Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » 50 cretinate sul mondo dei computer

50 cretinate sul mondo dei computer

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

760 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 1 aprile 2004 21:561/4
1. Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip!

2. Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed e' in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare e' in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "E questo cos'ha di speciale ?". E il negoziante: "Non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"

3. Come si capisce se una bionda ha usato un computer ? C'e' il bianchetto sullo schermo.

4. Come si riconosce il computer dove lavora un carabiniere? E' quello con il monitor sporco di bianchetto!

5. Cosa fa un uccellino di un milligrammo su un ramo? Micro-cip... micro-cip...

6. Errare e' umano, ma per incasinare veramente le cose ci vuole un computer!

7. Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto all'amore con CONTROL, domani proverò CAPS LOCK".

8. Se vuoi conoscere veramente una persona, guarda il suo Hard Disk!

9. Che cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT...

10. Catastrofi del nostro secolo: Hiroshima 45, Cernobyl 86, Windows 95.

11. Colmo per un Bit: perdere il BUS...

12. Nuova ipotesi scientifica sul BIG BANG: Dio digito'................ "Pkunzip universo".

13. Due informatici si incontrano: "Come stai?". "Non tanto bene, ho un certo mail di testa..."

14. "Ho deletato un file...". "Ma parla come mangi: si dice erasato!".

15. Cosa fuma Bill Gates? MS.

16. Un IBM Pentium sta facendo la corte ad un Motorola Macintosh: "Che programma hai per stasera?". "Mi dispiace, devo uscire con un' Amiga!".

17. Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione.

18. I computer non sono intelligenti. Pensano solo di esserlo!

19. Colmo per un calcolatore: Avere le memorie di massa a Carrara.

20. Bill Gates va da Divine Brown e le dice: "Divine, mi faresti lo stesso lavoretto che hai fatto a Hugh Grant? Sono pronto a pagare bene ...". "Certo" dice Divine, lanciandosi voracemente su Bill. Pochi minuti dopo Bill e' soddisfatto e dice alla sua partner: "Ora capisco perche' ti chiamano Divine: Divina di nome e Divina di fatto....". E Divine: "Bravo, ed ora capisco perche' hai fondato una compagnia che si chiama Microsoft ...".

21. Pentium in fila per 6 col resto di 1.9999458374...

22. Quanti programmatori ci vogliono per avvitare una lampadina? Nessuno, e' un problema hardware!

23. Le uniche cose che girano sotto Windows 95 sono le p###e!

24. Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' piu' facile spiegare il sesso a una vergine!

25. Ho provato a installare troppi sistemi operativi sul mio PC! E' andato in over..dos...

26. Hofinalmenteaggiustatola barraspaziatricemaporcaputt...

27. Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21 !

28. File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N

29. Che differenza c'e' fra WINDOWS 95 e una prostituta? Nessuna: tutti e due sono Plug&Play!

30. Dopo i Serial Killer ora ci sono pure i Parallel Killer, assassini tecnologici che uccidono 8 persone alla volta.

31. Analisi statistica: manipolazioni misteriose talora bizzarre dei dati di un esperimento per nascondere il fatto che i risultati non hanno significati generalizzabili per l'umanita'. In genere si usano i computer: cio' conferisce un'aurea addizionale di mistero.

32. "Mouse not found. Click mouse button to continue" (Win95).

33. Il BigBang genero' l'Universo. Il BigBug Windows'95.

34. La ragione per cui i computer fanno piu' lavoro delle persone e' che essi non si interrompono mai per rispondere al telefono.

35. Un computer non potra' mai bluffare a poker. Punta sempre solo un chip.

36. Il 90% dell'hard disk di un computer e' occupato da cose che non servono a un c###o e funzionano sempre. Il 10% da files che si rovinano.

37. 64 Kbytes should to be enough for anybody -- Bill Gates, 1981"

38. La specie Homo Hacker non si riproduce... si copia!

39. La mente umana solitamente opera al 10% delle proprie capacita'; il resto e' riservato per espansioni future.

40. 1a legge per i programmatori di computer: "Qualsiasi programma, quando funziona, e' obsoleto". 2a legge: " Qualsiasi nuova versione di un programma costa di piu' e ci mette di piu'". 3a legge: "Se un programma e' utile, dovra' essere cambiato".

41. In a World without Walls and Fences, who needs Windows and Gates?

42. Sono talmente di destra che non uso la posta elettronica, ma il fax,... Si' insomma sono un gran faxista...

43. "Windows98" sara' rinominato "Windows Diana". Perche': E' di aspetto gradevole. E impossibile conviverci. Consuma un sacco di risorse. E poi ti pianta di continuo.

44. "Il mio provider e' pazzo". "Perche'?". "Non connette!".

45. Perche' le pecore non entrano nei centri di calcolo? Perche' hanno paura dei loop.

46. Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso cosi'. Fa tutto cio' che faceva mio padre, ma meglio. La cosa piu' deprimente e' che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno. (Woody Allen)

47. I computer sono inutili. Ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso).

48. Penso che ci sia posto, sul mercato mondiale, per circa 5 computers (Thomas J. Watson, Amministratore Delegato IBM, 1948).

49. Computer: macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori.

50. La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov).

51. Le donne possono avere bambini, gli uomini possono avere computers...

52. A volte, nella vita reale, si sente proprio la mancanza della funzione "UNDO" !

53. C'e' il boom della comunicazione: tutti a comunicare che stanno comunicando.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 aprile 2004 02:482/4
Grazie...

L'ho copincollato subito nel mio

risatantideprèscionfile

fè
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 2 aprile 2004 12:543/4
winnie the pooh > tiggerstellina stellina Niso venerdì 2 aprile 2004 15:364/4
Bellissime!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:43 28 032024 fbotz1