Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cuore spezzato? lt; 3

Cuore spezzato? lt; 3

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1027 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunooverino martedì 3 giugno 2008 21:521/18
Ciao ragazzi, sono nuovo :)

Circa un anno fa ho avuto una storia con una ragazza, ed è stata la prima volta che mi sono innamorato. Avevo 18 anni. Poco tempo dopo però la giovane donzella ha deciso di lasciarmi e sinceramente sono stato davvero male. Mi dicevo "Ma sì, sono sicuro che fra massimo due mesi sono come nuovo".. e dopo due mesi "Ma sì non è ancora passata ma sono sicuro che tra qualche mese mi sentirò meglio".. Morale della favola è passato un anno e io sto ancora male. Ho conosciuto altre ragazze ma nessuna di loro pareva non interessarmi e quindi sono rimasto single. Più che dispiaciuto ora sono veramente e "fisicamente" stanco ma non riesco a levarmela dalla testa, continuo a paragonarla a qualsiasi ragazza conosca e vedo la mia ex come la ragazza più bella che io abbia mai visto. Sono un caso perso??? Esperienze simili che magari potrebbero essermi d'aiuto??

Grazie in anticipo ...

smurfs > smurfettestellina stellina magicamari martedì 3 giugno 2008 22:022/18
Si dice ke il primo amore nn si scorda mai ed è proprio così...a volte ci vuole tanto tempo per riprendersi ma ce la farai! In bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 3 giugno 2008 22:253/18
Sei semplicemente innamorato ancora, e deluso... io ci ho messo un anno e mezzo per dimenticare una persona.... tutto dipende da noi!
nessunooverino martedì 3 giugno 2008 23:034/18
Nooooooo me la devo levare dalla testa, poco da fare. Solo che a volte mi torna in mente... it's not easy :\
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 4 giugno 2008 00:035/18
Dai prima o poi ce la farai (lo sto dicendo continuamente anche a me stesso ultimamente )
Il tempo aggiusta tutte le ferite...non so chi l'ha detto ma la sapeva lunga...ahahah
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 4 giugno 2008 08:316/18
Il 04/06 00:03 Pedana85 ha scritto:
Il tempo aggiusta tutte le ferite...non so chi l'ha detto ma la sapeva lunga...ahahah
Purtroppo non sempre è vero, ci sono ferite che rimangono aperte per sempre. Si ci fai l'abitudine ma non idealzzare troppo le donne, non prenderle rispetto alla tua ex, ne trvi una, perfetto, non devi mica amarla per starci insieme e via così una dopo l'altra finchè forse riuscirai di nuovo amare, oppure semplicemente ti sarai passato il tempo in modo stupidamente poco costruttivo, ma comunque passabile.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo mercoledì 4 giugno 2008 08:537/18
E' come essere morsi da una cane con la rabbia... se ti infettano queste balorde rischi di ammalarti!!!

Non cercare di guarire facendoti mordere da altri cani malati!!!

Trovati un animaletto domestico sano che non ti appesti!!!

Io dico che tu sbagli tipo di ragazza!!

Le ragazze che fanno star male vanno usate solo in caso di guerra contro il nemico, nel resto del tempo vanno conservate liofilizzate in qualche bunker sotterraneo!!!

Trovatene una tranquilla e a modo: curerà ogni tuo male!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 4 giugno 2008 11:038/18
sono i casi della vita....
nessunooverino mercoledì 4 giugno 2008 20:399/18
Hehehe siete dei grandi :D

Si lo so il problema è che sono scemo io, purtroppo non riesco a stare con una ragazza se non mi piace veramente... se non provo qualcosa non riesco a starci solo per "divertimento"... e questo è un lato di me che purtroppo mi pone dei limiti.
Molte donne purtroppo sono così... più le tratti bene più la pigli in quel posto... se invece fai il b######o inspiegabilmente ti corrono dietro...

