per certe ragazze poco serie bisognerebbe ripristinare la gogna!
Ma anche per uomini come te non sarebbe male....

Cmq di una persona così non mi fiderei troppo...nel senso che può essere semplicemente una ragazza espansiva(anche se non mi spiego del numero di cell), ma se per caso dovesse avere qualche interesse nei tuoi confronti dovresti riflettere un attimo... L'hai conosciuta da 3 giorni e già ha tutto questo interesse per te?...già ti dà soprannomi e ti cerca sempre? Anche se è fidanzata?...non è una gran buona cosa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 27 maggio 2008 14:067/62
Che posso fare?

N.U.L.L.A.
nessunoraul__ martedì 27 maggio 2008 16:048/62
grazie per le risposte :) comunque la cosa più strana che ho notato è che come fa lei che è fidanzata a spendere tutti quei messaggi per me, sembra che il suo ragazzo sono io. Penso che alla fine farò decidere a lei cosa fare io non le dico niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 maggio 2008 17:119/62
Infatti non ho capito come può messaggiarti sempre e cmq se ha il ragazzo...magari è una balla
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 27 maggio 2008 21:4410/62
Il 27/05 10:11 Exergo ha scritto:
Questa femmina pare proprio una perfida strega che tenta di irretire più maschi allo stesso tempo! Per certe ragazze poco serie bisognerebbe ripristinare la gogna!
Giusto!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 maggio 2008 10:1811/62
Il 27/05 10:11 Exergo ha scritto:
Questa femmina pare proprio una perfida strega che tenta di irretire più maschi allo stesso tempo! Se lascia il suo attuale ragazzo per te, preparati ed essere lasciato per il prossimo che troverà su msn! Il male può avere anche un bel faccino e modi garbati e suadenti ma è sempre una cosa da evitare! Immaginatela con le ali da pipistrello e la testa di caprone vedrai che non ti piacerà più! Per certe ragazze poco serie bisognerebbe ripristinare la gogna!
madonna mia manco l'inquisizione si esprimeva in questi termini... "poco seria"...ma chi sei tu per giudicarla?conosci la sua storia?sai se con il ragazzo va d'amore e d'accordo?essere fidanzati non significa essere legati a vita!può succedere di trovare qualcuno che reputi interessante e quindi vuoi approfondire la conoscenza... a me sto moralismo spicciolo mi rende sempre + basita...
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 28 maggio 2008 10:4012/62
Il 28/05 10:18 angelique ha scritto:
madonna mia manco l'inquisizione si esprimeva in questi termini... "poco seria"...ma chi sei tu per giudicarla?conosci la sua storia?sai se con il ragazzo va d'amore e d'accordo?essere fidanzati non significa essere legati a vita!può succedere di trovare qualcuno che reputi interessante e quindi vuoi approfondire la conoscenza... a me sto moralismo spicciolo mi rende sempre + basita...
Se non si va più d'amore e d'accordo la cosa più logica è approfondire altre possibili relazioni PRIMA di lasciare il proprio ragazzo?
Io dico di no!
Come minimo una ragazza che fa così è indegna di fiducia e chi la giustifica a priori è potenzialmente peggio di lei poichè rende legittimo un abominio anche sotto il profilo morale!

Chi fa del male e se ne pente può essere perdonato, chi lo giustifica è peggio di un nazista!

Chi rimane basito di fronte a cose giuste è in cuor suo ingiusto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 maggio 2008 11:5713/62
Il 28/05 10:18 angelique ha scritto:
sai se con il ragazzo va d'amore e d'accordo?essere fidanzati non significa essere legati a vita!può succedere di trovare qualcuno che reputi interessante e quindi vuoi approfondire la conoscenza... a me sto moralismo spicciolo mi rende sempre + basita...
Allora, se posso dire la mia! Se non si va d'amore daccordo ci si lascia se si va avanti è semplicemente per uno spirito di parassitismo per poi trovare la persona interessante e quindi poi buttare via la vecchia, questo vale sia per donne che per uomini, è una cosa che si fa ma non è accettabile e chi lo accetta non fa altro che mettersi alla pari delle peggiori persone accusando gli altri di moralismo.
Una delle maggiori responsabilità che si hanno è di evitare di fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi, quindi pensiamoci bene se ci piacerebbe se il nostro partner si comportasse così e diamoci una bella risposta.
avatar 38stellina Eulero mercoledì 28 maggio 2008 12:2614/62
Il 28/05 10:18 angelique ha scritto:
madonna mia manco l'inquisizione si esprimeva in questi termini... "poco seria"...ma chi sei tu per giudicarla?conosci la sua storia?sai se con il ragazzo va d'amore e d'accordo?essere fidanzati non significa essere legati a vita!può succedere di trovare qualcuno che reputi interessante e quindi vuoi approfondire la conoscenza... a me sto moralismo spicciolo mi rende sempre + basita...
In effetti il tuo discorso Angelique non è propriamente inattaccabile