Ahhh le donne.... :)
avatar 38stellina Eulero mercoledì 4 giugno 2008 21:0310/18
Ma sei giovane

Dovrai fare molte esperienze e spero che queste non ti fanno diventare come quegli ottusi con pregiudizi e rigidità mentali verso le donne
Buttati nelle occasioni
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 4 giugno 2008 22:2811/18
Il 04/06 21:03 Eulero ha scritto:
e spero che queste non ti fanno diventare come quegli ottusi con pregiudizi e rigidità mentali verso le donne
SEI UN GRANDEEEEE....
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 5 giugno 2008 08:4412/18
Ce la farai a superare il dolore, ma sta anche a te volerlo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 giugno 2008 08:5613/18
Overino, scusa se te lo dico, ma che te ne fai di una ragazza? Pensa alle fenomenali rotture di p###e, del fatto che avrebbe bisogno di te e te contento ci saresti per poi non essere considerato più di una cimice, pensa al fatto che tutto quello che di bello faresti verrebbe visto come normale e la normalità come mediocrità. Viste queste cose pensaci bene, non è meglio che ne trovi una senza innamorarti così non vivrai in questo assurdo modo e magari sfogherai i toi giovanili ardori? Poi quando cotal ragazza avrà bisogno per te avrai sempre o gli amici, o lo sport, o lo studio o quant'altro e se proprio proprio vorrai ogni tanto ci sarai ed assurdo ma vero, te avrai un vero rapporto con una ragazza che ti amerà. Se tanto dai nulla avrai, se nulla dai troppo ti tornerà.
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo giovedì 5 giugno 2008 11:5914/18
E' impossibile avere pregiudizi negativi su tutte le donne!!!

Tutt'al più si hanno giudizi negativi su alcune di esse, ad esempio quelle malandrine che ti illudono e poi si burlano di te e ti gettano via neppure fossi un paio di mutande usate da un barbone con la lebbra!

Fatti la tua esperienza, caro amico, e vedrai che quello che troverai in giro ti insegnerà da chi guardarti e a chi dare la tua fiducia!!!

L'esperienza non genera mai pregiudizi, tutt'al più genera consapevolezza!

La consapevolezza è sempre un bene a meno che non si sia stolti!!

Io dico di certe ragazze: se le conosci le eviti...se le conosci non ti uccidono!!!
nessunooverino venerdì 6 giugno 2008 13:2515/18
No è che sono proprio fatto così, a parte che essendo stato trattato "male" ho capito cosa voglia dire e sinceramente riproporre la cosa su un'altra persona non so quanto possa farmi sentire a posto con la coscienza... ma a parte questo quando vuoi davvero bene a una persona e ne sei legato il fatto che lei dovesse avere bisogno di te etc. non diventa una "rottura di p###e" ma è una cosa che fa piacere ad entrambi.
E poi il discorso va oltre allo "sfogare i miei giovani ardori". Perchè è assolutamente normale che io li sfoghi però il mio bisogno primario purtroppo non è quello! Dico purtroppo perchè se fosse così sarebbe tutto molto più semplice anche se probabilmente meno gratificante.
Poi ognuno la vede come vuole è assolutamente una cosa soggettiva non sono nessuno per giudicare ci mancherebbe!
Per il resto mah... sono convinto che ci siano ragazze che siano affascinate dallo "s#####o" però essendo che sono giovane e frequento ragazze della mia età spero che siano così solo per immaturità. Lo spero vivamente...
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah venerdì 6 giugno 2008 15:1716/18
Lo so,te lo sarai già sentito dire un milione di volte ma fidati..il tempo cura tutto.
600avatars45x45 > 152Sellly venerdì 6 giugno 2008 17:3217/18
Allora, dato che c'è in giro un ragazzo che ci tiene ai sentimenti ,come ormai ne sono rimasti pochi, non traviatemi anche questo...
Cmq per il tuo problema, credo che tu abbia semplicemente bisogno di vivere...Non ti dico di dimenticarla, semplicemente di mettere nella tua stanza dei ricordi tutto ciò che lei ti ha lasciato...Poi uscire vivere e riempire quella stanza fino a notare a mala pena il suo scatolone...

Auguri

***Selly***
nessunomissannaa venerdì 6 giugno 2008 21:0318/18
io sn per il detto chiodo scaccia chiodo, vai avanti non ti fermare a pensare... esci, conosci e cerca di vivere al meglio il tuo essere single ( che a differenza di come pensano molti non è una brutta condizione in cui vivere)!
la mia migliore amica dopo tre anni di storia è stata lasciata dal ragazzo che lei definiva l'uomo della sua vita, giorni interi a piangere, chili che se ne andavano e notti senza dormire... poi un giorno "basta!" si è alzata e ha ricominciato a vivere. dopo un pò si è innamorata di nuovo e questo sentimento come dice lei non è uguale al vecchio: è ancora più completo ( lei aveva 19 quando si è lasciata e ha conosciuto il suo attuale ragazzo a 21) e maturo... troverai il tuo amore ma ora non ti disperare!!! ciao ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:22 06 052024 fbotz1