Da ciò che scrivi una persona crede che anche se si è ancora fidanzati e non vanno per il meglio le cose,si ha la leggittimità di approfondire conoscenze,vedersi,sentirsi in maniera anche confidenziale etc etc.

Io dico di no.Se qualcosa non va nel rapporto o se si è scazzati,le cose si risolvono.O lo lasci o comunque non è che sia molto comprensibile che "sondi" altri terreni.Tira fuori le p###e e molla cavolo

In effetti oggi come oggi quello che manca e proprio la serietà.Non ti puoi fidare ne di amici e a momenti neanche dei famigliari
Ci vuiole un minimo di serietà nel rapporto,che non ha nulla a che vedere con vita pantofolaia o simile.Significa rispetto per l'altro e comunque vivere il rapporto in maniera matura

Perchè altrimenti io aspetterei prima i chiamare un simile rapporto.....fidanzamento
A quel punto è una frequentazione tra due persone

Son d'accordo sia con Danut che con Exergo ad ogni modo

L'UNICO CHE STA DIMOSTRANDO MATURITA' E SERIETA E' RAUL STESSO AMIO AVVISO.Sta dimostrando rispetto sia nei confronti della storia tra lei ed il ragazzo e sia nei confronti del ragazzo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 maggio 2008 13:3315/62
Il 28/05 12:26 Eulero ha scritto:
L'UNICO CHE STA DIMOSTRANDO MATURITA' E SERIETA E' RAUL STESSO AMIO AVVISO.Sta dimostrando rispetto sia nei confronti della storia tra lei ed il ragazzo e sia nei confronti del ragazzo
Si , lui si dimostra serio, è la tizia che si dimostra alquanto civettuola e scusate se dico una cosa, se lo fa con uno...cosa la fermerebbe di farlo con l'altro e l'altro ancora?
In fin dei conti siamo in un mondo in cuyi bisogna "farsi le proprie esperienze" cioè saltare da letto a letto allegramente con scuse più o meno plausibili chiamate amore di volta in volta.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 maggio 2008 16:5316/62
sentite essere fidanzati nn significa andare in giro con i tappi alle orecchie e il prosciutto sugli occhi...alla fine loro due hanno solo parlato,lei mica ha tradito il ragazzo...sù sù!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 maggio 2008 17:0117/62
Messaggiare insistentemente, il fae i complimenti non pone bene per unabase di una bella e salda amicizia, qua sembra proprio che la tizia cerchi altro mentre sta con il ragazzo in questione che può essere il più grande stronz0 di questa terra, ma lei ha già toppato più di un qualcunque bastard0.
Queste ragazzotte caro Raul sono feccia da lasciar perdere, quelle che appena si stancano di te ti rendono cornutazzo prima di quanto credi e ti mollano malamente magari addossandoti tutte le colpe, di queste c'è pieno il mondo, sta alle persone avvedute non cascare nella trama della loro presunto carattere perfetto.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 maggio 2008 17:2318/62
ragazzi ma che ne sapete se magari si stanno lasciando o sn in crisi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 maggio 2008 18:0419/62
Il 28/05 17:23 angelique ha scritto:
ragazzi ma che ne sapete se magari si stanno lasciando o sn in crisi?
Non ci è dato saperlo, ma rimane un comportamento assai sconvieniente da parte sia di un ragazzo che di una ragazza. Un conto è un interesse amichevole un altro l'eccesso che porta ad un certo interesse.
Quando c'è interesse vuol dire che se anche fossero in crisi si pone tutto nel peggior modo possibile, anche se si è in crisi non si deve andare in giro a cercare salsicciotti altrui.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 28 maggio 2008 19:4520/62
...della crisi nn ci è dato saperlo ma è anche vero che lei nn ha mai detto di volere il suo "salsicciotto" quindi evitiamo di sparare sentenze...
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

77 ms 04:22 07 052024 fbotz1